Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna nani ogri rune regole signore warhammer guerrieri edizione caos waylander elemental manuale alti impero mille esercito tiranidi Archaon eldar stirpe codex silvani guida Conti orchi

 

 elfi silvani liste torneo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Coatez
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 42
Località : modena
Data d'iscrizione : 29.01.15

silvani - elfi silvani liste torneo? Empty
MessaggioTitolo: elfi silvani liste torneo?   silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeDom Mar 01, 2015 6:42 pm

Salve a tutti ragazzi io ho appena preso i WE e vorrei riprendere i tornei...
ora potete dirmi le limits euro? 
le freccie poi sono duplicabili? 
cosa giocare? maghi,leggera con precise WW , kornous?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - elfi silvani liste torneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani liste torneo?   silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeLun Mar 02, 2015 9:11 am

ciao, io per ora ho smesso, ma fino a qualche mese fa facevo tornei coi silvani. ho smesso dopo il TFC mi pare.
ora il formato è cambiato ma le liste che giravano si basavano principalmente sulla cavalleria leggera.
tutte cavallerie leggere + un bunker di guardiavia con due magoni e bsb (ghianda delle ere + teletrasporto).
a me non è mai piaciuta come tattica quindi mettevo arcieri precisi (frecce sono duplicabili) nelle truppe base, 2 unità da 10 kurnous e una di sorelle per portare i personaggi nelle speciali. nelle rare una decina di guardiavia e un paio di schermini.

il mio consiglio se vuoi portare una lista da torneo è: guarda cosa giocano nei tornei (tipo il nazionale) prova le liste e cambiale adattandole al tuo stile. i silvani sono molto malleabili, senti anche il team che esigenze ha.

la scelta principale che dovrai fare sarà: per le truppe metto arcieri a piedi o a cavallo? so gusti ;D
Torna in alto Andare in basso
Coatez
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 42
Località : modena
Data d'iscrizione : 29.01.15

silvani - elfi silvani liste torneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani liste torneo?   silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeMar Mar 03, 2015 11:28 pm

capito, quindi come grandi eroi? 2 maghi al 4 con metallo e morte e un bsb?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - elfi silvani liste torneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani liste torneo?   silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 5:45 am

Le sfere sono opinabili, ognuno sceglie come si trova meglio e in base al team. 
Io nell'ultima lista usavo mago di quarto ombra mago di primo fuoco. Ma era una cosa personale a cui ero arrivato nel tempo.
Potresti provare le classiche alta magia+ ombra per le prime liste. Ultimamente vedo che anche vita va tanto!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

silvani - elfi silvani liste torneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani liste torneo?   silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 8:28 am

Io i WE li conosco solo come avversari, le liste con doppia maga sono buone ma al primo errore perdi un enormità di punti (hai due pezzi delicati senza unità solide in cui intrupparle; le frecce precise sono molto buone ma io farei anche una unità con la penetrazione dell'armatura migliorata (non sempre serve ma contro alcuni eserciti se non ce l'hai ti mangi le mani).
Per finire a me personalmente non convincono le sorelle: ok hanno il TS 4+ ma oltre a questo? Due magie non indispensabili, giavellotti che penetrano... Di conseguenza se per i DE gli stregoni per 25 punti fanno il mondo, qui per 26 hai una truppa di molto inferiore; poi come ti dico io le ho sempre viste da avversario e non mi hanno mai dato problemi particolari
Torna in alto Andare in basso
Coatez
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 42
Località : modena
Data d'iscrizione : 29.01.15

silvani - elfi silvani liste torneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani liste torneo?   silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 11:23 am

danno -1 colpire forse...
vita a parte il repop non l ho trovata utile...
provero alta+ombra
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - elfi silvani liste torneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani liste torneo?   silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 2:12 pm

Le sorelle per me sono una buona unità porta mago! TS 4+ che cumuli con RM 2 per la magia, ottima mobilità per evitare il cac, si nascondono velocemente e il TS le protegge un po dal tiro. L'alternativa è la uber unità di guardia via con ghianda e teletrasporto, a me non piace ma so gusti.
Le frecce penetranti non le userei , hai i guardia via che fanno la stessa cosa meglio. 

Comunque si parla di un armata parecchio personalizzabile, testa parecchio e vedi come ti trovi meglio. Valuta anche il mago di quarto singolo, per me l'ombra bastava.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - elfi silvani liste torneo? Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani liste torneo?   silvani - elfi silvani liste torneo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
elfi silvani liste torneo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elfi silvani 3.3 post torneo
» elfi silvani 2400 da torneo singolo
» lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: