Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione rune stirpe manuale eldar tiranidi orchi Archaon caos silvani Conti codex alti viverna ogri signore elemental guerrieri mille regole esercito impero nani warhammer waylander guida

 

 Tributo Finale al Vecchio Mondo

Andare in basso 
+3
Franksson asciarossa
Magisternox
Giocatore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeLun Mar 16, 2015 10:41 pm

Ispirato dal video del Mastro Nano Snorri, ho deciso di aprire un topic in cui potrete dedicare un rigo di BG e/o foto al vostro esercito e/o al vostro alter ego e al vostro personaggio preferito.

Regole:
-dedicate almeno un video musicale al Vecchio Mondo
-indicate qual è stata la sorte del vostro alter ego, se lo avete
-indicate a quale armate volete dedicare un tributo
-se volete indicate quale sarà il vostro ultimo acquisto per il Fantasy.
-se volete potete dedicare anche un video alla vostra armata.


1-Video dedicato al Vecchio Mondo da parte di Giocatore:
Queen, Who Wants To Live Forever



2-La mia armata di Uominibestia Minotauri ha incrociato la sua fine nella Caduta di Altdorf al fianco di Taurox  il Toro d'Ottone

3-L'armata al quale ovviamente va il mio tributo all'unico vero esercito del mio cuore: gli Uominibestia

4-Cigor o Jabbershliyte. Più probabilmente il primo

5-"Calpesta e travolgi! Sventra e Schiaccia!"

Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Mar 18, 2015 1:22 pm

Nessuno?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeMer Mar 18, 2015 2:36 pm

Al Vecchio mondo Dedico The green fields of France (cover da No man's Land ) dei Dropkick
Murphys


Mai avuto degli alter ego fissi ma se dovessi fare un pronostico virtuale direi che :
Il mio Io Orco si è gettato dietro al capoccione più capoccione fin dall'inizio , probabilmente ha campato fino alla fine e quando ha visto che gran casotto maghi e simili stavano combinando , ha deciso di partecipare pure lui prendendo la cosa più grossa con le ruote in zona e mettendoci sopra la cosa più esplosiva . Probabilmente l'ha cavalcata giù per una discesa contro l'orda più vicina fotte una sega del risultato di certo un modo epico di andarsene !

Ovviamente dedico il mio tributo ai Pelleverde .

Il mio ultimo acquisto per il fantasy sarà l'ultimo orco prodotto da Gw ! Prevedo ancora un pò di vita per i pelleverde ! In fin dei conti per loro il mondo non è mai ne vecchio ne nuovo . E' Zolo  il Pozto in cui Peztarzi .

Ai miei Ragazzoni Verdonzi Dedico Indestructible dei Disturbed :
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 2:34 pm

Complimenti! Davvero belle canzoni!
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 7:37 pm

Al Vechio mondo dedico Iridescent dei Linkin Park.



I miei alterego sono gli eroi della storia delle Ascerosse, Kragg in primis, ma ci sono anche Portacorvo e gli altri.Tutti eroicamente caduti nella difesa di Zubfar, rallentando insieme a tutto il clan l'assalto nemico.
 Per il tributo ovviamente ai Dawi.
Non ho un ultimo acquisto per il fantasy, la cosa andrà avanti comunque, se la gw canna la nona io e i Dawi andremo avanti senza di lei.
 
ai Dawi dedico questo video.
NANI.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Mar 19, 2015 7:50 pm

Very good!
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 9:15 am

Complimenti ragazzi !!! Appena posso posto il mio tributo !
Torna in alto Andare in basso
RedelleMosche
Goblin
Goblin
RedelleMosche


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.05.15

Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 4:34 pm



Hieronimus Pestis corpulento condottiero di Nurgle dal volto a teschio di cavallo è morto dopo essere stato diviso in due da un colpo sparato dal Tuono di Ulric, nell' assedio d Middenheim.


Per Nurgle! 
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 7:33 pm

Belle canzoni! Complimenti e grazie di aver partecipato
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Mag 28, 2015 7:14 pm

Al Vecchio Mondo dedico questa canzone, carica di nostalgia dei tempi in cui ero moderatore...nonstante le nostre strade si siano separate vi porto sempre nel cuore boys Wink



La fine del mio alter ego la potete trovare qui...https://vecchiomondo.forumattivo.com/t21923-addio-vecchio-mondo caduto sopra una pila di cadaveri di demoni coperto del loro sangue ruggendo di gioia feroce, il suo utimo respiro con il nome di Grimnir sulle labbra


Alla razza dei nani, dedico questa canzone:


Ultima modifica di Snorri Ulversson il Ven Mag 29, 2015 7:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitimeGio Mag 28, 2015 9:44 pm

Al caro Vecchio Mondo dedico la colonna sonora di Conan il Barbaro, che mi ha sempre fatto sognare come composizione:







Mentre ai miei Guerrieri del Caos,  un po' convertiti e personalizzati, nati tutti dalle ceneri di sprue demoniache e sempre in crescita, che dopo aver combattuto violentemente contro un'orda di nani, dopo averne massacrati a decine con martelli asce e spade, a calci bastonate, e dopo aver perso valorosi guerrieri demoniaci schiacciati dalle cannonate con le asce impiantate nel cranio hanno resistito e combattuto sotto l'Occhio degli Dei, dedico qualcosa di più spinto e strumentale, Ashes of the Wake dei Lamb of God:



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tributo Finale al Vecchio Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo Finale al Vecchio Mondo   Tributo Finale al Vecchio Mondo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tributo Finale al Vecchio Mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tributo a Dio
» Un rancoroso tributo
» Tributo al vecchio mondo da parte del mod. dany-greyfox

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: