Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander impero guida Conti Archaon caos ogri edizione viverna codex nani warhammer esercito tiranidi stirpe elemental regole mille guerrieri silvani alti signore rune manuale eldar orchi

 

 SCHIERA RED LIZARDMAN

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMar Apr 07, 2015 7:42 am

Ragazzi ho deciso di condividere con voi la mia schiera di lucertoloni,per adesso ho 14 sauri,24 scinchi e un stegadonte anziano(modello vecchio).
Vorrei aggiungere altre unità molto carine come i cruodattili... e come schema di colori ho scelto dei colori caldi fra cui il rosso(colore che sarà comune a tutti i miei modellini).
Ora ho iniziato con lo stegadonte(però ho finito il primer) quindi sto colorando i sauri precedentemente primerati.
basi:laviche
stegodonte anziano:rosso/verde
sauri:rosso/arancio/blu
scinchi:arancio/giallo
guardie del tempio:rosso/viola/blu
scinco mago:giallo/marroncino molto chiaro
sauro veterano sfregiato:arancio scuro/giallo scuro
cruodattili:rossi/arancio/gialli
poi dopo anche slan e bastilodonte ma solo dopo
cosa ne pensate dell'idea?può essere carina?
Dopo posto la basetta dello stegadonte,mi piace un sacco
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMar Apr 07, 2015 9:08 am

Bisognerebbe vedere delle foto dei modelli, ci sono diversi contrasti complementari (che personalmente non amo ma de gustibus...) che vanno pensati bene onde evitare l'effetto pugno in un occhio.
Occhio alle basi laviche perchè ci sarà da pensare l'OSL...attendo foto
Torna in alto Andare in basso
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMar Apr 07, 2015 1:54 pm

come metto la foto della basetta?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMar Apr 07, 2015 2:26 pm

Nell'editor è presente il pulsante hosting di immagini; basta che tu ti registri ad un qualsiasi sito hosting d'immagini, carichi le tue foto e poi incolli nel post uno dei link generati (questo in particolare mi pare chieda l'url)
Torna in alto Andare in basso
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMar Apr 07, 2015 4:48 pm

la basetta lavica dello stegadonte:http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=nvlS1L5AwLOq%2FpwTIHkEeYh4l5k2TGxc#.VSQJhfmsVws
poi la testa che è finita(consigliatemi qualche miglioramento Wink):
http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=nvlS1L5AwLPXauOewnMCiYh4l5k2TGxc#.VSQKTvmsVwt
le foto sono pessime ma le ho dovute fare da pc Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMer Apr 08, 2015 6:30 am

Parlo per la basetta perchè della testa non vedo abbastanza, quindi non mi esprimo.
La base per la lava c'è,devi spingere di più le zone chiare (http://www.kalapanaculturaltours.com/Blog/wp-content/uploads/2013/06/IMG_9100.jpg vedi questo).
Intanto guarda questi tutorial
http://fantasygames.com.pl/blog/how-to-make-lava-base/
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMer Apr 08, 2015 10:44 am

Ciao Orco.
Fai che io posseggo ancora il WD di quando uscirono i Lizard e posso solo consigliarti di fare sfumature diverse. Sauri e Guardie sono simili ma le seconde tendono ad essere più scure.
Gli scinchi hanno creste diverse a seconda del ruolo. Del tipo che gli schermagliatori sono lisci, mentre quelli che usano veleni mostrano macchie particolari, quelli che vanno in giro coi Kroxigor hanno disegni uguali ai rettili più grossi, i cavalca volanti uguali
Torna in alto Andare in basso
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMer Apr 08, 2015 5:55 pm

grazie snorri io ho usato una tecnica abbastanza simile e anche io penso così giocatore ma credo che delle guardie del tempio per la loro importanza e per il bg che ho creato per questo mio esercito(basato su una popolazione di usi e costumi primitivi)si debbano distinguere con qualche colore tribale.
ora dopo cena cerco di postare il bg così capisci meglio cosa intendo.
Torna in alto Andare in basso
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeMer Apr 08, 2015 7:52 pm

in pratica il bg dell mio esercito è questo:"Gli uomini lucertola erano ormai allo stregue delle forze,quei musi di ratto ormai  erano ovunque,a nord dell'ultima resistenza lucertolosa era pieno di rattogri comandati da un bestione apocalittico simile a loro solo molto più grande e con delle specie di cannoni al posto delle zampe.A sud ormai la situazione era anche peggio,i pochi sauri coraggiosi che erano rimasti a dar battaglia stavano ormai soccombendo agli attacchi dei numerosissimi ratti del clan di queek mozzateste.A ovest le macchine da guerra stavano sovrastando gli scinchi supportati dai kroxigor.A est ogni tentativo di resistere ai migliaia di ratti monaci della peste con la loro micidiale campana guidati de queek in personaera vano.E come se non bastasse lo slann che era a capo dell'esercito a sangue freddo stava ormai soccombendo sotto la magia nemica,così in un disperato tentativo decise di riportare alla vita un antico contingente di uomini lucertola sconosciuti che fino a quel momento erano rimasti bloccati nel permafrost delle terre della fortezza.Con tutte le sue ultime energie riusci a riportare alla luce questi primitivi uomini lucertola del colore alquanto strano,erano rossi,arancioni e gialli,mai visti prima dei rettili tanto spaventosi.Purtroppo lo slan venne colpito da un cannone a fulmine warp,così prese il comando l'antichissimo e primitivo slan del passato.Questi antichi lucertoloni riuscirono,grazie al supporto di molti antichi dinosauri,anche volanti,a sbaragliare le fila nemiche e in poco tempo a scacciare quei maledettissimi muso di roditore dalle terre delle lucertole."
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeGio Apr 09, 2015 5:53 am

Evita il doppio post pf, piuttosto edita il messaggio precedente
Torna in alto Andare in basso
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeVen Apr 10, 2015 3:54 pm

Sono bloccato su un piccolo problema,il mio stegadonte anziano è il modello della scorsa edizione fatto interamente di metallo.
sopra la corazza c'è una specie di zattera dove stanno la balista/catapulta e gli scinchi,ma come posiziono gli scinchi visto che non hanno fessure e non trovo posto dove poterli fissare?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitimeVen Apr 10, 2015 5:22 pm

Trapano a mano e perna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCHIERA RED LIZARDMAN Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIERA RED LIZARDMAN   SCHIERA RED LIZARDMAN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCHIERA RED LIZARDMAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Schiera del Metallo 2500
» La Schiera Bronzea - Nani 1000 punti
» La schiera da guerra di Khaelir (elfi oscuri 2000)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: