Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
Titolo: Re: Aiuto prima lista DA Ven Apr 10, 2015 7:44 pm
Belial è un QG. Insieme ai cav dell'ala della morte può fare qualcosa ma prova a togliere 1 nephilim per altra truppa. Coi punti che avanzano dai qualcosina in più ai termi o ai sergenti. 1500 punti, formato ITS?
xander91 Goblin
Numero di messaggi : 96 Età : 33 Località : Mugello Data d'iscrizione : 08.11.13
Titolo: Re: Aiuto prima lista DA Ven Apr 10, 2015 7:49 pm
Belial è finito li per far vedere che era intruppato....cmq è per un torneo che parte tra poco da noi 1500 puliti finora ho giocato sempre BT e volevo cambiare per questo sn un po incasinato pensavo di levare un nephilim per inserire un darkshoraud da giocare con le moto cosi prendo ammantato e vado a tc al 3 se mi avanza punti potrei convertire le moto con sammael in cavalieri cosi con abile pilota vanno al 2
Giocatore Conte Elettore
Titolo: Re: Aiuto prima lista DA Ven Apr 10, 2015 8:47 pm
Le moto tienile moto che se no dove le trovi le truppe? Il Darkshroud può avere il suo perché ma devi avere un'idea ben precisa. I DA sono diversi dai BT dipende da quanta esperienza hai. Non fidarti dei tiri copertura che ormai ogni esercito ha i negacover
xander91 Goblin
Numero di messaggi : 96 Età : 33 Località : Mugello Data d'iscrizione : 08.11.13
Titolo: Re: Aiuto prima lista DA Ven Apr 10, 2015 8:59 pm
Maledetti negacover...mai usato il tirocopertura finora con i BT inplacabili avanzavo sotto il fuoco incurante delle perdite visto l enorme uso di fanteria affiancata da cappellani...mi piaceva l idea di girare veloce per il campo con le moto e far piovere terminator senza deviazione grazie ai fari sulle moto...almeno la mia idea era quella....una lista dinamica con alto potere offensivo...cmq è verro che tutti hanno i negacover ma pohi usano punti per usarli almeno finora non mi è mai capitato. ...suggerimenti? la mia idea era di giocare dal primo turno una ravenwing incentrata sul termico e dal secondo far arrivare la deathwing sui nemici piu ostici sfuttando l immenso potere offensivo e r5...ma comincio a pensare di esser poco competitivo
Giocatore Conte Elettore
Titolo: Re: Aiuto prima lista DA Sab Apr 11, 2015 8:45 am
Sei molto competitivo. Toglierei solo un nephilim e belial che oggettivamente ci sta poco dato che non devi mettere i termi truppa. Con i punti inserirei più moto come truppe e con i punti che avanzano dei tattici lisci. Con capsula sarebbe molto