Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista nani aiuto Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista nani aiuto Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista nani aiuto Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista nani aiuto Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista nani aiuto Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista nani aiuto Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista nani aiuto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista nani aiuto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista nani aiuto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista nani aiuto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani regole alti tiranidi edizione impero esercito elemental waylander stirpe rune eldar warhammer codex manuale guerrieri ogri caos viverna Conti mille orchi nani Archaon guida signore

 

 lista nani aiuto

Andare in basso 
+2
stez
teo_23
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
teo_23
Zombie
Zombie
teo_23


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 8:07 pm

ciao ragazzi ho da poco cominciato a giocare a warhammer coi nani ma i miei amici che giocano da un bel po di tempo continuano a massacrarmi la lista che gioco è questa

20 martellatori + scudo + musico + alfiere

20 spaccaferro + alfiere + barbadiferro

20 guerieri + alfiere + scudo

20 guerieri + alfiere + scudo

5 minatori + cercatore + trivella a vapore

30 archibugeri ( 3 ranghi da 10)

1 thein

1 incudine del destio + custode delle rune con 2 rune spezza incantesimi + 1 r. divora incantesimi

1 cannone organo

3 baliste

1 scaglia rancori + ingegnere

ah la lista deve essere di 2250 punti

vi prego ditemi voi che da quanto ho letto siete degli espeti a migliorare questa lista cosi almeno gli do io una bella lezione Ok
graziei
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 11:53 pm

se vuoi piallarli metti sicuramente 2 organi!
un'unica unità da 30 archibugieri è inutile..non spareranno mai tutti..fanne 3 da 10, possibilmente da mettere su colline! ancora meglio, fai 2 di archibugi e 1 di balestrieri!
togli la scagliarancori e metti la quarta balista!
al thane devi assolutamente dare degli equipaggiamenti!
così a occhio mi sembra che sfori i 2250 o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 11:29 am

I MIEI COMMENTI LI TROVI NELLA LISTA QUI SOTTO IN MAIUSCOLO

Citazione :
20 martellatori + scudo + musico + alfiere

20 spaccaferro + alfiere + barbadiferro

20 guerieri + alfiere + scudo

20 guerieri + alfiere + scudo

DECISAMENTE TROOOOPO CORPO A CORPO

5 minatori + cercatore + trivella a vapore

AUMENTA AD 8

30 archibugeri ( 3 ranghi da 10)

DIVIDILI IN TRE UNITà DA 10 CON SCUDI

1 thein

EQUIPAGGIALO

1 incudine del destio + custode delle rune con 2 rune spezza incantesimi + 1 r. divora incantesimi

NO LUI DEVGE ESSERE SUPER PROTETTO TIPO IMMUNE AI MORTALI E VENEFICI,TA 1+ RIPETIBILE E TS 4.SE PUOI DAGLI LA GRANDE ARMA

1 cannone organo

IMMANCABILE ANCHE A 2250

3 baliste

NO METTI A TUTTE L'INGEGNERE E FANNE 1 CON PENETRAZIONE E FUOCO UNA CON PENETRAZIONE E UNA (SOLO SE TI AVANZANO PUNTI SE NO PURE SEMPLICE CON INGEGNERE) CON 2 PENETRAZIONE

1 scaglia rancori + ingegnere

DEVI RUNARLA

ah la lista deve essere di 2250 punti

vi prego ditemi voi che da quanto ho letto siete degli espeti a migliorare questa lista cosi almeno gli do io una bella lezione
graziei


METTILA NUOVAMENTE CORRETTA. PRESTO
Torna in alto Andare in basso
teo_23
Zombie
Zombie
teo_23


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 1:41 pm

stez si hai ragione sforavo anche di un bel po Neutral
ok quella vecchia l'ho buttata via ora ditemi voi se questa può andare

20 guerieri
scudo - musico - alfiere - veterano
205 punti

20 barbalunga
scudo - alfiere - musico - foltabarba
265 punti

10 spaccaferro
musico - alfiere
148 punti

10 archibugieri
140 punti

10 archibugieri
140 punti

10 balestrieri
110 punti

10 minatori
cercatore - musico - trivella a vapore
160 punti

1 thein
runa potenza - runa forza - runa immunità - runa fornace - runa pietra
135 punti

1 custode delle rune
incudine del destino - scudo - runa immunità - runa della pietra + 2 divora incantesimi
438 punti

1 balista
ingegnere - runa penetrazione
85 punti

1 balista
ingegnere - runa penetrazione
85 punti

1 balista
ingegnere - runa penetrazione
85 punti

1 cannone organo
120 punti

1 cannone organo
120 punti

ok ditemi un po voi questa come vi sembra Ok
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 1:53 pm

già molto meglio, quella di prima aveva TROPPO coro a corpo amico, i nani e tutto tiro Spara Spara
Torna in alto Andare in basso
teo_23
Zombie
Zombie
teo_23


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 2:01 pm

grazie Brindisi
io x ora ho fatto solo 3 partite sono alle prime armi, secondo voi questa lista va bene contro i mercenari il mio amico usa molta cavalleria
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 2:48 pm

10 spaccaferro non vanno da nessuna parte.
schiera le baliste di lato che così se lo becchi fai uno spiedino di cavalieri (la balistata sul fianco li becca tutti)
i commenti come prima in maiiuscolo

Citazione :
20 guerieri
scudo - musico - alfiere - veterano
205 punti

20 barbalunga
scudo - alfiere - musico - foltabarba
265 punti

OK

10 spaccaferro
musico - alfiere
148 punti

ALLA PRIMA CARICA LI TOLGONO

10 archibugieri
140 punti

10 archibugieri
140 punti

10 balestrieri
110 punti

OK IO METTEREI GLI SCUDI. PERò SONO GUSTI

10 minatori
cercatore - musico - trivella a vapore
160 punti

TROPPI RIDUCI A 8

1 thein
runa potenza - runa forza - runa immunità - runa fornace - runa pietra
135 punti

OK

1 custode delle rune
incudine del destino - scudo - runa immunità - runa della pietra + 2 divora incantesimi
438 punti

NO LUI DEVE ESSERE SUPER CORAZZATO. TOGLIENDO GLI SPACCA METTI UN FORGIARUNE CON SCUDO E 2 PERGAMNE DEI NANI (NON RICORDO IL NOME)

1 balista
ingegnere - runa penetrazione
85 punti

1 balista
ingegnere - runa penetrazione
85 punti

1 balista
ingegnere - runa penetrazione
85 punti

ILLEGALI NON RISPETTANO LE REGOLE DELLE RUNE. DEVONO ESSERE DIVERSE! PROVA A FARLE COME TI HO DETTO SU

1 cannone organo
120 punti

1 cannone organo
120 punti

NON PUOI METTERNE 2 SE GIOCATE A 2250 TOGLINE UNO E SFRUTTA I SUOI PUNTI IN ALTRO
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 3:51 pm

se usa molta cavalleria, fai come ha detto scaccolone, mett le baliste ai fianchio e tira !!!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:10 pm

comunque la lista è illegale come ho scritto sopra. quindi le baliste così non posson essere giocate
Torna in alto Andare in basso
teo_23
Zombie
Zombie
teo_23


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:19 pm

ok allora l ho modificata

20 guerieri
scudo - musico - alfiere - veterano
205 punti

20 barbalunga
scudo - alfiere - musico - foltabarba
265 punti

10 archibugieri
scudo
150 punti

10 archibugieri
scudo
150 punti

10 balestrieri
scudo
120 punti

8 minatori
cercatore - musico - trivella a vapore
128 punti

1 thein
runa potenza - runa forza - runa immunità - runa fornace - runa pietra
135 punti

1 custode delle rune
incudine del destino - scudo - grande arma - runa immunità - runa della pietra + 2 divora incantesimi - runa della resistenza - runa della fornace
474 punti

1 forgiarune
scudo - grande arma - runa maggiore delcastigo - runa del fuoco
151 puni

1 balista
ingegnere - runa penetrazione
85 punti

1 balista
ingegnere - runa penetrazione
85 punti

1 balista
ingegnere - runa penetrazione
85 punti

1 scaglia rancori
ingegnere
95 punti

1 cannone organo
120 punti

come ti sembra ora? è abbastanza competitiva ? Spara
Torna in alto Andare in basso
teo_23
Zombie
Zombie
teo_23


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:28 pm

ma scaccolone come mai sono illegali le baliste è perchè sono runate?
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 4:29 pm

perchè è illegale mettere 2 organi in una lista da 2250???
non mi sembra abbia parlato di limitazioni nella lista!
occupano 2 rare!
gli organi sono mooooolto meglio contro le cavallerie, fidati..e soprattutto non sei costretto a colpirli lateralmente per beccarli tutti!
la scaglia rancori è piuttosto inutile: ci sono unità più forti!
inoltre se giochi contro mercenari puoi anche togliere il forgiarune..la loro magia non è irresistibile, piuttosto metti un altro thane da intruppare, magari coi minatori con la runa adatta!

le baliste sono illegali perchè devono avere una diversa composizione di rune, non puoi farle tutte uguali!
Torna in alto Andare in basso
teo_23
Zombie
Zombie
teo_23


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 5:05 pm

ah ok capito ; però stez il mio amico gioca con 3 maghi e di magia ne ha abbastanza. farò così mettero al posto della scaglia rancori un cannone organo e magari farò come dici tu metto un altro thein al posto del forgiarune, e modificherò anche le rune alle baliste.

secondo voi con questa lista è meglio che mi schiero tutto arroccato sulla collina con la fanteria subito hai piedi della collina o mi distribuisco piu orizontalmente nel capo? ( lo so che dipende tanto da come è messo il capo, però ve lo chiedo per avere un idea di come schierarmi)
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 6:26 pm

Scusate, ma non avevo visto la conversazione, comunque:

Al forgiarune devi dare rune diverse perchèquelle che ha non mi convincono, ma selo cambi allora fallo thane con uno stendardo potente.
Alle baliste prova amettere una runa della fornace o quella della dello schiodone.
per il resto è tutto a posto, hai ricevuto degli ottimi consigli.

E comunque caro il mio marchese anche i nani se la cavano in corpo a corpo, solo che in questa edizione l'unica lista competitivà e la mono tiro, o comunque una che segue questo schema:
arrocato su collina, duo unità di guerrieri o barbalunga per reggere ai fianchi uniti a 2 thane per rinforzarli. sopra la collina 2 organi e tante baliste insieme a un incudine. archibugeri e balestrieri un po' ovunque e dei minatori per prendere le macchine.
Torna in alto Andare in basso
teo_23
Zombie
Zombie
teo_23


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 7:15 pm

fundin il mio amico gioca con i mercenari e non ha macchine da guerra dici che è meglio se tolgo i minatori o possono essermi lo stesso di aiuto?

ah grazie veramente a tutti per i vostri consigli Ave e se alla prossima partita vinco è tutto merito vostro!!!! Brindisi Spara
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 7:17 pm

mi dispiace ma a 2250 si può avere una sola rara uguale. è il regolamente dei 2250 non ci puoi fare niente. oppure giocate a 2250 solo per sport senza seguire le limits?
le baliste sono illegali se leggi bene le regole delle rune pag 43 regola 3.

comunque oltre le baliste sbagliate e il doppio organo l'equip del forgiarune non va bene. ficcaci 2 pergamene che è meglio
Torna in alto Andare in basso
teo_23
Zombie
Zombie
teo_23


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 7:25 pm

scaccolone hai ragione allora metterò il forgiarune con 2 pergamene al posto di un cannone organo e modificherò le baliste.

ma il cannone lanciafiamme dei nani non lo usa nessuno o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 9:46 pm

Il cannone lanciafiamme e buono, ma non viene spesso usato perchè non è esattamente affidabile, comunque non sapevo di questa regola dei 2250. è dei tornei?

Comunque per i minatori possono essere usati anche per colpire alle spalle i tiratori. il problema è che con 128 punti non riesci a sostituirli con qualcosa di veramente utile, quindi me li terrei e li userei come asso nella manica.
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 11:02 pm

le limits sono per i tornei...se è per quello ci sono tornei con limitazioni anche a 2000pti!
se gioca con amici non penso proprio usino limitazioni, ma lo standard gw che non ne prevede!
Torna in alto Andare in basso
teo_23
Zombie
Zombie
teo_23


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.12.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 11:29 pm

si poi io ho appena iniziato non sono ancora pronto per un torneo, però è giusto entrare gia nell ottica per imparare bene le regole Esercizi .

vi volevo chiedere un altra cosa io ho il girocottero secondo voi è da mettere nella lista o no?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 10:08 am

ma guardate che siete rimasti un pò indietro è! sapete cosa è l'etc? la figw? sapete che l'80 % delle partite si gioca ormai con limitazioni etc? se la risposta è no ve lo dico io (che tra l'altro gioco a no limits).

a me il girocottero sembra poco utile. e poi tu devi correggere le baliste e altre cose. ti servono quei punti
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 11:40 am

Sinceramente Scaccolone, io mi interesso al fantasy, ma ci gioco solo qualche partita, visto che per lo più ho miniature del 4000, e ancora più sinceramente non credo che la maggior parte di quelli che giocano preferiscano partite senza limitazioni piuttosto che tornei pieni di regole. Posso anche sbagliarmi, ma questa è la mia opinione.

Comunque per il girocottero, è molto utile perchè è l'unico schermagliatore dei nani ed è l'unità più veloce, tuttavia non è essenziale. Può essere forte se lo mandi contro qualcosa che se si curo di battere, magari un' unità che sta già combattendo, così insegui di 3D6, contesto interessante in un esercito che insegue di 2D6-1.
L'unica cosa è che anche se non è esattamente fragile (R5, F3, TA4+) se un mago o un'unità veloce te lo prendde di mira va giù e perdi 140 punti.

Spero di essere stato utile.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:04 pm

fundin guarda che io dicevo davvero su. fatti un vgiro sul portale figw oppure guarda i vari club di giocatori. l'80 % segue le limits figw che sono quelle con cui si gioca in tutta europa.io non ci gioco perchè non mi piacciono ma devo amettere che rendono il tutto più equilibrato. comunque sarebbe da farsi spiegare se giocano a 2250 no limits o se seguono quelle figw. tra l'altro le limits figw vanno megli deii no limits dall'anno scorso
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:56 pm

io continuo a dirti che le limits sono per i tornei! quando faccio partite con amici si giocano sempre con gli standard gw ufficiali, ovvero niente limitazioni, così come esce il libro si gioca!
il girocottero è un bel modello, ma niente di più! al massimo può essere utile per non far marciare il nemico o per prendere qualche macchina da guerra non troppo difesa!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:13 pm

guarda stez anhe me piace così ma prova afarti un giro per i vari club di giocatori. qui a roma persino il negoziante fa tornei figw e poi io parlo anche fra amici parecchi giocano così. pensa che (sempre qui) la community più grande di giocatori gioca solo figw (legio dragonis e capitolina). comunque non è questo il unto. l'autore della lista dovrebbe specificare se gioca a 2250 solo così tanto per fare o se gioca con le limits
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista nani aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani aiuto   lista nani aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista nani aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto lista nani da CaC
» Aiuto x lista nani
» aiuto lista nani 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: