Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri elemental rune tiranidi Archaon viverna stirpe nani regole mille esercito manuale signore Conti silvani warhammer ogri alti edizione caos eldar guida codex waylander orchi impero

 

 il mio Alith Anar, parte seconda.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

il mio Alith Anar, parte seconda.  Empty
MessaggioTitolo: il mio Alith Anar, parte seconda.    il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeSab Apr 18, 2015 12:32 pm

Eccolo dipinto, come avevo promesso nel topic sulla modifica Wink  
Dopo due mesi a pennelli fermi sono abbastanza soddisfatto Very Happy Very Happy 
il mio Alith Anar, parte seconda.  Alith10
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

il mio Alith Anar, parte seconda.  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Alith Anar, parte seconda.    il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeSab Apr 18, 2015 7:59 pm

Complimenti molto molto bello!!!
Ma lo avevi modificato ? E di chi e' la testa mozzata? Wink
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

il mio Alith Anar, parte seconda.  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Alith Anar, parte seconda.    il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 1:32 pm

Da daltonico mi esprimo poco in pittura , ma il pezzo è davvero molto bello . Complimenti !
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

il mio Alith Anar, parte seconda.  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Alith Anar, parte seconda.    il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 3:44 pm

Lo trovo superbo sia dal punto di vista della pittura che della modifica.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

il mio Alith Anar, parte seconda.  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Alith Anar, parte seconda.    il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeDom Apr 19, 2015 8:59 pm

solo per sapere visto che non ho mai capito come funziona,di che colori vedi il modello magisternox?
scusa ma è una cosa che non ho mai capito
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

il mio Alith Anar, parte seconda.  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Alith Anar, parte seconda.    il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeLun Apr 20, 2015 6:25 am

Grazie a tutti come sempre ragazzi Smile 
@shamalian: se ti ricordi alcuni tempi fa ho postato la modifica https://vecchiomondo.forumattivo.com/t22195-il-mio-alith-anar-uno-pseudo-tutorial Wink
La testa è di un leone bianco che qui gioca il ruolo di elfo oscuro
@red lizardman: non credo sia così facile dirti "di che colori lo vede", ad ogni modo generalmente la cosa consiste nel non poter distinguere bene alcuni colori dagli altri, e quindi ci si perde alcune sfumature e contrasti che probabilmente restano "piatti"
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

il mio Alith Anar, parte seconda.  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Alith Anar, parte seconda.    il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeLun Apr 20, 2015 11:38 am

Esatto , diciamo semplicemente che per alcuni colori non ho senso del contrasto ergo vedo solo il colore dominante , in particolare poi ho questo problema per le scale di blu e di marroni e il verde poi mi manda proprio ai matti (direte , genialata prendere gli orchi !) . Per fare un esempio l'arcobaleno per me è una striscia gialla .
Torna in alto Andare in basso
red lizardman
Goblin
Goblin
red lizardman


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

il mio Alith Anar, parte seconda.  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Alith Anar, parte seconda.    il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitimeLun Apr 20, 2015 5:23 pm

grazie per la risposta era solo per comprendere meglio come un daltonico percepisce i colori,pensa che io credevo che i daltonici vedessero un colore (per esempio il verde) per un altro(per esempio rosso) Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio Alith Anar, parte seconda.  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio Alith Anar, parte seconda.    il mio Alith Anar, parte seconda.  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio Alith Anar, parte seconda.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alith Anar
» Il mio Alith Anar, uno pseudo-tutorial
» Seconda sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: