Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole Archaon esercito viverna waylander Conti ogri nani alti guerrieri edizione rune silvani mille caos tiranidi manuale codex signore elemental eldar warhammer stirpe guida impero orchi

 

 Guerrieri del caos 1500

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
metallaro
Goblin
Goblin
metallaro


Maschio
Numero di messaggi : 51
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.07.14

guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del caos 1500   guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMar Apr 28, 2015 7:33 am

Ecco la mia lista di guerrieri del caos che ho già utilizzato contro un amico che utilizza i conti vampiro. La partita è andata bene e ho vinto di 150 punti ma ho avuto un po' di problemi a gestire i saperi. Mi aiutate a migliorarla?

Grande eroe
Sommo stregone 4^ livello, morte, famiglio, cavallo bardato

Eroi
Stregone ombra e pergamena dispersione

Truppe
10 guerrieri del caos arma doppia khorne
10 guerrieri del caos nurgle e doppia arma, alfiere stendardo disciplina
5 mastini
5 mastini
Carro di khorne

Speciali
5 cavalieri di nurgle con armi magiche

Rare 
3 schianta di khorne stendardo luccicante
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos 1500   guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMar Apr 28, 2015 8:08 am

ciao! volendo mantenere la tua lista simile a com'è io direi :

dare un ts al magone, se lo metti nei cavalieri andrà in cac e necessita quindi di protezione. 

il carro rende meglio di slaanesh , così lo puoi schierare dove vuoi senza preoccuparti della disciplina, o di nurgle, che lo rende comunque più forte in cac senza subire penalità dalla furia a inizio turno.

i guerrieri io li unirei in un unica unità ;D

 se il generale sta con i cavalieri dai  a loro stendardo di disciplina così la aumenti anche al generale che la può passare migliorata a tutti entro 12 da lui

che ne pensi ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
metallaro
Goblin
Goblin
metallaro


Maschio
Numero di messaggi : 51
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.07.14

guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos 1500   guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMar Apr 28, 2015 8:32 am

Si non male. Il mago lo tenevo dietro ai cavalieri o gli schianta senza intrupparlo quindi ci sta lontano dal cac. Per i saperi rendono bene? 
Altrimenti che altre unità mi consiglieresti di provare?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos 1500   guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMar Apr 28, 2015 9:42 am

Occhio che se il tuo avversario gioca conti vampiro e USA gli urli te lo secca facile il mago da solo.
Prova chimere e cannone ;D

PS la morte è il sapere più forte del gioco, ma puoi provarli tutti e vedere se ti trovi meglio con altri. 
Al mago di primo darei fuoco con palla di fuoco
Torna in alto Andare in basso
metallaro
Goblin
Goblin
metallaro


Maschio
Numero di messaggi : 51
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.07.14

guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos 1500   guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMar Apr 28, 2015 10:10 am

E in questo caso come dovrei impostare la lista?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos 1500   guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeMar Apr 28, 2015 3:07 pm

hai moltissime opzioni sia dal codex dei guerrieri che dalla lista legioni del caos di eot, sperimenta e magari posta qualche lista o report delle vostre partite! 
per ora sto sperimentando anche io col caos
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos 1500   guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitimeGio Apr 30, 2015 10:11 am

Sinceramente a 1500 vedo tante cose che mi convincono poco. In primis se devi giocare contro i conti a 1500 con poco più di 30 modelli la vedo male ( capisco che hai i CW ma se vuoi fargli tanto tanto male devi andarci cattivo). Una cosa che molti torneisti fanno è giocare il principe demone che va a giro per il campo a tirare il sole porpora se ti capita in morte. Quoto il consiglio di unire i guerrieri in un unità. Cercherei di portare i guerrieri a 24 così li puoi mettere in ranghi da 6. Darei a tutti nurgle come marchio, compreso il carro che è il più quotato ai tornei. Meglio di tutti sarebbe fare l' orda( ranghi da 10) da 40 guerrieri del chaos con doppia arma. Attaccheresti con 3 ranghi e faresti. Di base i CW hanno 2 attacchi con la doppia ne fai 3. Sono 90 attacchi AC 5 FO 4.

Ti posto un profilo costoso in punti ma eccezionale per il principe demone:

 Daemon Prince: Charmed Shield; Dragonbane Gem; Sword of Striking; Soul 
Feeder; Scaled Skin; Level 4 Wizard; Lore of Death; Chaos armour; Daemonic 
Flight; Daemon of Tzeentch 500

Non so come giochi il tuo amico i conti ma sicuramente gioca il vampireone, un terrorgheist, tumuli e zombie da stoppino.

Io per esempio se dovessi giocare chaos, giocherei principe demone, orda di CW, o se sono troppi punti  farei un orda di predoni e una piccola unità di guerrieri. I carri ne giocherei anche 2.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos 1500   guerrieri - Guerrieri del caos 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del caos 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guerrieri del caos 1500
» Guerrieri del Caos 1500 pti
» Guerrieri del Caos 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: