Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander guerrieri viverna guida impero rune orchi signore mille ogri manuale tiranidi nani caos edizione elemental alti Conti stirpe silvani codex warhammer Archaon esercito eldar regole

 

 teschio teschio delle mie brame......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
seguace di ilneval
Goblin
Goblin
seguace di ilneval


Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.02.14

teschio teschio delle mie brame...... Empty
MessaggioTitolo: teschio teschio delle mie brame......   teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeDom Nov 01, 2015 3:59 pm

ciao a tutti come da titolo avrei bisogno di qualche suggerimento per pitturare dei teschi.
grazie e buona pittura a tutti
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

teschio teschio delle mie brame...... Empty
MessaggioTitolo: Re: teschio teschio delle mie brame......   teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeLun Nov 02, 2015 6:52 pm

Dipende dal livello. Se vuoi essere veloce base bianca e lavatura di Seraphim Sepia. Altrimenti tutti i vari passaggi iniziando dal Zandri Dust
Torna in alto Andare in basso
KarmaKiller
Zombie
Zombie
KarmaKiller


Maschio
Numero di messaggi : 15
Località : Cinisello Balsamo
Data d'iscrizione : 11.07.15

teschio teschio delle mie brame...... Empty
MessaggioTitolo: Re: teschio teschio delle mie brame......   teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitimeMar Nov 03, 2015 8:26 pm

Ciao! Io in genere parto (dopo aver dato la base chiaramente) dal rakarth flesh. Se ti vuoi cimentare in un qualcosa di più estremo puoi anche partire da un grigio molto scuro, per dargli un effetto sbruciacchiato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





teschio teschio delle mie brame...... Empty
MessaggioTitolo: Re: teschio teschio delle mie brame......   teschio teschio delle mie brame...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
teschio teschio delle mie brame......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nani Guerrieri - passo teschio
» la battaglia di passo teschio
» Nani di Passo Teschio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: