Ezechiel Nano
Numero di messaggi : 412 Età : 35 Località : Catania Data d'iscrizione : 29.07.09
| Titolo: Lupi siderali Lun Set 28, 2009 4:20 pm | |
| Ragazzi.. ho visto la copertina del W.D. di questo mese e ci sono i lupi siderali su....ora, stanno lavorando ad un codex?se si ditemi qualche informazione che sono curioso. | |
|
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Lupi siderali Lun Set 28, 2009 4:37 pm | |
| si, il codex uscirà il week end prossimo (sabato 3 se non sbaglio). Io (come molti) l ho gia letto ed è davvero un codex con i controzibibbi... | |
|
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Lupi siderali Lun Set 28, 2009 6:35 pm | |
| se vai a vedere su discussioni c'è già un tread a proposito di ciò. Perciò chiudo. Comunque ha ragione the boss, anche se il codex esce tra una settimana le regole sono già in circolazione (fate conto che mio fratello ha già fatto una lista e l'ha testata 2 volte) | |
|
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Lupi siderali Lun Set 28, 2009 6:35 pm | |
| se vai a vedere su discussioni c'è già un tread a proposito di ciò. Perciò chiudo. Comunque ha ragione the boss, anche se il codex esce tra una settimana le regole sono già in circolazione (fate conto che mio fratello ha già fatto una lista e l'ha testata 2 volte) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lupi siderali | |
| |
|