Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore Archaon impero elemental nani alti caos stirpe viverna silvani mille waylander orchi eldar warhammer guerrieri regole Conti manuale rune ogri edizione codex guida tiranidi esercito

 

 chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vulkan He' Stan
Zombie
Zombie
Vulkan He' Stan


Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 31
Località : roseto degli abruzzi
Data d'iscrizione : 05.10.09

chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Empty
MessaggioTitolo: chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre   chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 12:54 pm

Vulkan he stan 190

Maestro della forgia 115
con arma potenziata

10 tattici 170
con lanciafiammme e multitermico

10 tattici 175
con lanciafiamme e cannone plasma

5 terminator 200

5 terminator 200

razorback 75
con cannone laser binato

5 veterani dell' avanguardia
con 1 maglio e 2 pistole plasma

dreadnought 105

dreadnought 105

chiedo consigli su come migliorare questa lista!!
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre   chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 4:37 pm

Sezione nn adatta, fattela spostare nelle liste del 40k.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre   chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 5:00 pm

togli il maestro della forgia e metti un altro eroe, togli il razorback e i veterani dell'avanguardia e metti un'altra tattica o dai il rhino a quelle due, multitermico e lanciafiamme a tutte due le tattiche oppure lanciafiamme e lanciamissili, dai i lanciafiamme pesanti e la capsula ai dreadnought
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre   chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 1:02 pm

spostata.

ad ogni modo devi cambiare il titolo seconde le norme
Torna in alto Andare in basso
Lork
Predone
Predone
Lork


Maschio
Numero di messaggi : 533
Età : 32
Località : Pocapaglia-CN
Data d'iscrizione : 07.04.08

chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre   chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 3:34 pm

Lista troppo lenta.Togli un maestro della forgia,tanto lo è già vulkan.Togli il razorback in favore di un rhino per una tattica.Scusa ma da quanti punti è,non l'hai segnato...
Torna in alto Andare in basso
Lork
Predone
Predone
Lork


Maschio
Numero di messaggi : 533
Età : 32
Località : Pocapaglia-CN
Data d'iscrizione : 07.04.08

chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre   chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 5:10 pm

Mi scuso per il doppio post,ma ho pensato a questa lista(non è niente di che,ma è già qualcosa):



QG

Vulkan
190
Cappelano+armatura termy+combitermico

135

Truppe
9 tatici+lanciafiamme+multitermico+rhino 189
10 tattici+lanciafiamme+combitermico+rhino 205
10 tattici+lanciafiamme+combitermico 170

Elitè
Dreadnought+lanciafiamme pesante
6 Terminator+martello tuono+scudo tempesta

Supporti Pesanti
Land Raider Reedimer

La strategia dovrebbe più o meno essere questa:imbarchi vulkan con la tattica eil cappellano con i termy e vai avanti a massacrare.Connla terza tattica e con idreddy stai dietro e proteggi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre   chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiedo aiuto su come migliorare la mia lista di salamandre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per migliorare la mia Lista dei GK
» chiedo consiglio per lista demoni
» Esperti di tiranidi, chiedo il vostro aiuto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: