Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Consigli per terminator del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consigli per terminator del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consigli per terminator del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consigli per terminator del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consigli per terminator del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consigli per terminator del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consigli per terminator del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consigli per terminator del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consigli per terminator del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consigli per terminator del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale guerrieri mille eldar Conti elemental viverna nani waylander tiranidi codex signore alti caos esercito regole impero warhammer orchi Archaon edizione rune silvani stirpe ogri guida

 

 Consigli per terminator del caos

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
scorpion5
Goblin
Goblin
scorpion5


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 30
Località : Chiavari(GE)
Data d'iscrizione : 30.09.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 7:39 pm

Ciao a tutti Consigli per terminator del caos 430593 Consigli per terminator del caos 430593 Consigli per terminator del caos 430593
Vorrei sapere se i terminator fossero una buona scelta per un esercito del caos da 1000 punti.
Vorrei anche sapere qual' è il settaggio migliore per loro
GRazie Consigli per terminator del caos 549507
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 8:40 pm

più o meno...in confronto hai termy lealisti sono più scarsi...la cosa simpatica è metterne 3 insieme al tuo qg come scorta... un lancia fiamme pesante,o delle combiarmi insieme alle armi potenziate e sei ok...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:41 am

quoto,stuni ti ha già detto tutto,ed é vero Consigli per terminator del caos 114718
Torna in alto Andare in basso
scorpion5
Goblin
Goblin
scorpion5


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 30
Località : Chiavari(GE)
Data d'iscrizione : 30.09.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 10:49 am

Ma conviene mettergli i magli e i magli a catena?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 11:37 am

io li gioco da + eroetuitti con combiarmi, metto a 1 il maglio e all'altro il maglio a catena.
Torna in alto Andare in basso
scorpion5
Goblin
Goblin
scorpion5


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 30
Località : Chiavari(GE)
Data d'iscrizione : 30.09.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:39 pm

Convine mettere tutti combiplasmi?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 1:43 pm

tu metti combiarmi poii ti regoli a inizio parita
Torna in alto Andare in basso
scorpion5
Goblin
Goblin
scorpion5


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 30
Località : Chiavari(GE)
Data d'iscrizione : 30.09.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 2:06 pm

Secondo voi quanti se ne deve mettere ?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:02 pm

dipende da cosa ci fai
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 8:03 pm

non diciamo boiate...
il maglio a caten è inutile... ficca un maglio ed un lancia fiamme pesante! combi termiche e combi fiamma! almeno 2! numero di termy: 3
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 5:02 am

perchè il maglio a catena sarebbe inutile? tirare 2 d6 invece che 1 per soli 5 pti a me sembra cosa buona e giusta.
Torna in alto Andare in basso
scorpion5
Goblin
Goblin
scorpion5


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 30
Località : Chiavari(GE)
Data d'iscrizione : 30.09.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 11:53 am

Scusate la mia ignoranza ma se metto le combiarmi il loro fucile requiem resta binato?
Inoltre vorrei anche sapere se è utile il cannone automatico mietitore Consigli per terminator del caos 549507 Consigli per terminator del caos 549507
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 2:00 pm

no,il cannone ha pesante2...e con i termy ti devi muovere...
il maglio a catena è utile ma costa 15 punti in più ed a quel punt preferisco mettere 3 combi termike...che fanno pure più male...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 2:44 pm

no, tu un maglio lo metteresti cmq no? quindi basta aggiungere 5 pti, una combiarma per un'arma decisamente + forte
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 3:34 pm

noneeee! il maglio a catena lo usi solo contro i veicoli! preferisco sputtanare 5 punt in una combi termica con cui posso anche sparare sulle persone corazzate! non è che ti becchi solo i veicoli! poi tu hai detto: un maglio potenziato ed un maglio a catena...dunque sono 25 punti...10 per il maglio e 15 per l'altro...
preferisco due combi termiche ed una cmbiplasma per distruggere le cose più corazzate e negare sempre l'armatura risparmiando il costo del maglio!
Torna in alto Andare in basso
scorpion5
Goblin
Goblin
scorpion5


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 30
Località : Chiavari(GE)
Data d'iscrizione : 30.09.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 5:43 pm

Comunque nel codex c'è scritto che con i terminator puoi muoverti e sparare con le armi pesanti e poi puoi assaltare

Io pensavo di mettere il maglio a catena al terminator perchè comunque lo puoi usare più di una volta e contro i veicoli e i camminatori tiri 2D6 invece di 1.
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 5:48 pm

ma cosa dici? se spari con il pesante non muovi!
e con il maglio sprechi punti! ascolta me! non è che li trovi sempre i veicoli da assaltare...! fammi il piacere dai! metti le combi termiche che dai una ripassata sia ai veicoli che agli eoi! fidati!
Torna in alto Andare in basso
scorpion5
Goblin
Goblin
scorpion5


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 30
Località : Chiavari(GE)
Data d'iscrizione : 30.09.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 5:58 pm

Quindi mi consigli combiarmi?
Comunque ho il codex davanti e dice che possono muovere e sparare con le pesanti e dopo assaltare.
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:04 pm

si ma quante volte utilzzerai un maglio contro un carro? io dico quello! almeno le combi puoi usarle contro gli eroi corazzati o contro altre truppe delite...
scusa,ho il codex sotto mano dove dovrebbe essere la pagina dove c'è scritto ciò?
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:04 pm

si ma quante volte utilzzerai un maglio contro un carro? io dico quello! almeno le combi puoi usarle contro gli eroi corazzati o contro altre truppe delite...
scusa,ho il codex sotto mano dove dovrebbe essere la pagina dove c'è scritto ciò?
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:04 pm

si ma quante volte utilzzerai un maglio contro un carro? io dico quello! almeno le combi puoi usarle contro gli eroi corazzati o contro altre truppe delite...
scusa,ho il codex sotto mano dove dovrebbe essere la pagina dove c'è scritto ciò?
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:07 pm

si ma quante volte utilzzerai un maglio contro un carro? io dico quello! almeno le combi puoi usarle contro gli eroi corazzati o contro altre truppe delite...
scusa,ho il codex sotto mano dove dovrebbe essere la pagina dove c'è scritto ciò?
Torna in alto Andare in basso
scorpion5
Goblin
Goblin
scorpion5


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 30
Località : Chiavari(GE)
Data d'iscrizione : 30.09.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:10 pm

C'è scritto a pagina 86 nella descrizione dell' armatura terminator
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:13 pm

oh,i'm sorry...questa mi mancava...vabbè pace... ciò non toglie che il maglio a catena è inutile xk non prenderai nulla di più che un veicolo a partita...
tanto vale usare una combi termica
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:13 pm

oh,i'm sorry...questa mi mancava...vabbè pace... ciò non toglie che il maglio a catena è inutile xk non prenderai nulla di più che un veicolo a partita...
tanto vale usare una combi termica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli per terminator del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per terminator del caos   Consigli per terminator del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per terminator del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Terminator del Caos o Profanatore?
» Consigli Caos
» Consigli caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: