Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Terminator del Caos o Profanatore? Ven Feb 04, 2011 9:19 am | |
| Voi cosa consigliate? perchè ho 165 p.ti a disposizione e ho un dubbio...comunque vi dico che di terminator del Caos ne ho già inserita un'unità, sono indeciso se metterne una seconda o un profanatore... | |
|
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Terminator del Caos o Profanatore? Ven Feb 04, 2011 12:18 pm | |
| se ti piace il modello metti il profanatore, altrimenti vai di terminator...il profanatore non è un poi sta gran cosa...se senti il bisogno di un dreadnaught molto più grosso e caotico mettilo, ma i terminator sono più versatili! | |
|
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: Terminator del Caos o Profanatore? Ven Feb 04, 2011 12:38 pm | |
| il profanatore è molto forte, però sinceramente preferisco i terminator, dato che hanno anche l'attacco in profondità oppure un dreadnought che non è male | |
|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Terminator del Caos o Profanatore? Ven Feb 04, 2011 12:51 pm | |
| ok grazie mille, allora vada per i termy | |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Terminator del Caos o Profanatore? Dom Feb 06, 2011 8:30 pm | |
| si si termi.. molto più versatili grazie alle icone..il profanatore ha AC 3 voglio dire.. si, è posseduto, ma te lo schiattano il prima possibile con corazza 12..potresti dirmi che è come un dreddy normale, xò è il triplo più grosso e quindi il triplo più targettabile.. impossibile da coverare..quindi schiatta subito.. meglio i termi va.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Terminator del Caos o Profanatore? | |
| |
|