Ospite Ospite
| Titolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale Mer Ott 28, 2009 8:16 pm | |
| |
|
Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
| Titolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale Mer Ott 28, 2009 8:19 pm | |
| Questo carrone a vapore comincia a farmi paura(davvero)! Comunque alla partita gli scaricherò addosso tutto!!!!! | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale Mer Ott 28, 2009 8:23 pm | |
| beato te che puoi....io con due baliste gli faccio a malapena un graffietto |
|
Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
| Titolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale Mer Ott 28, 2009 8:25 pm | |
| Penso che non farò tantisssimo(faccio solo D3 ferite!) | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale Mer Ott 28, 2009 8:27 pm | |
| mi sembra k a proposito di ciò ci sia già una discussione aperta su cm fermare il ferro da stiro cn gli oscuri elfo oscuro 94,quindi meglio nn inquinare il post di barce k riguarda altro ok? |
|
Ospite Ospite
| mi sembra k a proposito di ciò ci sia già una discussione aperta su cm fermare il ferro da stiro cn gli oscuri elfo oscuro 94,quindi meglio nn inquinare il post di barce k riguarda altro ok? |
|
Ospite Ospite
| sì però di solito metti 2 baliste e 2 cannoni no? quindi bastano |
|
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale Mer Ott 28, 2009 10:17 pm | |
| Evitiamo di andare off topic se no chiudo. | |
|
KingOgre Umano
Numero di messaggi : 162 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale Gio Ott 29, 2009 3:55 pm | |
| Ti dirò per la poca esperienza, vincere vincere con gli elfi oscuri un torneo la vedo u po' grama quindi quel che conta e aver fatto il primo massacro ed è già risultato.... Elfo contro elfo è dura fare più di un pareggio... entrambe sono attendiste quidi si rischia di aspettare aspettare aspettare... non a caso 11-9 Contro l'imper, lista superiore... D'altronde in torneo si gioca competitivamente, quindi non è da condannare un che cerca di fare più male possibile - BaRcE ha scritto:
- ecco il resoconto del torneo:
la lista è molto simile a quella che ho postato nella sezione apposita
1° partita: contro nani lui gioca una lista abbastanza debole: lord 4 patelle cannone, catapulta, organo, 10 archibugi 10 balestre. Con le ombre mi metto dietro una collina a metà campo, il primo turno è mio, avanzo con tutto metto le ombre sulla collina vicine ai suoi balestrieri e al cannone, con i balestrieri, baliste e cavalieri oscuri faccio testare entrambe le unità di tiratori, una scappa. lui ha schierato male l'organo che non vede le ombre, al secondo turno carico il cannone e dichiaro l'assassino. al terzo turno carico una di barbalunga con forgiarune con le ombre che hanno appena sfondato dal cannone, la guardia e le arpie che intanto sono arrivate. con l'idra carico l'unità del lord un po' indebolita dal tiro. il primo cac vinco e sfondo fuori dal campo, il secondo dura qualche turno alla fine il lord mi uccide l'idra che però si è fatta tutta l'unità. alla fine carico il lord con guardia ombre e arpie e lo faccio fuggire e morire, alla fine io ho perso solo l'idra, a lui rimane solo catapulta organo e due di guerrieri con thane: massacro per me.
Seconda partita: contro elfi silvani molto complicate le manovre, non le ricordo bene, sarebbe stato un pareggio se non avessi caricato 4 driadi con un eroe su nagga da solo: le ha eliminate ma poi ha sfondato troppo e i guardiavia l'hanno cecchinato col mortale. Finisce 11 a 9 per lui.
Ultima contro impero: posso fare ben poco perchè gioca 5 cavallerie carro a vapore e papa perdo 18 a due: menzione d'onore per il grande eroe che dopo che il carro a vapore ha falciato la guardia l'ha tenuto in CaC 4 turni causando 9 ferite (ancora una e l'avevo preso.. uff) | |
|
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale Gio Ott 29, 2009 8:38 pm | |
| no infatti ha fatto bene a giocare il carro visto che anche tutti gli altri imperiali lo giocavano. L'unica pecca è che non sono riuscito a fargli l'ultima ferita... Il TS inverso è fenomenale comunque ha retto un sacco di turni da solo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale | |
| |
|