Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
BR torneo con Impero Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
BR torneo con Impero Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
BR torneo con Impero Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
BR torneo con Impero Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
BR torneo con Impero Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
BR torneo con Impero Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
BR torneo con Impero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
BR torneo con Impero Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
BR torneo con Impero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
BR torneo con Impero Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti viverna regole manuale tiranidi esercito alti guerrieri orchi guida silvani ogri rune impero eldar stirpe codex edizione elemental signore waylander Archaon warhammer mille caos nani

BR torneo con Impero

Andare in basso 
+3
Fundin
giocol99
Simon Franz
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz

Maschio
Numero di messaggi : 2022

BR torneo con Impero Empty
MessaggioTitolo: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:34 pm

Come promesso, battle report del torneo di ieri, la mia lista la trovate qui.

Prima Partita Alti Elfi
Gioca draghissimo, 2 maghi di primo con 4 perghe, bsb a piedi con stendardo immune alla magia, 2x15picchieri, 15 leoni con gdc e st. da guerra e scheggia della matassa, 5 elmi d'argento, 3 baliste.
Vinco lato del campo ma inizia lui, avanza con tutto, con il drago si nasconde dietro all'intransitabile ma visibile da un cannone e da 10 balestrieri mentre i leoni vanno dentro il bosco, i picchieri avanzano spavaldi mentre gli elmi rimangono nelle retrovie. Le 3 baliste tirano sul cannone e mi uccidono un servente.
Karletto si mette al lato opposto della casa dove c'è il drago pronto a papparsi i picchieri e sfondare sulla balista. I carri escono da dietro la collina e tirano 2 cannonate sulle baliste, non ci arrivano ma mi serviva per vedere la reale distanza. Un cannone fa 3 ferite al draghissimo, mentre l'altro decide di fare avaria.
20 Balestrate fanno panicare i picchieri vicino al drago che scappano.
Turno suo, carica con il drago i balestrieri ma sta a 22" quindi fa carica fallita, i leoni escono dal bosco e minacciare il cannone.
I balestrieri testano terrore e se danno fuori, cosi la stirella può caricare i drago che lo secca, il povero principe se da. Karletto si posiziona per caricare sul retro del drago se tante volte rimaneva vivo.
Tiro na cannonata sul bsb sbaglia l'attento signore e muore.
I leoni arrivano a 2" dal cannone, decido de fa la mitraglia fo6, l'altro carro a vapore fa altrettanto insieme ai 3 colpi dello scienzato pazzo e panicano, al turno dopo non li riprende ed escono dal tavolo.
I balestrieri finiscono prima i picchieri e poi si mangiano anche la balista a forza de quadrellate.
Il carro a vapore se magna gli elmi mentre karletto dopo essersi mangiato il suo generale si mangia anche 2 baliste.
Finisce 20a0 per me.

2° Partita Uomini Lucertola.
Gioca Slaan, l'erore speciale della guardia del tempio, macchina, 3x10 scinchi e 2x3 terradonti e 20 guardie del tempio.
Capisco subito che in fase magica mi fa male (ha preso metallo), quindi gioco a nascondino con i carri a vapore e il drago ma non so riuscito ad avvicinarmi e cmq anche lui proteggeva la guardia del tempio con gli scinchi.
Io alla fine perdo 1 cannone, 1 mago e 10 balestrieri mentre lui perde un'unita di terradonti, sacerdote sulla macchina e 10 scinchi oltre a conquistare un quarto in + rispetto a lui.
Finisce 10a10.

3° Partita Impero
Mirror però lui gioca papa con mazzona su altare, 2 maghi di primo con 3 perghe, bsb con ta1+ grande arma e icona di magnus, 5x10 archibugieri con hochladn, 5 staffette con hochland, 2 cannoni e 18 grandispade con gdc e 1 carro a vapore.
Lui sbaglia a schierare, tutti gli hochland da na parte quindi io gli metto di fronte le 3 unità di balestrieri mentre maghi, stirelle e karletto dal lato opposto. Avendo anche il +1 non inizio (da notare che non ho mai iniziato avendo il +1) mi fa subito un cannone.
Dato che dovevo vincere esco cor drago, stirelle pronto a caricare. Mette dentro la casa i grandispade per evitare il drago e le stirelle.
Karletto purtroppo muore da na cannonata, ma rimane il drago che fa piazzia pulita, mentre i 30 balestrieri battono 40 archibugieri, riducendoli di numero e rendendo il compito der drago più facile.
Il cannone del carro a vapore distrugge l'altare del papa, che scappa dentro un bosco mentre l'altro fa 3 ferite al suo carro a vapore (ne aveva già 3 per via di un avaria).
Esce con le grandispade, e il carro a vapore li carica, però rimane essendo determinato e ne rimangono 8 + bsb e capitano.
Ultimo turno mio, provo il colpaccio.
Drago alla spalle delle guardie di palazzo, mentre il carro a vapore prova a tirare sul suo, e con i due maghetti provo a fargli le ultime ferite con la prima del metallo. Purtroppo faccio doppio asso e finisce la fase magica con il primo mago mentre la cannonata gli fa 2 ferite e rimane con sole 2 ferite...
I grandispade crepano, il drago si porta a casa 2 stendardi (bsb e alfiere delle guardie di palazzo).
Alla fine perdo 1 cannone, mezzo mago, karletto e metà drago.
A lui rimane 1 cannone la stirella e papa.
Vinco 17a3 per me.

Chiudo a 47 punti, ma per via dei punti vittoria mi trovo al secondo posto.
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99

Maschio
Numero di messaggi : 843

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 11:49 am

belle partite
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin

Maschio
Numero di messaggi : 3973

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:58 pm

Ottima prestazione. cosa giocava il primo classificato?
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 1:02 pm

Era il mio compagno di squadra, doppietta per noi.
Giocava Skaven con Tanquol e doppia ruota.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 1:04 pm

complimenti simon,un pò sfigato il tuo primo avversario ma belle partite
giaric
Assassino
Assassino
giaric

Maschio
Numero di messaggi : 4324

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 3:03 pm

Citazione :
Le 3 baliste tirano sul cannone e mi uccidono un servente.
perchè a me la baliste cn 1 solo colpo seccano il cannone?

Citazione :
cosi la stirella può caricare i drago che lo secca
nn la pensavo tnt potente

Citazione :
mentre i 30 balestrieri battono 40 archibugieri
spartani

come al solito bravissimo simon. io sto riprendendo a giocare. spero di farmi onore
Thorin
Predone
Predone
Thorin

Maschio
Numero di messaggi : 881

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 3:29 pm

bravo!
Belle partite!
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 8:23 pm

xXxkirtashxXx ha scritto:
Citazione :
Le 3 baliste tirano sul cannone e mi uccidono un servente.
perchè a me la baliste cn 1 solo colpo seccano il cannone?
Veramente ha fatto la salva, 18 colpi e tra colpire e ferire ha fatto un morto solo, di media ci stava qualcosina di più, se ci pensi entrano al 4+ 9, si randomizza al 5-6 e sono 3 e feriisce al 3 entra un 1.5.

Citazione :
cosi la stirella può caricare i drago che lo secca
nn la pensavo tnt potente
Aveva già 3 ferite, con 5d3 colpi d'impatto me ne so entrati 10 che ferisco al 4+ e me ne sono entrati 5, media perfetta, però lui non ha salvato niente. Cmq mi ero prevenuto posizionando karl franz sul retro.

Citazione :
mentre i 30 balestrieri battono 40 archibugieri
spartani
BR torneo con Impero 114718

come al solito bravissimo simon. io sto riprendendo a giocare. spero di farmi onore
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff

Maschio
Numero di messaggi : 10661

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 7:02 am

lo sapevo che i balestrieri sono i migliori
giaric
Assassino
Assassino
giaric

Maschio
Numero di messaggi : 4324

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:31 am

è se i balestrieri tirano sugli arhibugi vincono per la gittata. ma falli tirare vs cavallieri. vedi come godi per la penetrazone
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff

Maschio
Numero di messaggi : 10661

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:12 am

su quello ti dò piena ragione però
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor

Maschio
Numero di messaggi : 1361

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:04 pm

io sono per un buon mix, tipo balestre con distaccamenti di archibugi e qualche staffetta per gradire... no, bravo simon, la doppia stirella fa paura, e non credevo che karl su drago fossr così performante. per curiosità, che modello usi per rappresentarlo?
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz

Maschio

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:37 pm

Il drago suo personale ancora lo devo finire, ho preso il drago degli alti elfi di mio fratello e ci ho messo l'imperatore sopra.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BR torneo con Impero   BR torneo con Impero Icon_minitime

BR torneo con Impero
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» impero a 500 per torneo
» lista impero da torneo a 2000
» Lista 2500 torneo impero+nani 1250 a testa