| Lista necron 1500 pti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Lista necron 1500 pti Lun Ott 26, 2009 12:50 pm | |
| Butto giù una lista k mi é venuta così,ditemi k ne pensate:
QG
-Noctifero
-Sacerdote telaio sterminatore globo della resurrezione
TRUPPE
-10 Guerrieri
-10 Guerrieri
ELITE
-5 Immortali
SUPP. LEGGERI
-3 Sterminatori leggeri
-3 Sterminatori leggeri
-3 Sciami di scarabei
SUPP. PESANTI
-2 Sterminatori pesanti tot.1496 pti
A me la lista pare buona anke se é tanto k nn gioco i necron,xò l'unica cs k nn mi convince sn i 5 immortali |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Lun Ott 26, 2009 1:52 pm | |
| via il noctrifero e dentro l ingannatore. Cosi dovresti risparmiare abbastanza punti per un paio di dimmortali in piu. oppure potresti levare tutti gli immortali e aumentare il numero di stermy leggeri... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Lun Ott 26, 2009 2:01 pm | |
| x aumentare gli stermy ci stavo pensando infatti xò nn credo proprio k toglierò il noctifero,troppo forte e mi piace molto |
|
| |
The Boss Predone
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Mar Ott 27, 2009 10:24 am | |
| il noctifero é molto sborone ma l ingannatore é mooooooooolto piu forte tatticamente... dopotutto che ti cambia avere Fo10 o 9?? ;-) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Mar Ott 27, 2009 1:13 pm | |
| bah in cac picchia di + e poi costa sl 60 pti in +,l'ingannatore lo uso in altre occasioni xké qust lista é abbastanza da sfondamento e infatti pensavo di modificarla mettendo i paria |
|
| |
The Boss Predone
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Mer Ott 28, 2009 10:24 am | |
| Che picchia di piu in CaC è ancora da vedere... Ha +1 AC ok, ma non credo che valga 60 punti solo per questo... E poi l ingannatore, oltre ad avere una valenza tattica molto ma molto superiore, puo pure staccarsi dal CaC piu o meno quando gli pare...
I pariah... imho è una follia giocarli... E se proprio li vuoi giocare l unico modo è mettendoli assieme a sciami e ingannatore (TLB insegna)... ;-) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Mer Ott 28, 2009 1:17 pm | |
| dunque 1°il noctifero ha una regola simile a quella dell'ingannatore x allontanarsi dal cac 2°xké mai dovrei evitare i cac visto k lo gioco apposta x asfaltare in cac???3° l'ingannatore ha +1 ab +1 ac +1 fo + 1a senza contare l'arco elettrico k é semplicemente fenomenale x quanto riguarda i paria nn pretendo al 1°colpo di fare una lista fortissima infatti prima li volevo provare visto k nn li ho mai giocati |
|
| |
The Boss Predone
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Mer Ott 28, 2009 5:13 pm | |
| si, ma il sistema di sisingaggio dell ingannatore funziona sempre, quello del noctifero spesso non va.... +1 AB, +1 AC, +1Fo e +1A... vero, verissimo... ma gli unici utili sono il +1AC e A... Non è poca roba intendiamoci, ma non credo valgano i 60 punti in piu... Perchè dovresti evitare i CaC? Per evitare che 3 orki ti blocchino il boss per tutta la partita ^^
Ad ogni modo, io preferisco di gran lunga l ingannatore e, quando l ho usato mi sono sempre trovato bene, ma è anche una questione di opinioni, non esistono verità assolute nel mondo di WH ;-)
Per i pariah... Io gioco necron da diverso tempo ma non sono mai riuscito a farli performare (non contro liste serie almeno, contro liste 4fun vanno bene anche loto)... ci vuole moooooolta pratica per usarli come si deve... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Mer Ott 28, 2009 5:17 pm | |
| premetto che non me ne intendo granchè di necron mmaaaa...secondo me i pariah attireranno mooooooooooolltoooo ma mooolto fuoco quindi non so se riuscirai a mandarli in Cac,però è anche vero che se metti un C'tan anche quello attira molto fuoco e uno dei due(c'tan o paria) arriva di sicuro....se non ci stai coi punti togli gli immortali che sono un po peggio degli sterminatori leggeri |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Mer Ott 28, 2009 8:10 pm | |
| ok boss devo dire k alla fine mi hai convinto sn indeciso xò se fare una lista da fuoco o una da cac (spettri,c'tan e gli 'scuoiati') xò nn mi convince e i paria costano moltissimo,penso k opterò x una linea di fuoco k avanza e rovescia sul nemico un mare di fuoco,giocherò gli immortali credo,k sn resistenti quindi danno e prendono fuoco |
|
| |
The Boss Predone
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Mer Ott 28, 2009 10:15 pm | |
| Ok, si puo fare O in alternativa potresti farti la piu classica monostermy con 15 stermy leggery, sacerdote su telaio, guerrieri e uno tra pandoro o ingannatore (piu il primo) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Gio Ott 29, 2009 6:13 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Gio Ott 29, 2009 5:22 pm | |
| - The Boss ha scritto:
- Ok, si puo fare
O in alternativa potresti farti la piu classica monostermy con 15 stermy leggery, sacerdote su telaio, guerrieri e uno tra pandoro o ingannatore (piu il primo) 15 sterminatori leggeriiii??' ma non se ne possono mettere massimo 3 squadre da tre? |
|
| |
The Boss Predone
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Gio Ott 29, 2009 6:02 pm | |
| - elfo oscuro 94 ha scritto:
- The Boss ha scritto:
- Ok, si puo fare
O in alternativa potresti farti la piu classica monostermy con 15 stermy leggery, sacerdote su telaio, guerrieri e uno tra pandoro o ingannatore (piu il primo) 15 sterminatori leggeriiii??' ma non se ne possono mettere massimo 3 squadre da tre? 3 squadre da 5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Gio Ott 29, 2009 6:05 pm | |
| ok grazie non vi rompo più |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lista necron 1500 pti Gio Ott 29, 2009 6:23 pm | |
| dovrebbero essere da 3 a 5 infatti |
|
| |