Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
Titolo: Re: cannoni proxati Gio Nov 12, 2009 2:40 pm
scherzo..invece nn sarebbe male, solo che viene molto casetti forme.... lo farò in tutti i modi che mi dite e poi posto le foto... x mo abbiamo:col caroncino,coi lego,con la caffettiera,con un ferro da stiro.
Ospite Ospite
Titolo: Re: cannoni proxati Gio Nov 12, 2009 3:07 pm
scusate ma fare semplicemente la basetta giusto per rapprsentarlo???secondo me mica devi costruirti il carro in casa,basta che lo testi in partita e se ti piace lo compri
Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
Titolo: Re: cannoni proxati Gio Nov 12, 2009 3:18 pm
Citazione :
scusate ma fare semplicemente la basetta giusto per rapprsentarlo???secondo me mica devi costruirti il carro in casa,basta che lo testi in partita e se ti piace lo compri
Effettivamente è molto più semplice così..........
Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
Titolo: Re: cannoni proxati Gio Nov 12, 2009 3:19 pm
Si ovvio. Però io mi feci 2 scorpioni in cartoncino che facevano scompisciare a guardarli, però erano meglio della fredda, triste e desolata basetta vuota... anche una figura 2d appiccicata sventolante sulla basetta penso sia preferibile... tanto lui lo fa per passatempo
Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
Titolo: Re: cannoni proxati Gio Nov 12, 2009 5:11 pm
Zaidar ha scritto:
Si ovvio. Però io mi feci 2 scorpioni in cartoncino che facevano scompisciare a guardarli, però erano meglio della fredda, triste e desolata basetta vuota... anche una figura 2d appiccicata sventolante sulla basetta penso sia preferibile... tanto lui lo fa per passatempo
esatto!se dovessi farlo subito si che userei le basette....ma lo voglio provare a fare di cartoncino
Shizo Umano
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.10.09
Titolo: Re: cannoni proxati Gio Nov 12, 2009 11:19 pm
boia il carro a vopre coi lego dev'essere mitico... va provato a farlo anche solo per vedere com'è
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
Titolo: Re: cannoni proxati Mar Nov 17, 2009 4:19 pm