| Cannoni del Caos | |
|
+3Thor Spartagor Lil' Hendrix 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lil' Hendrix Zombie
Numero di messaggi : 32 Età : 33 Data d'iscrizione : 09.08.10
| Titolo: Cannoni del Caos Mar Ago 10, 2010 9:36 pm | |
| Ragazzi, consiglio. Giocando due cannoni del caos, ho deciso che su di essi avrai risparmiato di comprarmi i cannoni da 50 € della citadel, così, mè venuta un'idea. Se io creassi il corpo nel Das (dandogli più o meno l'aspetto di un cannone grosso), poi ci incollo (o ce li appiccico prima di cuocere il das) questi teschi
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440112a&prodId=prod1860131
e poi ci meto magari accanto al cannone la pila di teschi piccoli. I nani li prendo dall'esercito dei nani e li caossizzo, secondo voi, tiene il das come modello? Ovviamente, dopo averlo plasmato lo faccio cuocere per bene per seccarlo. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Mer Ago 11, 2010 6:29 am | |
| potrebbe funzionare, però devi avere una buona manualità...(cosa che mi manca personalmente parlando). consiglio: passo passo posta le foto così ti possiamo commentare/consigliare che ne dici? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Mer Ago 11, 2010 7:39 am | |
| si come dice SpartacOrion devi avere buona manualità... se segui il suo consiglio magari possiamo aiutarti a migliorare il work in progress | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Mer Ago 11, 2010 9:01 am | |
| ottima idea pero' come hanno detto tutti molta manualità consiglio:magari sotto il das mettici qualcosa per rendergli la forma del cannone..(a mio parere ti verrà più semplice a dare la forma) poi magari non lo metterai in forno per via dell'oggetto sotto ma tanto vai tranquillo si indurisce lo stesso | |
|
| |
Lil' Hendrix Zombie
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Mer Ago 11, 2010 3:00 pm | |
| - dany-greyfox ha scritto:
- ottima idea pero' come hanno detto tutti molta manualità beh, erano già contati un "paio" di errori XD
consiglio:magari sotto il das mettici qualcosa per rendergli la forma del cannone..(a mio parere ti verrà più semplice a dare la forma)
poi magari non lo metterai in forno per via dell'oggetto sotto ma tanto vai tranquillo si indurisce lo stesso Dici? potrei metterci tipo un tubo della carta igienica... o è troppo grosso secondo voi? - Citazione :
- consiglio: passo passo posta le foto così ti possiamo commentare/consigliare che ne dici?
Bien, no problemo e minor difficoltà a me XP | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Mer Ago 11, 2010 3:05 pm | |
| il tubo della carta igienica è troppo grosso... però come supporto possibile potresti usare il tubo dei fogli di alluminio che si usano in cucina ovviamente tagliandoli per la lunghezza opportuna... | |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Gio Ago 12, 2010 12:39 pm | |
| il das è scadente...usa il fimo o la bottiglie ricoperte di carta igenicacon vinavil poi colori tutto di rosso prendi le catene piccole in ferramenta e c le metti intorno al cannone i proiettili con la parte superiore delle penne i nani li caosicizzi te i teschi ki incolli ma pochi e poi altri tocchi che darai te! BUON LAVORO! | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Gio Ago 12, 2010 12:48 pm | |
| - the death ha scritto:
- il das è scadente...usa il fimo
scusa cosa è il fimo? | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Gio Ago 12, 2010 1:17 pm | |
| concordo con spartac che cos'è il fimo???? direi che ti devi spiegare meglio | |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Gio Ago 12, 2010 5:46 pm | |
| scusate..è un materiale modellistico che lo si può trovare nei negozi di belle arti..si modella facilmente ma va cotto lo producono di più colori..se non cotto è molle e si spezza facilmente quindi se vuoi cuocerlo prima devi dargli la forma con un rotolo di cartigenica posizionarlo verticalmente lasciando il foro d'entrata del proiettile e la bocca del cannone!Poi in un secondo momento si fa llo sportellino dietro e lo si attacca con le cerniere (quelle che si prendono in ferramenta! Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao p.s.=quando lo cuoci togli il rotolo! | |
|
| |
Lil' Hendrix Zombie
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Gio Ago 12, 2010 8:37 pm | |
- scusate..è un materiale modellistico che lo si può trovare nei negozi di belle arti..si modella facilmente ma va cotto lo producono di più colori..se non cotto è molle e si spezza facilmente quindi se vuoi cuocerlo prima devi dargli la forma con un rotolo di cartigenica posizionarlo verticalmente lasciando il foro d'entrata del proiettile e la bocca del cannone!Poi in un secondo momento si fa llo sportellino dietro e lo si attacca con le cerniere (quelle che si prendono in ferramenta!
Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao p.s.=quando lo cuoci togli il rotolo! scusa la mia ignoranza, cosa sono i negozi di belle arti? | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Ven Ago 13, 2010 2:58 am | |
| Un tubo di carta igenica? Secondo me siete fuori misura...
Io ho messo su un mezzo esercito di nani del chaos ed avevo cominciato a lavorare sul dannone, per meglio dire avevo messo da parte qualche pezzo... secondo la base ideale su cui lavorare è il tubo del "VIVIN C" e per fare quelle specie di zanne sulla bocca da fuoco ho pensato alle pinze per capelli dela mia fidanzata... ne ha di varie misure ed ho già adocchiato una misura intermedia che fa al caso mio... se riesco prima di partire per le ferie posto le foto... | |
|
| |
the death Guerriero
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Ven Ago 13, 2010 7:10 am | |
| - Lil' Hendrix ha scritto:
- the death ha scritto:
- scusate..è un materiale modellistico che lo si può trovare nei negozi di belle arti..si modella facilmente ma va cotto lo producono di più colori..se non cotto è molle e si spezza facilmente quindi se vuoi cuocerlo prima devi dargli la forma con un rotolo di cartigenica posizionarlo verticalmente lasciando il foro d'entrata del proiettile e la bocca del cannone!Poi in un secondo momento si fa llo sportellino dietro e lo si attacca con le cerniere (quelle che si prendono in ferramenta!
Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao p.s.=quando lo cuoci togli il rotolo! scusa la mia ignoranza, cosa sono i negozi di belle arti? sono i negozi che hanno materiale artistico quindi fogli pennelli colori penne particolari china ecc..! | |
|
| |
SPORTEN61 Nano
Numero di messaggi : 469 Età : 29 Località : pescara Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Ven Ago 13, 2010 7:43 am | |
| i teschi ke eventualmente vi metette devono essere in metallo!altrimenti la plastica si scolglie! | |
|
| |
the death Guerriero
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Ven Ago 13, 2010 9:24 am | |
| - SPORTEN61 ha scritto:
- i teschi ke eventualmente vi metette devono essere in metallo!altrimenti la plastica si scolglie!
si montano in un secondo momento! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Ven Ago 13, 2010 9:39 am | |
| be direi di si anche perchè va di logica hihihihihihih | |
|
| |
the death Guerriero
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Ven Ago 13, 2010 11:11 am | |
| Bhè anche una poltiglia di plastica come cannone è abbastanza caotico! | |
|
| |
Lil' Hendrix Zombie
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Ven Ago 13, 2010 11:43 am | |
- Lil' Hendrix ha scritto:
- the death ha scritto:
Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao p.s.=quando lo cuoci togli il rotolo! scusa la mia ignoranza, cosa sono i negozi di belle arti? sono i negozi che hanno materiale artistico quindi fogli pennelli colori penne particolari china ecc..! ah, i negozi di modellismo! XP | |
|
| |
the death Guerriero
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Ven Ago 13, 2010 2:14 pm | |
| no non di modellismo ma di belle arti...sono differenti(dopo se te intendi quelli di modellismo come belle arti non lo avevo capito!) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Cannoni del Caos Ven Ago 13, 2010 2:18 pm | |
| cerchiamo di tornare IT per chiarimenti ci sono i pm | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cannoni del Caos | |
| |
|