Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna signore alti caos esercito elemental impero rune regole ogri tiranidi guida orchi Archaon manuale mille waylander guerrieri edizione Conti eldar nani stirpe silvani warhammer codex

Dubbio sulle magie

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Archaon
Umano
Umano
Archaon

Maschio
Numero di messaggi : 202

Dubbio sulle magie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulle magie   Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 5:58 pm

ragazzi "riapro" la discussione per un ulteriore conferma..ad esmepio nel mio esercito ho 8 DP e 4DD e due maghi di 2 livello con vari oggetti..quindi io con i mieri due maghi potrei lanciare il primo incantesimo(ad esempio con 3 dadi) poi SEMPRE CON LO STESSO STREGONE LANCIO UN INCANTESIMO DIVERSO DAL PRIMO(questa volta con un 2 dadi)poi con l altro stregone lancio un incantesimo (con 2 dadi) e ne lancio un altro ancora con 1 dado?quindiuno stregone è limitato a lanciare incantesimi solo dal numero di dadi potere e dal numero di incantesimi?(un mago che conosce tutta una sfera di magia se l esercito dispone di abbastanza dadi potere può provare a lanciarne tutti in un solo turno?) e invece per la dispersione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulle magie   Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 6:09 pm

Archaon ha scritto:
(un mago che conosce tutta una sfera di magia se l esercito dispone di abbastanza dadi potere può provare a lanciarne tutti in un solo turno?) esattamente e invece per la dispersione? cosa intendi?
Archaon
Umano
Umano
Archaon

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulle magie   Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 6:13 pm

come funziona la dispersione?cioè..l' avversario lancia un incantesimo e io per disperderlo quanti dadi posso usare?sempre nel caso che ho detto prima avendo 4 DD posso provare a disperdere un solo incantesimo con 4 dadi oppure provo a disperderne 2 con 3 dadi per il primo e 1 x il secondo e cosi via?un mago quanti DD può usare?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulle magie   Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 6:16 pm

ma i dd non li usa nessun mago in particolare del tuo esercito,ne puoi usare quanti ne vuoi per ogni tentativo di dispersione per turno
Archaon
Umano
Umano
Archaon

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulle magie   Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 6:17 pm

grzie mille..quindi ne posso usare in un turno al massimo quattro divisi come voglio..giusto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulle magie   Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 6:22 pm

esatto,se tu generi 4 dd per turno per esempio,ne puoi usare massimo 4 per turno
Archaon
Umano
Umano
Archaon

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulle magie   Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 6:24 pm

grazie tyrion sei un grande!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulle magie   Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 6:26 pm

eh figurati!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulle magie   Dubbio sulle magie - Pagina 2 Icon_minitime

Dubbio sulle magie
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dubbio magie
» Magie e Morathi
» dubbio su percentuali sulle liste