Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi codex waylander Conti mille silvani alti Archaon rune eldar stirpe manuale ogri regole signore guida esercito impero viverna edizione orchi guerrieri elemental caos nani warhammer

 

 Creazione campagna forum...

Andare in basso 
+5
Alisia
Cavaliere verde
Goff
Grumlok
Thorin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:13 pm

grumlok io ti aiuto con guerrieri del caos e alti elfi ok? Creazione campagna forum... - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:15 pm

guerrieri del caos non c'è bisogno per gli alti elfi se quell'animale del mio amico non mi da il codex sono nei guai , e avrei già bisogno del tuo aiuto anche se avessi il codex quindi ...
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:16 pm

io lizardman ma credo si sia già capito xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:16 pm

si si ci sono contattami via pm sul forum o facebook quando hai bisogno...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:18 pm

tyrion vieni un secondo sulla chat del forum per favore almeno inizio subito a schiarirmi le idee sugli alti elfi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:19 pm

agli ordini Creazione campagna forum... - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:46 pm

mha, personalmente non ho inteso di preciso cosa si vuole creare. un campagna solo a livello di bg? una da giocare? una che potrebbe essere giocabile?


Ad ogni modo penso di potermi prendere il gravoso compito di difendere l'onore della mia razza (in parole povere occuparmi del bg dei nani)
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:06 pm

hey! allora...abbiamo deciso così...
all'incirca sarà una campagna sia a livello di bg che giocabile ovviamente con vari racconti in mezzo...
in pratica bisognerebbe spezzare il solito stereotipo de : caos invate impero,vecchio mondo insorge!
ecco xk abbiamo deciso (ma guarda un po' Creazione campagna forum... - Pagina 2 430593 ) di far cominciare la campagna ai nani...
gli eventi si svolgono all'incirca così (poi sono da limare...)
-nani: roncoquista di karak otto picchi o qualkosa del genere
si scontrano con gli skaven nei sotto fondi di monteterno ma i luridi topastri hanno corrotto con la warpietra l'acqua delle pozze causando danni anche alla popolazione orchesca locale... in pratica uno scontro a 3 in angusti corridoi.
-l'impero: invasione delle malelande per un'eliminazione preventiva di un campione del caos in rapida ascesa. scontri in campo aperto ed in villaggi barbari
-lucertole : secondo un'antica stele questo giorno sarebbe arrivato e guidano la spedizione degli uomini per assicurarsi la riuscita dell'impresa
-elfi oscuri: riprendono le scorrerie in lustria: le lucertole ancora nella giungla insorgono per difendere i loro tesori. scontri tra le rovine e caldissime giugle
gli alti elfi non so bene come inserili ma pensavo di inserirli nella campagna degli elfi oscuri...bah
il colpo di scena finale sarà che gli uomini di sigmar verranno corrotti da un'altra forma di caos e le lucertole dovranno coperare con i guerrieri eretici per arginare questa anomalia...
infine i nani non riusciranno a riconquistare del tutto la città sotterranea ma troveranno qualkosa di più prezioso (a te sabilirlo xD)
le lucertole avranno una nuova profezia e risparmieranno il condottiero del caos
e gli alti elfi...bah si arrangino le elfuzze! xD
a grandi linee è ciò... Creazione campagna forum... - Pagina 2 262545 che ne pensi?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:23 am

come già detto tra me e te stuni,abbiamo avuto proprio un idea geniale Creazione campagna forum... - Pagina 2 262545 ,a me piace moltissimo,vediamo cosa ne pensano gli altri
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:28 am

sì, a me piace
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 30
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 12:59 pm

piace molto anche a me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 1:59 pm

molto bello ma il finale mi sembra un po contorto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 2:01 pm

ma non c'é nulla di definito,abbiamo tracciato ieri sera io stuni e grumlok una trama a grandi linee su cui sviluppare i particolari
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 2:01 pm

io non ho accettato tutto questo ma se per voi va bene non faccio che rimettermi al volere dei più ( anche se il finale a me non piace per niente ) , ma una cosa degli elfi silvani , ogri , vampiri , khemri e bestie del caos ?
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 2:04 pm

MMMMMMMMM non ho capito come si svolgerà (non la storia la campagna!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 2:28 pm

Grumlok ha scritto:
io non ho accettato tutto questo ma se per voi va bene non faccio che rimettermi al volere dei più ( anche se il finale a me non piace per niente ) , ma una cosa degli elfi silvani , ogri , vampiri , khemri e bestie del caos ?

e bretonnia?io posso creare il bg per lei!!!! Creazione campagna forum... - Pagina 2 760594

se serve anche per silvani
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 2:31 pm

ok direi che si puo fare , per me andrebbe anche abbastanza bene come campagna ma a parer mio bisogna cambiare il finale
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 3:16 pm

Grumlok ha scritto:
ok direi che si puo fare , per me andrebbe anche abbastanza bene come campagna ma a parer mio bisogna cambiare il finale

neanche a me è piaciuto tanto
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 3:16 pm

io direi di fare con calma, che qui spuntano idee come funghi ma non si capisce niente.

poi stuni vorrei cpaire una cosa: chi ha deciso cosa, dato che questo mi sembra un argoment che riguardi il forum, intero e non solo i mod
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 4:11 pm

boh,ieri sera io tyron e grumlok ci siamo trovati ed abbiamo tracciato a grandi linee quello che ho scritto...
il bg è un'altra cosa...abbiamo solo posto delle linee base da rispettare...poi distrbuiremo gli incarichi...xD
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 4:31 pm

Che belllo!!!!!
I nani conquistano quasi del tutto la città!!!!!
Gli oscuri contro gli alti (elfi) non mi convince perchè è banale........
si possono mettere ogri con sepolcri contro oscuri...............boh............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 4:47 pm

é comunque intendiamoci fundin,mica volevamo fare i presuntuosi sboroni che decidono tutto...semplicemente eravamo molto affiatati per questa idea e abbiamo cominciato a lavorarci su,infatti ora ne abbiamo reso partecipe il forum per modifacare tutti insieme Creazione campagna forum... - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Creazione campagna forum... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione campagna forum...   Creazione campagna forum... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Creazione campagna forum...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» campagna forum
» campagna del forum: lorgar
» campagna del forum - impero vs demoni del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: