| Dubbio Armata Demoni del Caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ArtemisEntreri Zombie
Numero di messaggi : 5 Età : 46 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 15.01.10
| Titolo: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 6:30 pm | |
| Allora, un amico in compagnia si gioca questo esercito potentissimo distribuendo di volta in volta un sacco di botte a destra e a manca allo sfortunato nemico... Il fatto è che si gioca alcune unità di Tzeench e alcune di Khorne assieme; noi, rispettosi della preparazione del tipo in questione non diciamo mai niente (nonostante prendiamo un fracco di botte, ripeto!) però il dubbio mi sorge spontaneo... Si possono utilizzare elementi di una divinità in combinazione con quelli di un'altra? Francamente mi sembra molto strano dato che anche i conti vampiro hanno la regola che si non si possono mischiare le varie linee di sangue e che se quindi ti fai un esercito di Von Carnstein (per fare un esempio) devi farti solo quella tipologia di vampiri ed evitare di mettere quelli di altri lignaggi... Francamente presumo che le forze demoniache del caos (che tra loro si odiano) dovrebbero seguire la stessa regola... Potete illuminarmi? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 6:32 pm | |
| la tua é un obiezione dal punto di vista del bg,in partita si possono benissimo creare armate dedicate a più divinità del caos |
|
| |
ArtemisEntreri Zombie
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 6:40 pm | |
| Beh, lasciando perdere il BG (che sì, sarebbe improponibile) la mia domanda era: "C'è una regola che controlla i Demoni come quella per i conti vampiro o davvero si può fare un'armata mista?" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 6:41 pm | |
| certo che si può fare un armata mista,ovvero composta di demoni appartenenti a divinità differenti |
|
| |
ArtemisEntreri Zombie
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 6:45 pm | |
| Bene-bene (anzi male-male), infatti non avevo trovato la presunta regola da nessuna parte... solo che mi sembrava impossibile. Grazie Tyrion | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 6:46 pm | |
| |
|
| |
the death Guerriero
Numero di messaggi : 1086 Età : 27 Località : ROMAGNOLO PURO Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 7:28 pm | |
| ma cosi sono troppo forti | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 7:44 pm | |
| Purtroppo i demoni sono cosi, e niente lo vieta di metterli insieme. Lo stesso vale per i guerrieri del caso, dove si può mettere un mago di tzeentch con collare di khorne e metterlo in un'unità di slaanesh. Però al livello BG ti poni delle tue limitazioni. | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 7:50 pm | |
| linee di sangue dei conti vampiro??????? | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 8:09 pm | |
| Non esistono più, esistono poteri vampirici quindi si può fare un mezzo strigoi e mezzo cairsten oppure mezzo drago sanguinario e mezzo necrarca. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 8:13 pm | |
| an ok,mi pareva strano...quindi é della vecchia edizione dei cv |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Ven Gen 15, 2010 8:14 pm | |
| ora ci sono i vari poteri vampirici | |
|
| |
Shizo Umano
Numero di messaggi : 192 Età : 33 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.10.09
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos Sab Gen 16, 2010 12:34 pm | |
| comunque anche a livello di BG, quando i demoni entrano nel mondo normale, spesso e volentieri sono unità miste, magari guidate da un demone maggiore unico ma comunque miste mi pare. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbio Armata Demoni del Caos | |
| |
|
| |
| Dubbio Armata Demoni del Caos | |
|