Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille ogri signore edizione guerrieri regole nani codex silvani waylander rune orchi viverna impero guida elemental Conti manuale Archaon stirpe esercito caos eldar tiranidi alti warhammer

Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo

Andare in basso 
+4
thorhammer92
Thor
Goff
Valkyria
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo   Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 5:07 pm

non so...sono sempre del parere che il velo d'oscurità è uno dei manufatti migliori...è utilissimo x bloccare l'avversario sulle sue posizioni...visto che qll che fanno anti necron tendono a giocare con fuoco a distanza...
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr

Maschio
Numero di messaggi : 426

MessaggioTitolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo   Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 5:20 pm

Si certo è una variante validissima, di solito la uso anke io togliendo tt gli equipagg. al sacerdote e lo unisco alla squadra di immortali...(la lista sopra è cmq una lista di base, poi la cambio leggermente in base a ki mi trovo davanti)
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94

Maschio
Numero di messaggi : 2069

MessaggioTitolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo   Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 5:39 pm

argh! ma come avete potuto fargi giocare i paria?!? xD
dunque:
-il sacerdote con falcione,globo ed il campo qualcosa (fa ripetere i tiri riusciti nemici in cac mi pare) e telaio sterminatore
-un noctifero ci sta...
-2 spettri da mettere insieme al sacerdote
-3 da 10 guerrieri
-1 monolito
-8 immortali

niente scarabei o cosacce varie... prova così! Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 430593
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria

Maschio
Numero di messaggi : 310

MessaggioTitolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo   Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 9:36 am

Vorrei far notare una piccolissima regola che hanno i necron che li rendono un tantino problematici: quando all'inizio del turno ho meno del 25% delle unità "necron" in piedi, tutto l'esercito tela via, ergo, il noctifero è senza dubbio la cosa più grossa che ci sia in WH-40k, MA NON CONTA NELLA REGOLA, ergo 360p.ti verso la sconfitta, xke una persona furba mi bersagli tutto il resto tanto alla fine scappa pure lui.

2 squadre di guerrieri come suggerite mi stanno bene unica cosa: come li tieni gli obbiettivi?! 2+1D3 sono tantini. Il monolito niente da dire è forte, manco me lo cagano però, e vediamo le barbinate: Zoantropo tiranide FO 10 "LANCIA" ed ecco li che eclissa il monolite.

Mi piacciono tanto ma aspetto che li rifacciano...

Se qualcuno vuole cmq farmi cambiare idea mi dica se passa da sarzana che famo una partita.^^
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo   Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:13 am

solo una cosa al monolito la corazza non può mai essere diminuita quindi la corazza rimane sempre 14 in ogni caso fo 10 basta per buttarlo giù... meglio apettare che li rifacciano
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria

Maschio
Numero di messaggi : 310

MessaggioTitolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo   Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:08 am

Nu, xke il regolamento base è sempre sopra ai codex se non erro, e la regola lancia sta nel regolamento base mentre quella del monolito è solo una regola speciale, tra l'altro vecchia, cmq bisognerebbe chiedere alla GM, e cmq tiro al 4+ senza penalità sul tiro per i danni mi sta più che bene...
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94

Maschio
Numero di messaggi : 2069

MessaggioTitolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo   Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 1:50 pm

ho sentito ieri dei rumor... non so quanto sia attendibile ma a quantopare metteranno a posto la sezione truppe/elitè e creearanno anche un eroe gran sacerdote...
@valkiyria,dato che abiti a la spezia la volta che magari capiti per torino fai un fischio che salasso sempre volentieri i necron! xD
non ho giocato mai molto con il mio fido esercito di cavalieri grigi contro i necron ma per quelle 2/3 volte posso dire che la loro "cattiva fama" sul campo di battaglia (nel senso che ti massacrano xD) è più che altro un effetto psicologico...come quando si gioca contro i tiranidi...
la partita si ridimensiona completamente quando il nocty inizia a collassare ( I turno) con le cannonate psioniche delle squadre epuratrici... aaaaaah troppa soddisfazione! ciò dimostra il fatto che i necron non posson essere giocati in diverse varianti di lista; ma bisogna trovarne una da torneo forte e che regga...
le variabili sono troppo alte...
senza parlare della loro quasi nulla capacità di riposizionamento...fate un po' voi...
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo   Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 4:13 pm

il codex è sempre sompra al regolamento per quanto riguarda regole che si trovano in entrambi i libri...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo   Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo - Pagina 2 Icon_minitime

Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lista Necron 1500p
» Lista Necron 1500p versione 2
» Tiranidi 1500p.ti consigli: lista da torneo