| Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo | |
|
+4thorhammer92 Thor Goff Valkyria 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo Lun Feb 08, 2010 5:07 pm | |
| non so...sono sempre del parere che il velo d'oscurità è uno dei manufatti migliori...è utilissimo x bloccare l'avversario sulle sue posizioni...visto che qll che fanno anti necron tendono a giocare con fuoco a distanza... | |
|
| |
Necrontyr Nano
Numero di messaggi : 426 Età : 34 Località : Locate triulzi (MI) Data d'iscrizione : 05.02.08
| Titolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo Lun Feb 08, 2010 5:20 pm | |
| Si certo è una variante validissima, di solito la uso anke io togliendo tt gli equipagg. al sacerdote e lo unisco alla squadra di immortali...(la lista sopra è cmq una lista di base, poi la cambio leggermente in base a ki mi trovo davanti) | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo Lun Feb 08, 2010 5:39 pm | |
| argh! ma come avete potuto fargi giocare i paria?!? xD dunque: -il sacerdote con falcione,globo ed il campo qualcosa (fa ripetere i tiri riusciti nemici in cac mi pare) e telaio sterminatore -un noctifero ci sta... -2 spettri da mettere insieme al sacerdote -3 da 10 guerrieri -1 monolito -8 immortali niente scarabei o cosacce varie... prova così! | |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo Mar Feb 09, 2010 9:36 am | |
| Vorrei far notare una piccolissima regola che hanno i necron che li rendono un tantino problematici: quando all'inizio del turno ho meno del 25% delle unità "necron" in piedi, tutto l'esercito tela via, ergo, il noctifero è senza dubbio la cosa più grossa che ci sia in WH-40k, MA NON CONTA NELLA REGOLA, ergo 360p.ti verso la sconfitta, xke una persona furba mi bersagli tutto il resto tanto alla fine scappa pure lui.
2 squadre di guerrieri come suggerite mi stanno bene unica cosa: come li tieni gli obbiettivi?! 2+1D3 sono tantini. Il monolito niente da dire è forte, manco me lo cagano però, e vediamo le barbinate: Zoantropo tiranide FO 10 "LANCIA" ed ecco li che eclissa il monolite.
Mi piacciono tanto ma aspetto che li rifacciano...
Se qualcuno vuole cmq farmi cambiare idea mi dica se passa da sarzana che famo una partita.^^ | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo Mar Feb 09, 2010 10:13 am | |
| solo una cosa al monolito la corazza non può mai essere diminuita quindi la corazza rimane sempre 14 in ogni caso fo 10 basta per buttarlo giù... meglio apettare che li rifacciano | |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo Mar Feb 09, 2010 11:08 am | |
| Nu, xke il regolamento base è sempre sopra ai codex se non erro, e la regola lancia sta nel regolamento base mentre quella del monolito è solo una regola speciale, tra l'altro vecchia, cmq bisognerebbe chiedere alla GM, e cmq tiro al 4+ senza penalità sul tiro per i danni mi sta più che bene... | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo Mar Feb 09, 2010 1:50 pm | |
| ho sentito ieri dei rumor... non so quanto sia attendibile ma a quantopare metteranno a posto la sezione truppe/elitè e creearanno anche un eroe gran sacerdote... @valkiyria,dato che abiti a la spezia la volta che magari capiti per torino fai un fischio che salasso sempre volentieri i necron! xD non ho giocato mai molto con il mio fido esercito di cavalieri grigi contro i necron ma per quelle 2/3 volte posso dire che la loro "cattiva fama" sul campo di battaglia (nel senso che ti massacrano xD) è più che altro un effetto psicologico...come quando si gioca contro i tiranidi... la partita si ridimensiona completamente quando il nocty inizia a collassare ( I turno) con le cannonate psioniche delle squadre epuratrici... aaaaaah troppa soddisfazione! ciò dimostra il fatto che i necron non posson essere giocati in diverse varianti di lista; ma bisogna trovarne una da torneo forte e che regga... le variabili sono troppo alte... senza parlare della loro quasi nulla capacità di riposizionamento...fate un po' voi... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo Mar Feb 09, 2010 4:13 pm | |
| il codex è sempre sompra al regolamento per quanto riguarda regole che si trovano in entrambi i libri... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo | |
| |
|
| |
| Lista necron 1500p.ti da torneo: AIUTOOOOOOOOOOOoo | |
|