Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Prima lista. Lupi siderali | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Prima lista. Lupi siderali Lun Feb 01, 2010 11:31 am | |
| Ciao a tuti sono giunto alla mia prima lista di warhammer 40k e....... mi ritrovo nei guai!!! Ho buttato giù un abbozzo ma non sono ben sicuro neanche di come giocarla. Potete aiutarmi? QG lupo lord, armatura terminator, artigli del lupo, collana di zanne, saga del guerriero nato 205pt maestro delle rune, armatura terminator, saga dell'ammazzabestie 205pt ELITE dreadnought, collana di zanne, capsula d'atterraggio 150pt lupo solitario, armatura terminator, artigli del lupo 80pt TRUPPE 10 artigli insanguinati, uno con arma potenziata 165pt 10 cacciatori grigi, 2 fucili plasma 160pt SUPPORTI LEGGERI 10 artigli del cielo 180pt SUPPORTI PESANTI 5 lunghezzanne + leader con arma potenziata, 2 requiem pesanti, cannone plasma, cannone laser, lanciamissili 230pt TOTALE 1375 pt me ne mancano 120 per una lista da 1500 e non so nenahc ecome metterli potete aiutarmi? Su warhammer fantasy so qualcosa ma sul 40k sono un novellino totale | |
| | | Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Prima lista. Lupi siderali Lun Feb 01, 2010 12:47 pm | |
| mancano guardie del lupo... poi personalmente toglierei l'armatura terminator al lord lupo... e toglierei gli artigli del cielo | |
| | | Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Prima lista. Lupi siderali Lun Feb 01, 2010 12:58 pm | |
| Niente armature terminator, metti almeno un land raider, se no a contestare l'obbiettivo non ci arriverai mai, altrimenti un'altra drop pod con una truppa sopra... | |
| | | The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Prima lista. Lupi siderali Lun Feb 01, 2010 6:07 pm | |
| - Leman Russ ha scritto:
- Ciao a tuti sono giunto alla mia prima lista di warhammer 40k e....... mi ritrovo nei guai!!! Ho buttato giù un abbozzo ma non sono ben sicuro neanche di come giocarla. Potete aiutarmi?
QG lupo lord, armatura terminator, artigli del lupo, collana di zanne, saga del guerriero nato 205pt maestro delle rune, armatura terminator, saga dell'ammazzabestie 205pt ELITE dreadnought, collana di zanne, capsula d'atterraggio 150pt lupo solitario, armatura terminator, artigli del lupo 80pt TRUPPE 10 artigli insanguinati, uno con arma potenziata 165pt 10 cacciatori grigi, 2 fucili plasma 160pt SUPPORTI LEGGERI 10 artigli del cielo 180pt SUPPORTI PESANTI 5 lunghezzanne + leader con arma potenziata, 2 requiem pesanti, cannone plasma, cannone laser, lanciamissili 230pt TOTALE 1375 pt me ne mancano 120 per una lista da 1500 e non so nenahc ecome metterli potete aiutarmi? Su warhammer fantasy so qualcosa ma sul 40k sono un novellino totale - Al lord dai l armatura runica, non la termy cosi che possa imbarcarsi sui trasporti e inseguire. Poi dagli un solo artiglio e lo scudo temesta (indispensabile!) - L'altro QG puoi anche levarlo - Il dreddy fallo venerabile - Artigli: falli da 9 e aggiungigi una guardia del lupo con maglio (cosi ti aumenta la disciplina, cosa non da poco, e hai pure 2 attacchi di maglio) e cambia l arma potenziata con un fucile melta - Grigi: loro falli da 8 (uno con il fucile malta), poi aggiungici una guardia del lupo magliuta. A loro aggrega poi il big boss - Trasporti: serve un rhino per gli artigli e un altro per i grigi - Artigli del cielo: al loro posto io metterei una terza truppa con guarida del lupo magliuta e trasporto in mod da essere altrettanto veloce e avere un unità valida in piu per prendere gli obiettivi - Lunghezanne: falli con 5 HB cosi da avere un unità antifanteria a poco prezzo. Se vuoi l anticarro cambiali con un preddy con laseroni laterali e automatico in torretta (io personalmente non ci penserei due volte e metterei il carro al posto delle liunghezanne ma sta a te...9 | |
| | | Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Prima lista. Lupi siderali Dom Feb 07, 2010 9:44 am | |
| mancano i magli e i le guardie del lupo nelle truppe, a mio parere indispensabili. maestro delle rune utile solo se ti prepari a un torneo dove probabilmente trovi sferze e eldrad, solo in quel caso si ripaga. sostituirei quest'ultimo con un sacerdote del lupo.
per il resto mi sembra che the boss sia stato esauriente | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prima lista. Lupi siderali | |
| |
| | | | Prima lista. Lupi siderali | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |