Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer guerrieri eldar nani guida caos viverna tiranidi codex ogri manuale waylander Conti edizione regole orchi stirpe silvani mille Archaon rune alti esercito signore elemental impero

 

 Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin

Andare in basso 
+3
Thor
Simon Franz
Fundin
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 3:16 pm

Greyhawk è conosciuta come la città libera, un luogo dove gente di molte nazioni si incontra per commerciare discutere e scarbiarsi informazioni da tutte le parti del mondo.
Ma in una simile città, dove convivono moltissime etnie e idee, non possono mancare anche dei problemi.
Circa un mese fa, il distretto del mendicante è stato sconvolto da un evento insolito.
Le entrate al distretto sono state barricate e presidiate da strani individui con mantelli che hanno letteralmente preso controllo del distretto.
La guardia cittadina ha isolato il luogo, ma ancora non si azzarda a fare irruzione, la domanda maggiore che assilla il capitano Jonathan Elmisch, capo delle operazioni, è chi abbia realmente preso il controllo del distretto.
Fino a che non si avrà una idea chiara, egli non intende avanzare nel distretto, contando anche che data la relativamente scarsa importanza di quest'ultimo gli sono stati assegnati uomini appena sufficienti.
Non avendo di meglio da fare, egli fa spargere la notizia che chiunque fornisca aiuto alle forze dell'ordine sarà lautamente ricompesato.

Ok per dare inizio a questo gioco posto la campagna di cui sarò master.

Il bg che trovate soprà mi pare chiaro, questa volta non vi troverete in un buio tunnel sottoterra, ma in un quartiere messo a ferro e fuoco da una pericolosa banda di individui.

Cerco da 2 ai 4 partecipanti, si partirrà da livello 3 e chiedo se non dei giocatori veterani una certa esperienza.

Fatemi sapere chi è interessato
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 8:58 pm

Io ci sto, pg di terzo livello con la 3.5?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 9:12 pm

esatto, classe a scelta, anche se evitate di fate un gruppo di rullatori che alla prima fossa fa una caduta di gruppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 4:11 pm

guardate che mi offendo e banno qualcuno se solo simon si iscrive Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 4:18 pm

mi iscriverei io però ho giocato a D&D solo al computer... se è possibile lo faccio volentieri altrimenti pazienza...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 4:21 pm

non preoccuparti, giocando ci prendi subito la mano
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 4:29 pm

bene allora provo volentieri
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 4:39 pm

boh,io lo farei...
dove trovo le regole?!?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 4:43 pm

sto cercando quelli online, ma oel aveva detto che ce li aveva
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 4:35 pm

dato che sono abbastanza ansioso di cominciare l'ultimo posto è disponibile fino a domani mattina.

@stuniente: spero che per allora oel mi possa fornire il manuale che ti serve
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 5:32 pm

ho trovato la lista degli oggetti ma non la loro descrizione!... uff... senti e se me ne facessi uno tu che poi gestisco io?!? ti posso dare delle linee guida personali cosi magari rimane più personale...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 5:35 pm

anche io mi trovo in difficoltà con la creazione del personaggio... in caso lascio il posto a qualcuno più esperto...
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 5:40 pm

ci stò intanto posto il Bg se non dispiace.

Soveliss Fereth viene da una famiglia di elfi povera che non ha potuto farlo studiare a lungo pe farlo diventare un mago. Così non appena preso l'insegnamento di base ed è diventato un cacciatore di taglie che va all'avventura per pagare libri di magia e insegnamenti dal suo mentore. è appena tornato a greywahk dopo un lavoretto liscio e si è unito alla compagnia di ventura incontrata all'osteria per perlustrare il quartiere del mendicante ed intascare la ricompensa
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 7:55 pm

Fundin so ancora indeciso sul pg da farmi, cmq quando vuoi iniziare?
Al massimo tiro al 4+ Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin 84844
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 8:27 pm

va bene, dato che c'è un poco di incertezza mi metto a vostra disposizione.

Vi do il mio contatto di messenger, così potete sistemare passo a passo la vostra scheda sotto la mia superviosione.

per quanto riguarda l'inizio ho detto che sono impaziente di incominciare, ma sono anche disposto ad aspettare che tutti siano pronti.

il contatto è bellini94@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:05 am

Posso unirmi pur'io così vedo anche come vuoi organizzare le cose per una mai avventura?! Nel caso di risp affermativa: posso giocare il mezzo elementale del fuoco di Monte Cook (è un GS +2 quindi con i px del liv. 3° 3k, arriverei fino al secondo e basta)? Per le caratteristiche l'ordine di preferenza nelle scelte è: punti di base ---> mod. razza ----> eventuali mod. di altra razza; lo standard ok?
Ultima cosa, posso cambiare l'incantesimo freccia infuocata con il medesimo incantesimo di terza edizione per un pure fine estetico e di giocabilità del PG (ossia, crea 1 freccia infuocata 2d6 danno ogni 2 livelli, anziché creo una faretra di frecce infuocate)?

Nel caso di risp affermativa a tutto posto già il BG del PG:
qualcuno mi ha anche dato dell'abominio, solo xke mia madre se così si può definire soggiorna per così dire sul piano elementale del fuoco; di fatto sono la progenie dannata ed imperitura di un nobile elfo, e di questa fiamma ardente. Il mio aspetto rende innegabile ciò che sono colorito molto scuro rispetto ad un normale elfo, capelli fiammanti che si accordano con il mio umore (es.: calmo, capigliatura folta rossiccia a mezza schiena; adirato, corti ispidi ambrati), soprattutto all'occhio vigile e colmo di pregiudizi degli elfi della luna.
La mia posizione venne attenuata dal mio sangue blu finché non decisi di iscrivermi alla scuola di magia seconda solo a quella dai maghi ti Thay: la scuola di Waterdeep. Nonostante le mie innate capacità magiche venni sempre tenuto in disparte, ed iniziai a covare il cosiddetto odio nei confronti dei "potenti", finché un giorno come un'altro un maestro nuovo arrivato non mi arrecò quella che definii una pubblica offesa, e come ripicca gli rubai il libro degli incantesini, il cavallo e gli diedi fuoco allo studio. Da quel momento fui ripudiato da mio Padre "Armon Silverwatcher", e ricercato nelle cittadine della costa della spada, e vivo per il mondo di espedienti e qualche ruberia, spacciandomi per mago e prestigiatore.

Razza: Elfo-mezz'elementale del fuoco.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 5:34 pm

su pg di valkirya sono dubbioso, o almeno sarò finchè non avrò visto le regole.

comunque il limite di mo è 4500 (compreso tutto l'equipaggiamento)

altro dettaglio, non mi importa se traportate un peso che normalmente vi rallenterebbe, trovo frustrante fermarsi ogni volta per sistemare l'inventario, quindi su questo passaggio posso sorvolare ( a meno che non petrendete cose assurde come andare in giro con un set completo 5 di armature a piastre)

ah simon, valky sembra voglia fare un mago, stuni uno stregone, soveliss un bardo: se non volete prenderle in cac consiglio un pg con una capacità di rullo medio alta se volete sopravvivere in cac Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 7:15 pm

Andiamo bene, va beh farò un pg che stupirà tutti hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 7:28 pm

ricordo che dovete pubblicare la scheda in questo tread
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 7:42 pm

perchè qui i messaggi si leggono al contrario in questa sezione??
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:53 pm

Per la gioia de Fundin ecco il pg di terzo livello per la campagna.

nome del pg
Arthax Blackdragon.
classe e livello: Guerriero(1) Ladro (2)
razza:Umano
allineamento:Caotico Neutrale
divinità: Tymora (la dea della fortuna)
taglia: Media
età:25
sesso: Maschio
altezza: 1.78cm
peso: 72Kg
occhi: Verdi
capelli: Neri

CARATTERISTICHE
Forza 12(+1)
Destrezza 16(+3) / 18 (+4)
Costituzione 12(+1)
Intelligenza 13(+1)
Saggezza 8(-1)
Carisma 10 (0)

TIRI SALVEZZA
Tempra 3=2+1
Riflessi 7=3+4
Volontà -1=0-1

Pf 25
CA (normale 18, colto alla sprovvista e contatto 14)
Velocità: 9m
Riduzione del danno: X
Bonus attacco base +2
Resistenza agli incantesimi:X
lotta
Armi nei foderi (da mischia e da tiro con relativo bonus d'attacco, danni, ecc)
Spada Lunga Perfetta 315mo (Fodero, TXC +6, 1d8 critico 19/20 x 2)
10 Dardi 5mo (Sul cinturone, TXC +6, 1d4 critico x2, 15m )
Pugnale da mischia 2mo (nello stivale, TXC+6, 1d4 critico x3)
Abilità
Acrobazia (Des) 2+4=6
Artista della Fuga (Des) 5+4=9
Ascoltare (Sag) 3-1=2
Cammuffare (Car) 0+0=0
Cercare (Int) 3+1=4
Decifrare Scritture (Int) 0+1=1
Diplomazia (Car) 0+0=0
Disattivare Congegni (Des) 5+4=9
Equilibrio (Des) 2+4=6
Falsificare (Int) 0+1=1
Intimidire (Car) 0+0=0
Intrattenere (Car) 0+0=0
Leggere Labbra (Int) 0+1=1
Muoversi Silensiosamente (Des) 5+4+=9
Nascondersi (Des) 5+4=9
Nuotare (For) 1+1=2
Orientameno (Sag) 0-1= -1
Osservare (Sag) 0-1= -1
Percepire Inganni (Sag) 1-1=0
Raccogliere Informazioni (Car) 2+0=2
Raggirare (Car) 1+0=1
Saltare (For) 1+1=2
Scalare (For) 1+1=2
Scassinare Serratture (Des) 5+4=9
Svuotare Tasche(Des) 5+4=9
Utilizzare Corde(Des) 1+4=5
Utilizzare Oggetti Magici (Car) 0+0=0

Punti esperienza 3000/6000
Equipaggiamento (armatura, scudo, oggettivo protettivo)
Giaco di maglia in Mithril 1100mo (Leggera, +4, Des max +6, 0 Penalità)
Altri oggetti
Zaino
Otre 2l acqua
Giaciglio e Sacco
Acciarino e Pietra Focaia
Arnesi da Scasso
Corda 15m con rampino

Capuccio Nero e Mantello Nero
Torcia Perenne
90mo
Anello della Destrezza +2 2000mo
1 Pozioni Cura Ferite Leggere 50mo (1d8+1)
2 Pozioni Cura Ferite Moderate 600mo (300 l'una 2d8+2)
1 Pozione d'Invisibilità 300mo

Peso trasportato
Denaro 38mo
Talenti
Attacco Furtivo,Arma Accurata (Spada Lunga), Combattere con 2 Armi, Schivare, Competenza Armi Semplici e da Guerra, Armatura Leggere Medie e Pesanti.
Capacità speciali
Eludere

Linguaggi
Comune, Elfico.

Fundin dagli un'occhiata, l'unica cosa mi manca l'equipaggiamento.
A breve edito e metto il BG.


Ultima modifica di Simon Franz il Ven Feb 12, 2010 8:39 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:22 pm

Soveliss ha scritto:
perchè qui i messaggi si leggono al contrario in questa sezione??

non so, sto cercando di risolvere
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 8:42 am

nome del pg
Shivan SilverWatcher
classe e livello: Ladro (2)
razza:Elfo-mezzo Elementale del fuoco
allineamento:Caotico Buono
divinità: Kossuth
taglia: Media
età:107
sesso: Maschio
altezza: 1.65cm
peso: 54Kg
occhi: Scarlatti
capelli: Volubili tendenzialmente ramati

CARATTERISTICHE
Forza 8(-1)
Destrezza 20(+5) con anello 22(+6)
Costituzione 10(0)
Intelligenza 20(+5)
Saggezza 8(-1)
Carisma 15 (+2) con amuleto 16(+3)

TIRI SALVEZZA
Tempra 1=1+0
Riflessi 9=3+6
Volontà 0=1-1

Pf:12
CA (normale, colto alla sprovvista e contatto): 19; 13; 16.
Velocità: 9m
Riduzione del danno: N/A
Bonus attacco base +1
Resistenza agli incantesimi:N/A
lotta 0
Armi nei foderi (da mischia e da tiro con relativo bonus d'attacco, danni, ecc):
Arco lungo Perfetto (tracolla) val. 300mo. (TPC +8; danni 1D8; crit. X3)
Stocco (fodero al fianco) val. 100mo. (TPC 0; danni 1D6; crit. 10-20)
Pugnale (stivale) (TPC 0; danni 1D4; crit. X3)

Abilità: (gradi+modif.=TOT)
Acrobazia (Des) 5+6=11
Artista della Fuga (Des) 5+6=11
Ascoltare (Sag)
Cammuffare (Car) 3+3=6
Cercare (Int) 3+5=8
Decifrare Scritture (Int)
Disattivare Congegni (Des) 5+6=11
Equilibrio (Des) 5+5=10
Muoversi Silensiosamente (Des) 5+6=11
Nascondersi (Des) 5+6=11
Osservare (Sag)
Raggirare (Car) 5+3=8
Scassinare Serratture (Des) 5+6=11
Utilizzare Oggetti Magici (Car) 5+3=8
Sapienza magica (Int) 3+5=8 (Ci)
Con arcane (Int) 2+5=7 (Ci)
Concenttrazione (Cos) 2+0=2 (CI)

Punti esperienza 3000/7000
equipaggiamento (armatura, scudo, oggettivo protettivo):
Cuoio borchiato val. 100mo.
Buckler

Altri oggetti:
anello della destrezza +2 val. 3.000mo.
schinieri del fascino (Car) +1 val. 1.000mo.

Peso trasportato:
giaciglio,
acciarino e pietra focaia,
corda e rampino 3m.
ampolla di pece 10 usi
bastone del fumo x2
fuoco dell'alchimista x1
trucchi per il camuffamento
arnesi da scasso
borsa con reagenti per incantesimi
libro del maestro di evocazione
faretra 20 frecce

Denaro: FINITO
Talenti & capacità speciali:
Attacco Furtivo +1d6,
Percepire trappole +3 (1x ladro 3 per elfo),
Eludere
Tal. Incantatore prodigio

Linguaggi
Comune, Elfico, Ignam.
Draconico, Sottocomune, Abissale, Infernale, Celestiale.

Io mi sono permesso data la quantità di monete di includere 2 piccoli oggetti magici, se non va bene dite e li cancello.


Ultima modifica di Valkyria il Ven Feb 19, 2010 9:16 am - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 2:08 pm

Ma per i soldi dove li trovo?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 4:31 pm

Simon Franz ha scritto:
Ma per i soldi dove li trovo?

sono 4500 mo... ma ti serve la lista di oggetti magici? no, perchè quella si trova sul manuale del DM
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin   Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos a Greyhawk - campagna del master Fundin
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Caos a Greyhawk - lotta per il distretto del mendicante
» Tempesta Del Caos (resoconto Ufficiale Della Campagna)
» @fundin! problema messaggi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: