| Forgotten KinG: | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Forgotten KinG: Mar Feb 09, 2010 10:33 am | |
| Avventura liv. 1 per 3+ PG (Tendenzialmente buoni o tendenti al buono o legali, nessun malvagio), abbastanza impegnativa; nota bene potrebbe durare eoni, ma è molto bella, divisa in 3 parti. L'intro la darò conosciuti i BG dei giocatori, sappiate una cosa molto importante: non vi conoscete, non siete compaesani, avrete tutti qualcosa che potrebbe essere più importante del benessere del gruppo. Potrei mandare pezzi di trame via PM anche a solo uno di voi xke magari sono cose che solo voi potete intuire o che sapete solo voi e che è importante che se gli altri vengono a sapere lo vengano a sapere per vostre parole. | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Mar Feb 09, 2010 3:40 pm | |
| io nn so bene le regole ma se possibile partecipo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Mar Feb 09, 2010 4:13 pm | |
| Io partecipo volentieri!!!fatemi sapere!! |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Mer Feb 10, 2010 8:03 am | |
| - xXxkirtashxXx ha scritto:
- io nn so bene le regole ma se possibile partecipo
Scaricati i manuali di 3° o 3.5 da torrent è roba di venti minuti non si possono spiegare sul forum. N.B. Per i PG se ci fosse un mago preferirei per infittire la trama, ma al limite faccio senza... | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Mer Feb 10, 2010 7:46 pm | |
| se (e dico se) a nessuno interessa un posto mi farebbe piacere, ma lascio volentieri la precedenza a altri dato che mi occupo già di una campagna | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Gio Feb 11, 2010 7:17 am | |
| A me bastano 3 PG per iniziare poi ci si può unire anche nel tempo, quindi tanto postate le schede; equipaggiamento base + un'oggetto perfetto e un oggetto magico minore se motivato decentemente da BG. ES.: HO una spada +1 perchè mio nonno la trovò; ho un'arco tonante xke mio padre faceva parte delle guardie del tuono NON SONO MOTIVAZIONI VALIDE. | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Ven Feb 12, 2010 9:30 am | |
| - xXxkirtashxXx ha scritto:
- io nn so bene le regole ma se possibile partecipo
Guarda per iniziare, ti posso fare anche una scheda come ti paice io, tanto poi è molto a interpretazione più che a tiro dei dadi, unica cosa ti devi guardare le classi e le razze che ti piacciono. PS.: Iniziate a postarmi le schede, come quelle dell'avventura di Fundin, caratt. 8 di base, +25 p.ti oltre il 14 2p.ti x 1 p.to caratteristica. Liv. 1 a me piace partire dall'inizio. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Ven Feb 12, 2010 1:04 pm | |
| valkyria se sei disponibile mi faresti un favore con la scheda io vorrei essere mezzorco barbaro anche stupido ma on molta forza e ascia bipenne. si può? | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Ven Feb 12, 2010 6:22 pm | |
| Ovvio, amo i PG gonfi, così possono esserlo anche i PNG ^^ elaboro e te la invio per PM così la metterai tu. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Dom Feb 14, 2010 3:42 pm | |
| ok grazie
o dio sto leggendo quella di fundin, ma è pieno di regole!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Lun Feb 15, 2010 1:16 pm | |
| Devo scriverla qua la scheda del mio PG??? |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Lun Feb 15, 2010 7:25 pm | |
| io ci sono grazie a valkyria
Nome: Othrod Razza: Mezz'orco Classe: Barbaro (1) Allineamento: CN (caotico neutrale) o CB (caotico buono) consigliato Descriz. fisica: altezza 1,92 peso 89 kg svariate cicatrici ostentate fieramente capelli castani occhi castani Piccolo background: unico mezzorco del villaggio viene tenuto in disparte o guardato con sospetto. fa il boscaiolo e vive con un collega. un giorno rientrando in casa trova il boscaiolo agonizzante che con grande sforzo gli consegna 2 oggetti. (non ho messo tutto, o fatto bene?)
For: 16 +3 Des: 13 +1 Cos: 14 +2 Int: 8 -1 Sag: 12 +1 Car: 8 -1
Tiri salvezza:
Tempra: 2+2=4 Riflessi: 2+1=3 Volontà: 0+1=1
PF= 14 CA= 16 (contatto 11; colto alla sprovv. 15) Velocità: 9m Riduz. danno: 0 Res. agli incantesimi: 0 Lotta: 4
Armi nei foderi: ascia da guerra orchesca perfetta TPC +6; danni d12+5; crit. X3 pugnale (nello stivale) TPC +4; danni d4+3; crit. 19-20
Abilità: Utilizzare corde(des) 4+2=6 Scalare(for) 4+3=7 Ascoltare(sag) 4+1=5
Punti esperienza: 0/1000 Equipaggiamento: Corazza di bande +5 CA; des max +3 Zaino Otre 2l acqua Giaciglio e Sacco Acciarino e Pietra Focaia Corda 15m con rampino Denaro: 10mo
Talenti & cap. speciali: Arma focalizzata (asce); Ira barbarica (+4for e cos, per turni pari alla tua cos) 1gg; seguire tracce; analfabetismo.
Linguaggi: Comune.
combattimento: D20+forza/destrezza+bonus arma+attacco base.
abilità: D20+gradi (livello +3)+ modif. caratteristica.
Ultima modifica di xXxkirtashxXx il Ven Feb 19, 2010 11:36 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Mar Feb 16, 2010 7:10 pm | |
| Perfetto ed uno è andato, fate le altre schede appena ne ho 3 partiamo... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Mer Feb 17, 2010 12:52 pm | |
| io vorrei partecipare , ma le regole sono un pò difficili da capire ... senti valkyria mi potresti crare un pg se non ti è di troppo disturbo ? | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Mer Feb 17, 2010 1:43 pm | |
| - Zacharias everlasting ha scritto:
- Devo scriverla qua la scheda del mio PG???
Si certo, poi l'avventura sarà su un'altro post come quella di fundin. Certo Grum seguo le tue istruzioni sul PM...poi facimao come con la scheda precedente. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Mer Feb 17, 2010 7:23 pm | |
| | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Mer Feb 17, 2010 8:57 pm | |
| il limite di denaro quanto è? | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Mer Feb 17, 2010 9:27 pm | |
| Allora, dato che sono stanco dei soliti pg vorrei provare qualcosa di diverso. Una donna. nome del pg: Janette Debur classe e livello: monaco 1° livello razza: umano allineamento: Caotico neutrale divinità: nessuna taglia: media età: 17 sesso: femminile altezza: 1.60 m peso: 55 chili occhi: neri capelli: Corvini pelle: Brunita caratteristiche FOR: 12 +1 DES: 16 +3 COS: 12 +1 INT: 10 0 SAG: 13 +1 CAR: 8 -1 tiri salvezza VOLONTà: 3 TEMPRA: 3 RIFLESSI: 5 Pf: 9 CA (normale, colto alla sprovvista e contatto) NORMALE: 14 CONTATTO: 14 COLTO ALLA SPROVVISTA: 11 Velocità: 9 m Riduzione del danno: / Bonus attacco base: 0 Resistenza agli incantesimi: / lotta: 0+3=+3 (4 se uso un'arma perfezionata) Armi nei foderi (da mischia e da tiro con relativo bonus d'attacco, danni, ecc) bandoliera di shuriken (12 proiettili) Nunchaku (alla cinta) Siangham (alla cinta) Pugnale perfetto (negli stivali) Kukri perfetto (a tracolla) Abilità Acrobazia 4+3=7 Equilibrio 4+3=7 Saltare 4+1=5 Scalare 4+1=5 Punti esperienza equipaggiamento (armatura, scudo, oggettivo protettivo) Veste da monaco e veste da intrattenitore Altri oggetti: 3 pozioni cura ferite leggere Rampino con 15 m di corda (canapa) Brocca di vino (buono) Acciarino e pietra focaia Piede di porco Peso trasportato Denaro: 150 mo Talenti e capacità speciali: Raffica di colpi (-2/-2), Colpo senz'armi migliorato, Pungo stordente, Bonus alla Ca, riflessi in combattimento, arma accurata. incantesimi:/ salvezza incantesimi:/ % fallimento incantesimi arcani:/ linguaggi: comune Spero di aver messo più o meno l'oro giusto, ho preso d'esempio il pg di kirtash. Probabilmente un giocatore esperto noterà che c'è qualcosa che non va, in effetti mi servirebbe il talento arma preferita per usare la des per colpire, ma dato che mi serve un bonus d'attacco +1, aspetto il prossimo livello e mi metto l'anima in pace. Se poi il master me lo concede ho fatto un monaco caotico, spiegherò nel mio bg perchè (spero che mi passino questo dettaglio). Ricordo che però se ci sono altri che vogliono giocare posso farmi da parte
Ultima modifica di Fundin il Ven Feb 19, 2010 9:04 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Mer Feb 17, 2010 9:40 pm | |
| io forse e dico FORSE ci sono , vedo se riesco a procurarmi il manuale sennò vedo come mi può riaggiustare il pg valkirya | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Gio Feb 18, 2010 8:04 am | |
| Il talento per usare la destrezza nel Tpc è Arma accurata, e cmq ha i2 talenti già che sei uomino. | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Gio Feb 18, 2010 8:21 am | |
| pugno stordente lo ottengo come talento bonus al primo livello da monaco, stessa cosa per colpo senz'armi migliorato. in pratica l'unico talento che ho acquistato è riflessi in combattimento | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Gio Feb 18, 2010 9:23 am | |
| E' appunto ne hai ancora uno, 1 crezione 1 xke umano= 2, quelli che chiami talenti sono per la tua classe capacità speciali, che non influiscono nei talenti che puoi prendere. | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Gio Feb 18, 2010 1:13 pm | |
| avevo inteso male, comunque uno me lo tengo da parte così al prossimo livello posso prendere arma accurata | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Gio Feb 18, 2010 2:02 pm | |
| La puoi prendere da subito arma accurata, e non si possono tenere da parte i punti talento... | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Forgotten KinG: Ven Feb 19, 2010 9:03 am | |
| ho apportato un paio di modifiche al mio pg | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forgotten KinG: | |
| |
|
| |
| Forgotten KinG: | |
|