Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune elemental waylander signore stirpe silvani alti nani guida esercito guerrieri viverna edizione Conti regole ogri Archaon impero warhammer caos manuale codex tiranidi eldar mille orchi

 

 Forgotten King: "Il mistero delle candele".

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:30 am

Capitolo 1: Il mistero delle candele.

E' una normale giornata estiva come tante altre a Drelly, un villaggio di non più di 700 anime nelle campagne dell'entroterra della costa della spada; nessuna novità, niente di niente, la vita scorre tranquilla, a parte qualche strambo avvenimento, e due viandanti un uomo su con l'età ed una ragazza (almeno questo è quello che dicono le voci, se non l'avete visto con i vostri occhi), che hanno alloggiato alla locanda pagando in anticipo per un mese intero. Ovviamente il locandiere contendo come una pasqua sta andando a spettegolare ovunque e finalmente sa come pagare i suoi debiti di gioco.

A voi le vostre entrate le avete come PM ognuno è libero di rivelare ciò che vuole di se stesso...

Forgotten King: "Il mistero delle candele". 95681
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:20 am

All'interno della locanda a un tavolo vi sono seduti 2 individui, uno un signore umano con i capelli per metà canuti, l'altra una ragazza di giovane età con una cascata di capelli neri.
"Vi prego mia signora, mi ascolti" implorò il vecchio.
"Ti ho già detto che non devi chiamarmi così" rispose sgarbata lei
"ma è di vitale importanza, dobbiamo tornare!"
"Torna te allora"
"Milady, cercate di capire"
La ragazza lo fulminò con uno sguardo glaciale "Vecchio idiota, io mi chiamo Janette".
L'uomo, di nome Patrick si rabbuiò per un istante poi tornò alla carica.
"Ma se mandassi una missiva adesso sir Goffedry sarebbe qui nell'arco di due settimane, basterebbe aspettarlo, non volete vedere casa".
"Casa?" chiese sprezzante "quella non è più casa mia"
Il vecchio Patrick ci rinunciò, avre.bbe provato a convincerlo in un'altra occasione

Intanto la ragazza non avendo niente di meglio da fare da un occhiata per la locando cercando qualcuno di interessante
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:55 am

ragazzi è la prima volta che provo questo gioco, non siate cattivi e se sbaglio correggetemi.

ancora turbato dai recenti avvenimenti Othrod mette in borsa gli oggetti dell'amico morto e si allontana in cerca di indizi.

-dove posso andare?- si chiede chiede il boscaiolo.
- ma certo alla locanda a farmi una birra, mi schiarirà le idee- purtroppo Othrod non è un soggetto molto sagace...

entrato nella modesta locanda nota che tutti gli sguardi sono rivolti verso di lui.
-che strano mi sono lavato appena 5 giorni fa- pensa l'ignaro mezzorco.

Alzando il braccio per chiamare la cameriera nota qualcosa di strano: il suo braccio è completamente rosso, cosparso del sangue dell'altro boscaiolo!

anche la mentalità elementare del barbaro è ora in grado di capire l perché degli sguardi perplessi degli altri avventori; e sicuramente le guardie che lo squadrano dalla porta non sono li per farsi un bicchierino...

tentando una fuga sul retro l'orco si imbatte in una ragazza dai capelli corvini.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:14 pm

la ragazza lo guarda un attimo, in particolare il braccio cosparso di sangue.
"dovrebbe esserci un'uscita sul retro, io trattengo le guardie" disse al mezzorco.
Perchè no? potevano esserci dei risvolti divertenti
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:20 pm

ecco ora che abbiamo scritto un pò e e un pò io che si fa si aspetta il master?
se volessi combattere pure io?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:26 pm

sentiamo grumlok
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:32 pm

va bn + o - ho capito come si fa:

-e no è, va bene scappare ma farsi proteggere da una donna proprio no.- proclamò Othrod sfoderando l'ascia.

ok ora si aspetta grumlock o valkyria...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 6:43 pm

in un angolo della locanda noto tutta la scena , sospiro , Othrod non se ne sta mai stare buono , almeno con lui in giro ci si diverte , scuoto la testa e impugno il martello :- Ehi ! C'è spazio per un nano !?! -
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:57 pm

"mia signora" disse debolmente Patrick "cosa state facendo?"
"Vivo" rispose lei serrando i pugni
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 9:56 am

-ecco dopo la donna pure il tappo, che brutti tempi...- brontolò Othrod pochi secondi prima dell'impatto


ASD dai che ci si mena XD aspettiamo il master...
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 10:09 am

Vedendo la scena il barista fugge nel retro, le persone iniziano a scappare, e due buttafuori di avvicinano verso di voi armi in pugno intimandovi di arrendervi e consegnare le armi.

(Vorrei ricordare 2 cose; siete buoni, intelligenza e saggezza tendente al 4 state interpretando).

Nel mentre le guardie si stanno avvicinando 1 dardi sbuca dalla finestra in direzione della ragazza:

Balestra leggera P. TpC +5; danno d6; crit 19-20.

D20 roll: 5= 10 fallito, il dardo si conficca nello stipite della porta d'ingresso.

Nel frattempo sentite rumori provenire da fuori.

Vi tiro le iniziative:
Janette: 1+3=4
Othrod: 18+1=19
Bragarik: 11+1=12
S.Patrick: 11+4=15

Buttafuori #1: 2+0=2
Buttafuori #2: 11+0=11

Bandito ladro: 13+3+4Iniz. migliorata=20
Bandito monaco: 11+3+4Iniz.migliorata=18

Guardie fuori: -3 turni all'arrivo.
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 10:17 am

Prima cosa che riuscite a visualizzare è un'altro dardo che sfrigola l'aria verso la ragazza:

Balestra leggera P. TpC +5; danno d6; crit 19-20.

D20 roll: 14= TOT 19. Questa volta la mira è stata presa bene, il dardo si conficca tra il braccio e il petto della ragazza che lancia un grido di dolore.

Danni: d6 roll =3.

Sir.Patrick si getta subito su di lei a cercare di portarla via dal retro.

I buttafuori si dividono e uno si spinge verso la finestra, si sporge e prende la mira con un arco all'apparenza strano (x il guerriero è riconoscibile come un arco composito) e scocca:

TpC buttafuori: +3 roll D20: 12+3=15 Anche da fuori si sente un grido di dolore, la mira dell'uomo è stata infallibile.

Danni: d8+bonus for.3= "8"+3= 11 danni.

Sentite un tonfo provenire da fuori, senza neanche un grido.

A voi.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:39 am

ho letto un pò di bg su wikipedia ho capito un pò meglio come dovrebbe pensare il mio barbaro.


con la furia vendicativa di un berserker Othrod si lancia verso la guardia più vicina, e se possibile l'attacca. (non ho mica capito quanto ci stanno lontani)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:18 pm

Sbuffo arrabbiato , e addio alla fumata della mia pipa delle 2 . Alzo il martello e carico uno dei banditi , quello a destra di Othrod
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:49 pm

"Maledizione, levati vecchio" disse la ragazza "è solo un graffio".
Gettandosi avanti afferrò il suo nunchaku e si preparò a dare il meglio di se stessa.
-------------------

se non ci sono ostacoli di mezzo effettuo una carica contro uno dei buttafuori (se ci sono ostacoli di mezzo tento di superarli con acrobazia +7)

Nunchaku TpC +4 1d6 (più eventuali bonus da carica
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 9:16 pm

ok allora i banditi sono fuori non sapete se sono solo 2 o ce ne sono altri sicuro è che se uscite dalla porta ci sono anche le guardie fuori.

I buttafuori non sono a più di 3 metri da voi:

Othrod ingaggia il più lento dei buttafuori ocn rabbia disumana (ira barbarica):

TpC +8 roll D20= 3+8=11 Epic fail.

L'omaccione che Othrod si trova d'innanzi non è per nulla infastidito dall'irruenza el mezzorco, e schiva un primo attacco e para un micidiale fendente per poi rispondere.

TpC (spada lunga perfetta) +6 roll D20= 5+6=11 Epic fail.

Anche il nostro Othrod si trova nella condizione di parare facilmente gli attacchi che gli vengono portati, ma non demorde:

TpC +8 roll D20=3+8=11 Fail.

Medesima scena di prima.

Buttafuori:

TpC +6 roll D20=8+6=14

Per pochissimo un fendente non raggiunge la giugulare dell'orco.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel frattempo l'agile donzella scavalca con un acrobazia (risultato 17 BUONO) scavalca agilmente il primo buttafuori e porta da un fianco 2 fendenti con il suo Nunchaku alla stessa guardia già impegnata:

Roll 1 D20: 15+4=19; Roll 2 D20: 13+4=17.

Il primo affondo colpisce trovando le pieghe dell'armatura del buttafuori:

Danni roll D6= 1+For 1=2. Il buttafuori incassa il colpo, senza curarsene troppo, come se non l'avesse neppure sentito, mentre il secondo colpo trova solo l'armatura.

To be continued devo scappare continuo più tardi andate pure avanti...
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:54 am

Nel frattempo con un'acrobazia mai vista uno dei banditi entra nella stanza dalla finestra, ma trova, il nostr nano pronto a sferrargli un colpo con il suo martello da guerra:

Roll D20= 8+5= 13.

Il colpo viene evitato con innaturale leggiadria dal bandito che sferra un pugno al nostro nano:

Roll D20=19+4=23.

Danni 1D8=3. Il nano subisce 3 danni e per un attimo però si sente venire meno:

TS Tempra CD 15: Roll D20=14+5=19 superato.

Le azioni si ripetono all'unisono:

Roll D20=20!!! minaccia di critico.
Roll D20=11+5=16 CONFERMATO.

Danni 2d6+3x3=(4+4+3)x3=33 danni.

Quello che sembrava un bandito monaco cade a terra con il cranio fracassato dalla potenza dell'affondo del guerriero.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il buttafuori con l'arco scocca una freccia verso il barbaro che sembra aver quasi terminato la sua furia insensata:

Roll D20=15+3=18
Danni D8+3=3+3=6 danni.

Le guardie spalancano la porta, sono in 3.


Ultima modifica di Valkyria il Dom Feb 21, 2010 12:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:55 am

Riepilogo:
Banditi morti;Buttafuori con arco vivo, buttafuori con spada ingaggiato;
3 guardie sull'uscio.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:11 am

-maledetto, muori sotto la mia ascia-


continuo a picchiarmi con il buttafuori ingaggiato, e se non sbaglio la furia dovrebbe durare ancora qualche turno.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 2:26 pm

( rivolto alle guardie ) - Sono Bragarik ! C'erano dei banditi è tutto a posto - ( comunque mi tengo pronto con il martello in posizione difensiva ) mi giro al chierico - Attenta , non so se mi daranno retta , vedi di non essere un peso -
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 2:52 pm

Sentì chi parla di essere pesante (e comunque sono una monaca
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 7:47 pm

- quello che è va ad aiutare quella testa di legno di Othrod se non lo finisce quel tipo lo ammazzo io dopo - poi mi volto di nuovo verso gli altri :- come vedete è tutto a posto - ma tengo sempre la posizione difensiva
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:31 pm

Bé udendo tutta la discussione a voce alta sicuramente oltre ad entrare iniziano anche a prendersi gioco di te Smile Di fatto spalancano la porta armi in pugno:

Ultimo turno di furia.

I due buttafuori ripetono per colpire all'unisono contro il mezzoro sicuramente il più grosso dei 3 e lo fanno con militare coordinazione: prima parte una freccia.

Roll D20=12+3=15 Mancato per un soffio la freccia sfrigola vicinissima al petto del mezzorco.

In secundis senza dargli modo di riprendersi parte anche un fendente di spada:

Roll D20=17+6=23 Collpito
Danni D8+3=3+3=6 danni.

Pf. 16-6-6=4PF Il mezzorco inizia ad essere ferito abbastanza gravemente ma non demorde nonostante una gamba sia ormai inutilizzabile ed il sangue esca a fiotti da una spalla.

Othrod Roll D20=9+8=17 La martellata trova unicamente l'armatura del buttafuori.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le guardie all'ingresso "provano" a parlare:
-Abbassate le armi "è un ordine"!!!-

Tiro di intimidire +5: Roll D20=1 epica fail. Il vocione del soldato che comanda la squadra è strozzato dal gradino di ingresso sul quale ha inciampato nell'entrare, e più che mettere in suggezione fa ridere.

Tutti i test contrapposti passati in automatico.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Patrick stavolta si avventa sulla sua protetta con in mano una corda dati i banditi morti e la situazione sfavorevole e cerca di portarla via:

Utilizzare corde +6: Roll D20=11+6=17.
Tiro contrapposto.
Artista della fuga (-4 xke colto alla sprovvista) -1: Roll D20=16-1=15.

Faticosamente Patrick ti prende e ti carica in spalla legata come un salame e con una forza che credevi non avesse Janette ti monta legata su un cavallo e lo lancia al galoppo.

-Ora basta veramente sei una regina e come tale devi comportarti, ed evitare rischi da idioti come questo mi sono spiegato?-

...a voi.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:59 pm

io sbalordito :- MA CHE CACCHIO !?! CACCHIO ! CHE CACCHIO CACCHIO !!! ( sequela di bestemmie e parolacce a sfascio ) , se lo ritrovo lo elimino a quello li - impugno il martello e soccorro il mezzorco con il mio martello :- Resisti Othrod sto arrivando ! -
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 2:21 pm

bhè, che altro posso fare, tento di liberarmi e se ci riesco uso un pugno stordente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forgotten King: "Il mistero delle candele". Empty
MessaggioTitolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele".   Forgotten King: "Il mistero delle candele". Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forgotten King: "Il mistero delle candele".
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Forgotten KinG:
» mistero
» "forza d'attacco tempesta di magma" 3000pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: