| rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre | |
|
+12tesk Blaze Lore KingOgre xaduth kailoq Maik999 Kamor Farquaad dany-greyfox Thor stalker945 giaric 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Lun Mar 08, 2010 8:33 pm | |
| cambia parecchio tattica, comunque per non uscire OT aggiungo che dubito faccino gli ogri se non dopo l'estate. | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Lun Mar 08, 2010 8:41 pm | |
| ragazzi prometto che appena risolvo i troppi problemi al cpu aggiorno, scusate...
ps full metal alchemist rules | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Lun Mar 08, 2010 8:44 pm | |
| aggiorni cosa? hai dei nuovi rumours? - Citazione :
- ps full metal alchemist rulesyessssss!!!
| |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Lun Mar 08, 2010 8:47 pm | |
| presumo che da dove li prendo li abbiano.. . purtroppo non posso accedere che il computer mi sta esplodendo anche solo per scrivere questo messaggio | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Gio Set 23, 2010 7:30 pm | |
| Scusate se riapro questo vecchio topic,ma chiedo (in particolare a xXxkirtashxXx ) se si sa qualcosa di un po' più certo adex sull'uscita dei regni degli ogri nuovi.. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Lun Ott 11, 2010 3:48 pm | |
| riapro per sapere se qualcuno ha delle novità | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Lun Ott 11, 2010 3:50 pm | |
| da quello che son per ora non è cambiato nulla... qualcuno vaneggia di re dei sepolcri in primavera anche altre fonti parlano di estate inoltrata | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Lun Ott 11, 2010 4:08 pm | |
| Davvero? re in primavera\estate? sarebbe quasi ora! Ho ancora degli scheletri da dipingere che aspettano solo quello! | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Lun Ott 11, 2010 4:12 pm | |
| volevo sapere più precisamente sugli ogri | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Lun Ott 11, 2010 4:58 pm | |
| per gli ogri non ci sono nemmeno rumors si dice solo che verranno probabilmente dopo bretonnia però nessuna data nemmeno indicativa | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Lun Ott 11, 2010 5:03 pm | |
| grazie mille Thor | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Lun Ott 11, 2010 5:05 pm | |
| di nulla mi dispiace solo per le poche info sugli ogri ma non ce ne sono in giro (che io sappia) | |
|
| |
saiyan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 39 Località : Sicilia Data d'iscrizione : 04.01.11
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Sab Apr 30, 2011 3:57 am | |
| io sto vendendo tutto,miniature di skaven che ho, conti vampiri e vecchi ogre..sto vendendo miniature di world of warcraft miniatures e tutto quello che posseggo quasi...perchè direte voi????? cosi tanto per.....XD scherzo! sto facendo di tutto per arrivare a 200€ almeno cosi appena esce mi compro subito: manuale ogre carta magia ogre battaglione se esce subito e i nuovi eroi e tutto quello di nuovo che uscirà degli ogre.... i ruttapiombo sono i miei preferiti spero che aumentino la truppa da 2-5 a 2+ e che NON devono stare fermi un turno senza ne attaccare ne muoversi per ricaricare. cmq baste che rifanno un po meglio le miniature e che riequilibrano le loro caratteristiche li compro subito tuuuuttiii. i re dei sepolcri sono gia usciti, ora nani bretonnia o ogre..sono tranquillo perchè da qui a natale escono sicuro e io raccolgo i soldi XD spero escano presto anche solo 2 truppe ora(più il manuale) e le altre tra 4 mesi XD ciao ciao | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre Sab Apr 30, 2011 7:28 am | |
| è un post vecchio...occhio a nn riaprire discussioni vecchie. chiudo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre | |
| |
|
| |
| rumors re dei sepolcri / rumors regni degli ogre | |
|