Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word Sab Feb 20, 2010 6:21 pm | |
| ok allora grazie e buona fortuna anche a tuo fratello |
|
Alisia Guerriero
Numero di messaggi : 1026 Età : 36 Località : porcari Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word Gio Feb 25, 2010 11:39 am | |
| stunitente 94 non ha ancora uppato il personaggio... pertanto lo scontro contro goff verra messo all'ultimo posto.....se non uppera ancora il personaggio goff vincerà automaticamente | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word Gio Feb 25, 2010 4:23 pm | |
| |
|
Alisia Guerriero
Numero di messaggi : 1026 Età : 36 Località : porcari Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word Gio Feb 25, 2010 7:49 pm | |
| - Lore ha scritto:
- ah ok. di che regolamento parli? mi ci fai un link? io ho letto questo:
- Citazione :
- Fundib:LA mia idea era che i primi che arrivanoi tipo a 15 PV disputano la finale
e - Citazione :
- Fubdin:per decidere chi si scontra si affiancheranno quelli con più PV in modo da mantenere l'equilibrio.
queste cose non valgono più? Il regolamento e cambiato da quando io e goff abbiamo preso le redini del gioco e se non mi sbaglio si erano dette su regolamento torneo 4 edizione...leggile lisi fanno tre turni..... all'ultimo turno metterò chi ha i pv uguali..i primi due sono a caso.... si fanno tre turni per far partecipare un po tutti al torneo visto che molti aspettano....evisto che molti tornei non sono stati portati al termine....chiaro? | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word Gio Feb 25, 2010 8:19 pm | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word | |
| |
|