| Regola Paura | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giansa90 Predone
Numero di messaggi : 601 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Regola Paura Ven Feb 19, 2010 11:58 pm | |
| ciao a tutti ragazzi volevo chiedere.. se un personaggio che da solo causa paura viene intruppato in un reggimento che non causa paura.. la truppa prende la regola paura automaticamente?? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 8:31 am | |
| | |
|
| |
Volk Zombie
Numero di messaggi : 44 Data d'iscrizione : 10.02.10
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 9:27 am | |
| Si,ma la forza dell'unità considerata per fuggire automaticamente in caso di sconfitta credo sia solo quella del modello che causa paura e non dell'unità,ma mi potrei sbagliare... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 12:13 pm | |
| sì, causa paura ma nel modo che dico sotto*. e no, la forza dell'unità è di tutta l'unità eroe compreso. parole del regolamento "mentre un personaggio è con un'unità di truppa, viene considerato parte integrante di essa sotto ogni punto di vista". *comunque l'unità causerà paura solo se la carica se riuscita porterà a far combattere anche l'eroe che incute paura. se si carica un lato o da dietro e l'eroe non combatterà non si conterà la paura. le regole sono diverse se al posto della paura si parla di terrore, è tutto a pagina 78 del regolamento di passo teschio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 12:43 pm | |
| - Lore ha scritto:
- sì, causa paura ma nel modo che dico sotto*. e no, la forza dell'unità è di tutta l'unità eroe compreso. parole del regolamento "mentre un personaggio è con un'unità di truppa, viene considerato parte integrante di essa sotto ogni punto di vista".
*comunque l'unità causerà paura solo se la carica se riuscita porterà a far combattere anche l'eroe che incute paura. se si carica un lato o da dietro e l'eroe non combatterà non si conterà la paura. le regole sono diverse se al posto della paura si parla di terrore, è tutto a pagina 78 del regolamento di passo teschio. esattamente |
|
| |
Giansa90 Predone
Numero di messaggi : 601 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 3:21 pm | |
| preciso ulteriormente.. padrone su naggaronte in una unità di Guardie Nere causa paura l'intera unità giusto? e la stupidità? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 3:23 pm | |
| mi sembra che anche l'unità acquisti stupidità |
|
| |
Giansa90 Predone
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 3:24 pm | |
| quindi sia stupidità che paura.. ok buona a sapersi.. sono regole che stamattin non ho usato | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 4:11 pm | |
| L'unità non acquista paura, ma è solamente il personaggio che fa paura, quindi si considera con la fdu del singolo personaggio e non dell'unità intera, quindi se vado a fare i test li faccio con la fdu del personaggio e non quella dell'unità, la cosa buona è che l'unità è immune alla paura. Mentre la stupidità se la becca tutta l'unità, sono due cose differenti non le mischiate. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 4:12 pm | |
| infatti io dicevo nel caso della stupidità l'unità la acquista,nella paura non mi sono espresso |
|
| |
Giansa90 Predone
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 4:13 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 4:23 pm | |
| prego ps:simon dovrebbero farti santo |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 6:02 pm | |
| la guardia nera non diventa stupida è immune alla psicologia... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 6:23 pm | |
| ah,bé questo non lo sapevo,ma se non lo fosse stata però sì |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 6:38 pm | |
| Vero...per il terrore è come per la paura?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 6:39 pm | |
| si,ma il terrore é ancora più efficace |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 6:43 pm | |
| Ok dubbio risolto thanks |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regola Paura Sab Feb 20, 2010 6:48 pm | |
| prego |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Regola Paura Dom Feb 21, 2010 12:06 pm | |
| ma ho appena letto su un topic che la immunità alla psico non toglie la stupidità, ho frainteso qualcosa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Regola Paura Dom Feb 21, 2010 12:08 pm | |
| effettivamente qui ci vorrebbe simon per sciogliere ogni dubbio però dovrebbe essere come abbiamo detto sull'altro topic |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Regola Paura Dom Feb 21, 2010 12:28 pm | |
| si leggendo l'immunità alla psicologia non toglie la stupidità... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Regola Paura | |
| |
|