| Dilemma per i prezzi del fantasy!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Furbyk2 Goblin
Numero di messaggi : 53 Data d'iscrizione : 19.02.10
| Titolo: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 1:23 pm | |
| Salve a tutti nn essendo sicuro di dove postare questo mesaggio mi sono introdotto qui xkè è la zona con più messaggi. Comunque quello di cui volevo parlarvi era la differenza di prezzi tra il fantasy e il 40k,il fantasy sembra essere più costoso anke xkè le likste si formano da 2000-2250 pt mentre al 40k con 1500 puoi partecipare alla gran parte degli eventi (credo) quindi prima di spendere del denare volevo sapere se ciò ke sto dicendo è una cazz.ta o è vero,e se è vero mi domandova se vale la pena spendere di più per il fantasy ke x il 40k. GRAZIE X LA VOSTRA ATTENZIONE E PERDONATEMI SE HO SBAGLIATO LUOGO IN CUI POSTARE LA DOMANDA(mi scuso anke x la mia grafia ma nn mi trovo bene a scrivere pc nuovo) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 1:27 pm | |
| non è del tutto vero in quanto molti pezzi del 40k costano molto ed in scatola sono pochi mentre nel fantasy ce ne sono di più... entrambi costano questo è cero ma non mi azzarderei a dire che uno costa più dell'altro... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 1:33 pm | |
| I costi sono equivalenti circa...la GW ci tiene a mantenerli simili se no tutti comprerebbero il gioco più economico. |
|
| |
Furbyk2 Goblin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 2:24 pm | |
| Di nulla figurati! |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 2:25 pm | |
| di niente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 5:41 pm | |
| si i prezzi si equivalgono abbastanza |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 5:58 pm | |
| io non conosco ne i prezzi del 40k ne il regolamento ma mi piace tantissimo il fantasy per via delle razze fantastiche e della magia nel combattere in scenari leggendari con orchi elfi e nani. se invece ti piace combattere contro alieni con equipaggiamenti futuristici scegli il 40k. | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 6:18 pm | |
| concordo con lore. Cmq i prezzi sono molto simili... bene o male vai a spendere gli stessi soldi... e poi nel fantasy come diceva Thor ci sono piu miniature nelle scatole in genere! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 7:31 pm | |
| però non la sapevo questa! minimo 2000 punti di fantasy x le partite ufficiali??? |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 7:34 pm | |
| no le partite sono anche a meno punti... più comunemente si gioca a 2000 punti perchè così si riesce ad includere un po' di cose tipo grandi eroi e così la partita dura un pomeriggio... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 7:36 pm | |
| a giusto,mi avevano detto che gli eroi sono costosissimi.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 7:40 pm | |
| Oltre al costo,un Grande eroe può essere messo solo in eserciti da 2000 o più per regolamento...da 1000 solo eroi. |
|
| |
Stiv94 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 138 Età : 30 Località : Vercelli Data d'iscrizione : 28.12.09
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 8:03 pm | |
| Comunque a calcoli fatti un esercito da 2250 p.ti del Fantasy costa come un esercito da 1500 p.ti del 40k... | |
|
| |
oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Dom Feb 21, 2010 8:08 pm | |
| io penso ke i prezzi siano tutto sommato abbastanza equilibrati x numero di modelli e punti.. ma nn saprei cm fare una distinzione del genere | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Lun Feb 22, 2010 1:17 am | |
| Io da chiunque ho sentito dire che il 40.000 è decisamnete più curato (personalmente non lo so, faccio solo fantasy). Però in generale penso che scegliere uno piuttosto che l'altro all'interno di un hobby comunque costoso, abbia poco senso. Scegli quello che ti piace di più tanto bene o male una bella somma tocca spendercela | |
|
| |
Furbyk2 Goblin
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Lun Feb 22, 2010 8:21 am | |
| Grazie a tutti x avermi kiarito le idee mi resta solo scegliere a cosa giocare spero ke possiate aiutarmmi anke in futuro con l'esercito ke vorro crearmi, grazie ancora credo ke durante il pomeriggio sarò in grado di dirvi la mia decisione ne parlero con dei mie amici grazie | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Lun Feb 22, 2010 2:38 pm | |
| la cosa migliore è scegliere il gioco che viene più giocato dai tuoi amici (nel senso: hai 3 amici col fantasy, 4 col 40k, scegli 40k) poi se il numero è uguale o non ti interessa scegli la qualità (nel senso, il tuo best friend gioca fantasy e quelli che ti stanno sul cluo giocano 40k, scegli fantasy). | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Lun Feb 22, 2010 2:46 pm | |
| dipende anche da quello che più ti piace... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! Lun Feb 22, 2010 2:50 pm | |
| si glielavevo detto in un altra risposta, facevo per non ripertermi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dilemma per i prezzi del fantasy!!! | |
| |
|
| |
| Dilemma per i prezzi del fantasy!!! | |
|