| warhammer per pc | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: warhammer per pc Mer Feb 24, 2010 7:56 pm | |
| | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: warhammer per pc Mer Feb 24, 2010 10:03 pm | |
| Poi devi esplorare il più possibile così da ottenere gli oggetti magici e un eroe con tanta esperienza. All'inizio crea unam area di peoni per accumulare tantissime risorse, e crea anche motle truppe base, tipo i grunt, che sono ip iù utili, i troll lanciatori di fiocine sono fichissimi, ma piuttosto scarsi, i grunt sono tostissimi!!! Poi quando hai ababstanza evluzione fatti una schiera di viverne che sono toste. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: warhammer per pc Gio Feb 25, 2010 5:31 pm | |
| - Andrea!!! ha scritto:
- Poi devi esplorare il più possibile così da ottenere gli oggetti magici e un eroe con tanta esperienza.fatto ma poi ho trovato 2 draghetti verdi 1 drago verde 1 drago dei ghiacci 2 draghi a piedi che non ricordo e mi hanno decimato All'inizio crea unam area di peoni per accumulare tantissime risorse fatto ma poi ho finito tutte le risorse e per via dei draghi non ho potuto fare niente, e crea anche motle truppe base, tipo i grunt si, che sono ip iù utili, i troll lanciatori di fiocine sono fichissimi, ma piuttosto scarsi a me sembrano forti, i grunt sono tostissimi!!! Poi quando hai ababstanza evluzione fatti una schiera di viverne che sono toste scherzi? fanno pena! mi muoiono sempre per prime!.
perchè mi avete consigliato quello scenario? i draghi sono immortali!! o almeno solo quelli che volano, gli altri 3 li ho ammazzati usando solo l'eroe minotaurotopoorcoealtroancora. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: warhammer per pc Gio Feb 25, 2010 5:41 pm | |
| ti ho consigliato quello scenario perchè per un principiante è semplice in quanto sei isolato dai boschi altrimenti di solito nel tempo che tu arrivi a potenziare un eroe a livello 4 il cpu arriva nella tua base con un eroe a livello 7 e uno a livello 3 e ti decima... di solito all'inizio succede così... molto dipende anche da quanto conosci l'armata con cui giochi... in quello scenario l'unico problema sono i draghi ma per quelli attendi vai prima contro qualche avversario con il dirigibile goblin per potenziarti quando sei messo bene allora fai fuori i draghi per avvantaggiarti rispetto al computer... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: warhammer per pc Gio Feb 25, 2010 5:43 pm | |
| | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: warhammer per pc Gio Feb 25, 2010 5:46 pm | |
| si lo prendi al laboratorio... con quello sorvoli i boschi fai scendere qualche truppa e attacchi l'avversario senza disboscare.... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: warhammer per pc Gio Feb 25, 2010 5:47 pm | |
| ma stiamo parlando di frozen throne giusto? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: warhammer per pc Gio Feb 25, 2010 5:50 pm | |
| | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: warhammer per pc Gio Feb 25, 2010 5:58 pm | |
| ah ok, guarderò, ho salvato la partita | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: warhammer per pc Gio Feb 25, 2010 7:48 pm | |
| I dirigibili sono acquistabili dai mercenari, si chiamano Zeppelin! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: warhammer per pc | |