| Blood Angels: | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Blood Angels: Mer Mar 17, 2010 9:18 pm | |
| dante è forse il "meno" potente... mephiston ed il sanguinor sono paurosi | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Blood Angels: Mer Mar 17, 2010 9:21 pm | |
| puoi per caso piazzare qui qlk abilita mephistonica?? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Blood Angels: Mer Mar 17, 2010 9:48 pm | |
| che mi ricordo sono alcune statistiche tipo fo 6 re6... è un principe demone praticamente | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| |
| |
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: Blood Angels: Gio Mar 18, 2010 2:19 pm | |
| non credo siano troppo sgravi, se una squadra costa troppi punti, bastano pochi fucili plasma e la cosa è risolta. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Blood Angels: Gio Mar 18, 2010 3:09 pm | |
| no non sono sgravi come esercito sono molto equilibrato... diciamo che sono ancora più elitari degli space marine | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Blood Angels: Sab Mar 27, 2010 3:11 pm | |
| che mi dite del veicolo volante di cui si vociferava? |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Blood Angels: Sab Mar 27, 2010 3:23 pm | |
| c'è c'è.... praticamente costa come un land rider..... ti permette di attaccare in profondità ed assaltare inoltre porta 12 modelli.... | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Blood Angels: Sab Mar 27, 2010 4:06 pm | |
| ed è una porcata immane.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Blood Angels: Dom Mar 28, 2010 10:36 am | |
| - The Boss ha scritto:
- ed è una porcata immane....
nel senso che è sgravo o fa cagare? a me sembra forte con le regole che ha detto thor. poi se ha anche una corazza e armamento decente non lo so.. |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Blood Angels: Dom Mar 28, 2010 10:58 am | |
| nel senso che è una schifezza bgistica ed è anche una cosa troppo spanata dal punto di vista regolistico ('sto cosi trasporta un raider oppure due tattixche oppure una tattica e un dreddy... che schifo...) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Blood Angels: Dom Mar 28, 2010 11:45 am | |
| ma da dove l'hanno tirato fuori? così praticamente è una thunderhawk! |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Blood Angels: Dom Mar 28, 2010 12:21 pm | |
| ma in generale il nuovo codex lascia alquanto desiderare come bg.
- tipi che sconfiggono la sete rossa (guardia sanguinaria) - dreadnought psionici - si possono prendere 6 predator
Ma sopratutto... un land raider che arriva dal cielo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Blood Angels: Lun Mar 29, 2010 5:15 pm | |
| no un momento...nell'edizione originale l'unico che rè riuscito a domare la sete rossa è mephiston ,ed ha raggiunto un potere psionico superiore a qualsiasi altro bibliotecario. sti tipi della guardia sanguinaria allora cosa diventano? i dreadnought psionici...mah...non mi convincono molto, vabè che basta buttarci quello che resta di un bibliotecario, ma se non sono mai comparsi in nessun capitolo dalla fondazione un motivo di ci deve essere... i predator vanno ancora bene ,gli angeli sanguinari usano spesso i baal (almeno contro gli orki) e il landraider in profondità...beh..sinceramente l'unico modo che mi viene in mente per farlo arrivare da cielo è portarcelo con mezzo aereo...però non me lo vedo tanto a fare le operazioni di atterraggio e barco nel bel mezzo della battaglia. |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Blood Angels: Lun Mar 29, 2010 7:39 pm | |
| Bhè, i dreddy psionici, potrebbero essere ancora plausibili, se non fosse per il fatto che caga poteri psionici, ma quelli avversari non penetrano la corazza. in pratica possono uscire ma non entrare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Blood Angels: Mar Mar 30, 2010 12:00 pm | |
| cosaa? ma cosa si sono fumati questi?! una lancia warp ti polverizza anche un land raider e 'sti dreddy se ne sbattono altamente? no bene! |
|
| |
| Titolo: Re: Blood Angels: Mar Mar 30, 2010 9:27 pm | |
| ma aspetta: il land raider volante può portare mischiature di varie truppe oppure un altro land raider? mettetevi d'accordo su cosa dire... a parere mio: dreddy psionici: cagata secolare; guardia sanguinaria: plausibile e carina come evoluzione, ma lameno costosissima in punti; 6 predator sono troppi...attacco in profondita x lo stormraven: cazzata immane; mephiston era già fortissimo prima, ads stanno esagerando, rasentano la stupidità... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Blood Angels: Mer Mar 31, 2010 12:20 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- ma aspetta: il land raider volante può portare mischiature di varie truppe oppure un altro land raider? mettetevi d'accordo su cosa dire...
da quello che hanno detto può portare qualsiasi scelta tra: 2 tattiche, 1 tattica e un dreddy, 1 landraider. mi delude un po' questo codex da quello che mi dite... |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Blood Angels: Mer Mar 31, 2010 12:24 pm | |
| si hai detto bene Mago Merlino può portare tutte quelle unità a scelta.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Blood Angels: | |
| |
|
| |
| Blood Angels: | |
|