| problema tecnico | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: problema tecnico Mer Mar 10, 2010 8:01 am | |
| ragazzi qui c'è un problema parecchi : legu the usa president alisia ... non hanno uppato il personaggio ( o almeno così credo che loro hanno 180 pt. mentre gli altri ne hanno 270 ) ... come si fa adesso ? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: problema tecnico Mer Mar 10, 2010 9:08 am | |
| potresti procedere intanto con gli incontri che hanno già personaggi uppati... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: problema tecnico Mer Mar 10, 2010 11:58 am | |
| esatto, procedi con chi ha il pg pronto, e poi al limite la si da vinta a chi ce l'ha uppato...oppure fai la sfida lo stesso, solo che l'altro é più debole |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: problema tecnico Mer Mar 10, 2010 12:11 pm | |
| ragazzi , l'unico ad averli tutti e due uppati è stato fatto gli altri ce ne sono 1 + forte e 1 - forte ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: problema tecnico Mer Mar 10, 2010 12:12 pm | |
| ehhhhh....bel problema, io ti direi di farli lo stesso, altrimenti devi dare tutte vittorie a tavolino...fai te |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: problema tecnico Mer Mar 10, 2010 12:13 pm | |
| penso che farò così altrimenti praticamente il torneo è chiuso , spero che gli utenti non ce l'abbiano con me ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: problema tecnico Mer Mar 10, 2010 1:08 pm | |
| direi di no...dopotutto non é colpa tua, anzi, stai solo cercando di salvare il torneo |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: problema tecnico Mer Mar 10, 2010 1:11 pm | |
| concordo anche io con Tyrion... il tempo per uppare i personaggi c'era ed hai anche aperto un topic per questo quindi il tuo l'hai fatto... | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: problema tecnico Mer Mar 10, 2010 4:21 pm | |
| quando ero master in questi casi facevo comunque gli incontri se uno non potenzia il suo pg la colpa è sua, non del master. L'unico dovere che al massimo hai è avvisarli | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: problema tecnico Mer Mar 10, 2010 5:53 pm | |
| guardo il pg di the usa president ok? se sono in tempo lo chiamo e gli elo fo uppare, forse è tardi, che dite? l'ho guardata ma non capisco se non è uppata o lo è ma non ce l'ha scritto, mio fratello è a studiare e non vuole venire al pc, fatelo giocare con quel pg che si ritrova e fine ok? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: problema tecnico Mer Mar 10, 2010 6:58 pm | |
| [quote="Lore"]guardo il pg di the usa president ok? se sono in tempo lo chiamo e gli elo fo uppare, forse è tardi, che dite? l'ho guardata ma non capisco se non è uppata o lo è ma non ce l'ha scritto, mio fratello è a studiare e non vuole venire al pc, fatelo giocare con quel pg che si ritrova e fine ok ?si[/quote] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema tecnico | |
| |
|
| |
| problema tecnico | |
|