| HELP!!!PROBLEMA PM!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: HELP!!!PROBLEMA PM!! Lun Mag 31, 2010 5:47 pm | |
| ciao a tutti!!questo messaggio è rivolto principalmente ai mod o a chiunque possa darmi una mano^^;allora,già qualche tempo fa,per qualche complicazione,i miei pm non venivano inviati,rimanendo nella mia cartella di posta in uscita;il buon Fundin provvedè a sistemare tutto e per qualche tempo è andato tutto bene;da all'incirca una settimana a questa parte però,il problema è ricominciato ed i miei messaggi rimangono stazionari nella cartella posta in uscita,senza raggiungere il destinatario;può qualcuno per favore aiutarmi?tra l'altro ho una certa urgenza e se fosse possibile vorrei che fosse fatto quanto prima^^;un grazie anticipato | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!! Lun Mag 31, 2010 5:56 pm | |
| forse hanno la posta piena | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!! Lun Mag 31, 2010 5:58 pm | |
| solitamente i messaggi che stazionano in posta in uscita sono lì perché i destinatari devono ancora collegarsi per poterli leggere...li hai per caso inviati a membri poco attivi del forum? |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!! Lun Mag 31, 2010 5:59 pm | |
| se sono in posta in uscita vuol dire che non sono ancora stati letti, non ti preoccupare | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!! Lun Mag 31, 2010 8:50 pm | |
| ah ok,quindi è relativamente normale,perchè l'utente alla quale ho inviato i messaggi ho visto che si è collegato,ma i miei messaggi risultano comunque ancora in uscita ;comunque proverò ad aspettare ancora un poco,poi in caso richiederò aiuto;un grazie immenso a tutti per la disponibilità! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!! Lun Mag 31, 2010 9:19 pm | |
| | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!! Mar Giu 01, 2010 1:48 pm | |
| faccio una prova, master, ti mando un pm ma te non lo aprire, vorrei vedere se mi dice in uscita edit: prova riuscita, per qualche secondo master non lo ha aperto, dopo tipo 40 secondi non era più in uscita. difatti alcuni messaggi che ho in uscita sono diretti a persone assenti da parecchio nel forum. comunque era per fare una prova, non è che non vi credevo.
Ultima modifica di Lore il Mar Giu 01, 2010 1:53 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!! Mar Giu 01, 2010 1:49 pm | |
| si Lore è così... finchè l'utente destinatario non legge il pm rimane in uscita.... | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!! Mar Giu 01, 2010 1:52 pm | |
| - Lore ha scritto:
- faccio una prova, master, ti mando un pm ma te non lo aprire, vorrei vedere se mi dice in uscita
tutto ok,a me il mess è arrivato,adesso lo apro,poi provo a risponderti per vedere se anche i miei vanno;comunque di nuovo un grazie per l'aiuto,ti do un voto positivo per la tua enorme gentilezza | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!! Mar Giu 01, 2010 1:55 pm | |
| ok,per fortuna il problema non persisteva!!grazie a tutti di nuovo dell'aiuto!!potete tranquillamente chiudere^^ | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!! Mar Giu 01, 2010 2:39 pm | |
| ok, chiudo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!! | |
| |
|