| elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 3:45 pm | |
| elfi silvani
orion
13 cavalieri selvaggi con gruppo di comando
10 cavalieri selvaggi
14 driadi
13 guardie delle radure
10 esploratori
1 uomoalbero
orchi e goblin
24 orchi neri/ gruppo di comando
25 orchi selvaggi/gruppo di comando
20 goblin delle tenebre/3 fanatici
20 goblin delle tenebre/3 fanatici
20 goblin delle tenebre/2 fanatici
5 saltasquig
1 gigante
grimgor
1 grande sciamano di 4 livello senza oggetti magici
1° turno
orion con il suo arco lungo tira contro un reggimento di goblin sfondando i primi 2 ranghi mentre le guardie delle radure avanzavano per prendere meglio la mira contro i pelleverde che avanzavano veloci grazie alla loro animosità
2° turno
gli esploratori abilmente appostati riempiono la schiena dei cavalcasquig di frecce mandandoli in rotta mentre le guardie delle radure riempivano di frecce un reggimento di goblin delle tenebre mandando anch'esso in fuga. nemmeno gli incantesimi dello sciamano avevano effetto dispersi con l'aiuto del mantello di orion. le cose non si stavano mettendo bene per i pelleverde...
3° turno
il gigante e l'uomoalbero si affrontano. il gigante carica ma l'uomo albero risponde conficcando le radici nel terreno fino a ferire gravemente il gigante (3 ferite). il gigante risponde a suon di insulti...
le frecce volano d'appertutto orchi e goblin cadevano come mosche fino a che gli orchi selvaggi grazie alla WAGH lanciata dallo sciamano sono arrivati in carica alle driadi mettendole in fuga e distruggendole rincorrendole. l'uomo albero intanto finiva di uccidere il gigante. i fanatici sono usciti ma si sono resi meno pericolosi del solito..
4° turno
un'altra wagh è stata lanciata e gringor è arrivato in carica su orion sfidandolo. orion contro la potenza distruttiva di gringor ha la peggio e anche i cavalieri soccombono sotto i colpi degli orchi neri... gli orchi selvaggi sono messi in fuga e distrutti dagli altri cavalieri.
5° turno
lo sciamano soccombe davanti alle freccie degli esploratori e le guardie delle radure distruggono una decina di orchi neri.
6° turno
leccandosi le ferite i giocatori cercano di conquistare più quarti del tavolo possibile
risultato
elfi 1700 punti - orchi 1440 punti: PAREGGIO | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 3:47 pm | |
| sono contento di aver fatto almeno un pareggio. è stata dura combattere con la sfiga adosso. i miei fanatici nn si sono mossi | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 3:51 pm | |
| almeno stavolta...ti ricordo come era andata la prima volta... | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 3:57 pm | |
| si la prossima pero vinco ancora io. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 3:58 pm | |
| complimenti per la partita... |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 4:01 pm | |
| grazie tyrion è stata bella. anche se avrei voluto provare i saltasquig un po di più. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 4:12 pm | |
| grazie tyrion, anche se vorrei imparare a usare meglio orion. il fatto che perda ferite per la perdita della risoluzione oltre che nel modo standard mi incasina non poco... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 4:14 pm | |
| capisco...non é facile usare i pg in generale |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 4:19 pm | |
| vero...ti chiedo un cosnsiglio. tu che sei sicuramente più esperto di me, vedendo la partita cosa avresti fatto/non fatto/cambiato in generale, anche a partire dalla lista?
grazie in anticipo... | |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 4:19 pm | |
| se l incantesimo waagh funzionasse anche sui fanatici era un massacro | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 4:24 pm | |
| se orion non moriva era un massacro... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 4:31 pm | |
| - spartacOrion ha scritto:
- vero...ti chiedo un cosnsiglio. tu che sei sicuramente più esperto di me, vedendo la partita cosa avresti fatto/non fatto/cambiato in generale, anche a partire dalla lista?
grazie in anticipo... bhé per dirtelo avrei dovuto vedere la partita poiché é impossibile, per quanto un report sia ben fatto, dare consigli così...ad ogni modo non direi che hai giocato male contando sopratutto che i silvani sono un esercito tatticissimo...semplicemente avete giocato allo stesso livello e avete concluso in un pareggio. Le partite più belle e combattute son queste |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 4:41 pm | |
| sono d accordo con tyrion. è stata fors una delle mie partite piu belle e combattute da quando ho iniziato a giocare. sei stato bravo | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 4:47 pm | |
| anche per me è stata una bella partita...e soprattutto mi sono divertito...alla fine è questo lo scopo (dopo il vincere chiaramente.... ) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 5:49 pm | |
| complimenti bella partita | |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 6:44 pm | |
| grazie thor ho sbagliato solo una cosa. i miei saltasquig sono immuni alla psicologia e n dovevano testare per la perdità dei morti sotto ai colpi delle armi da tiro degli esploratori. pazienza . è stata una partita niente male. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 7:12 pm | |
| grazie thor, pure io ho sbagliato, ma nella strategia...orion DEVE caricare...non aspettare di buscarle... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Gio Mar 11, 2010 8:23 pm | |
| - spartacOrion ha scritto:
- grazie thor, pure io ho sbagliato, ma nella strategia...orion DEVE caricare...non aspettare di buscarle...su questo sono d'accordo, i pg picchiano molto forte quindi se caricano tanto meglio
|
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Ven Mar 12, 2010 8:00 am | |
| e poi visto che se viene caricato il più delle volte mure per la risoluzione... non posso tenerlo fermo...devo mettermelo in mente... | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Ven Mar 12, 2010 8:58 am | |
| complimenti una bella partita | |
|
| |
Farquaad Nano
Numero di messaggi : 364 Località : Roma Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti Ven Mar 12, 2010 10:21 am | |
| si,si veramente una bella partita,molto equilibrata. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti | |
| |
|
| |
| elfi silvani vs orchi e goblin 2000 punti | |
|