Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
la storia di Farquaad Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
la storia di Farquaad Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
la storia di Farquaad Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
la storia di Farquaad Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
la storia di Farquaad Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
la storia di Farquaad Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
la storia di Farquaad Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
la storia di Farquaad Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon impero silvani eldar signore edizione codex caos orchi nani viverna mille Conti manuale guida waylander regole rune warhammer elemental tiranidi esercito ogri guerrieri alti stirpe

 

 la storia di Farquaad

Andare in basso 
+9
Simon Franz
Shinigami
Thorin
Lore
Leman Russ
Spartagor
Thor
Grumlok
Farquaad
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 10:51 am

mi voglio addentrare anche io nel mondo dello scrittore del vecchio mondo,quindi scriverò una mia storia,buona lettura :

Farquaad si coprì fino al naso con il mantello.Nel bosco faceva freddo per quel periodo.I pini frusciavano sotto le sferzate di un vento gelido e il fuoco stava per spegnersi.Farquaad era un buon comandante della città di Karaz-A-Karak,ma soprattutto un buon amico di Thogrim portarancore.La spedizione era cominciata sei giorni prima,Farquaad aveva il compito di abbattere degli alberi dalla foresta di Athel Loren e portarli a Karaz-A-Karak per costruirci delle macchine da guerra.Davanti al fuoco,il nano chiuse gli occhi e si concentrò sulla missione impegnativa che doveva svolgere,-proprio ad Athel Loren dovevo prendere legname ?-pensò tra se e se il nano.Il vento era gelido,eppure il nano sudava.Guardò la foresta,sentiva qualcosa di strano nell'aria,vide delle ombre aggirarsi tra gli alberi,Farquaad sentiva brividi freddi lungo la schiena.Cercò di concentrarsi a sentire se c'era pericolo,ma ormai era troppo tardi,non fece in tempo ad dare l'allarme alle sue truppe,che una scaglia di frecce piovvero dal cielo,fece uno scatto e si riparò sotto un albero,vide molti dei suoi compagni morire sotto le frecce,prese la sua ascia e la sua mazza e con un grido si scagliò contro gli invasori .....

fatta prima parte se vi è piaciuta continuo


Ultima modifica di Farquaad il Ven Mar 12, 2010 11:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 10:54 am

l'ho riletto,se ci sarà il proseguimento metterò meglio la punteggiatura,scusate
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:15 am

bellino , ti consiglio di togliere però il commento sullo scatto , è troppo colloquiale ...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:18 am

interessante (però i nani non fanno macchine da guerra in legno serve solo per accendere il fuoco!!!! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:26 am

interessante... sono curioso di vedere come i nani se la caveranno con Athel Loren. Farquaad se non ti dispiace inserisco una frase tratta dal manuale degli elfi silvani. i mod possono cancellarla a piacimento se vogliono:

"Quando cali la scure figlio mio sii certo che il ramo che colpisci sia davvero morto. perchè sebbene l'inverno sia giunto e ululi il vento, gelida l'aria e fioco il fuoco il ramo si potrebbe rivoltare. ti potrebbe rompere il cranio e la schiena spezzare.
presta attenzione al consiglio che ti porto, assicurati sempre che il ramo sia morto."
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:35 am

x grumlock:hai ragione era meglio che lo toglievo Smile

x thor:lo so,ma penso che useranno anche un po di legno,che poi venga rinforzato con il ferro,vabè ho dovuto scrivere così sennò nn sapevo che mettere come motivo x cui i nani devono stare ad athel loren Smile

x spartacorion:bella la frase,non me la ricordavo Smile

ps:cmq io scrivo con pochi dialoghi,mettendo in risalto molto l'ambiente circostante,voi che ne pensate ?devo mettere + dialoghi ?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:41 am

@Farquaad: si immagino che per scrivere era meglio così... il tono era amichevole e poi la licenza poetica a che serve?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:46 am

grazie! se vuoi altre chicche il manuale ne è pieno...
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:51 am

continuo con la storia almeno avrò + giudizi Smile


... appena il nano raggiunse il primo nemico,con la sua ascia gli scagliò un colpo su una gamba ferendolo,e con la mazza gli frantumò il cranio.Vide il volto pallido e sottile del nemico,-Elfi- esclamò il nano per poi proseguire nella battaglia.Fortunatamente grazie ai sofisticati archibugi,che trapassavano il nemico anche se nascosto dietro un albero,la vittoria pendeva a favore dei nani e si concluse proprio con la loro momentanea vittoria.Alla fine della battaglia,Farquaad fissò le fiamme che rischiaravano con un bagliore rossastro l'aria gelida della notte.Intorno a lui,la nebbia sembrava inghiottire ogni cosa.-Preparatevi,partiremo domani all'alba-disse ai sopravvissuti.

Quando il mattino seguente Farquaad e le sue truppe si addentrarono verso il centro della foresta,furono presi dallo sconforto.La nebbia era fittissima,dovevano stare attenti a trappole,bestie e soprattutto agli Elfi.Di quest'ultimi,Farquaad aveva sottovalutato la natura vendicativa contro chi osava addentrarsi nella loro foresta senza permesso,e soprattutto contro chi voleva impossessarsi dei loro sacri alberi,posti al centro di Athel Loren.Questi alberi erano infatti molto più robusti degli altri,proprio quello che serviva ai nani ingegneri per costruire cannoni,baliste e catapulte.Presto Farquaad e le sue truppe persero il senso del tempo.Gli alberi erano tutti uguali e ....
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:53 am

cmq si + consigli mi date e + diventerà a mio avviso bello il racconto Smile

x thor :nn ho capito che intendi :p
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 11:54 am

il tono che era amichevole l'avevo capito Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 12:06 pm

io direi che come scrivi adesso è buono come filone narrativo ...
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 12:36 pm

ok,grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 12:58 pm

concordo il racconto è buono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 2:03 pm

Sì il racconto è buono la storia di Farquaad 549507 ....quoto Thor e Grumlok.
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 2:16 pm

bello mi piace!!!! Ho un idea su come proseguirà visto l'inizio. Quando proseguirà vedrò se le mie aspettative si rivelano giuste=) è un buon lavoro per me!!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 2:20 pm

aspetto volentieri come continuala storia di Farquaad 114718
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 2:23 pm

grz dmn posto il continuo della storia Smile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 2:35 pm

anch'io come te leman ho un idea del proseguo...(e suppongo diversa dalla tua)...vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:14 pm

non credo proprio che sappiate come continua HAHAHA ho parlato con farquaad e credo che non ci azzeccate. per ora mi piace molto la storia, bravo Farquaad!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:20 pm

chi vivrà vedrà...per adesso mi sono appassionato, mi piace come scrive...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:25 pm

cerchiamo di evitiare di spammare dai Wink
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:51 pm

allora ecco il continuo :

Era come se non avessero fatto altro che girare in tondo,ogni albero era identico all'altro e ogni pietra si assomigliava.Erano in mezzo alla foresta,senza la minima idea di quanta strada avessero ancora davanti.Non potevano fermarsi lì,dovevano trovare un rifugio,perchè nella foresta di Athel Loren il giorno durava poco visto che i raggi del sole non passavano attraverso il fitto boscame.Un nano si avvicinò a Farquaad -Signore non si abbatta,troveremo una soluzione-Farquaad fece un cenno di ringraziamento per il gesto e si rimise a pensare sulla missione.

Vagarono per un bel pò,poi un ingegnere indicò a Farquaad una pietra che spuntava dal fango,abbastanza larga da poterci approntare un giaciglio.Per evitare altri incidenti,Farquaad raccomandò ai suoi di utilizzare,per i fuochi,solamente rami morti.Ma questo non bastò a non far calare l'ira dei Silvani.Appena accesero il fuoco,Farquaad e i suoi,furono accerchiati da Driadi,Ninfe,Alberi Viventi e da una moltitudine di Elfi.Quest'ultimi erano appostati sopra gli alberi,tra i cespugli e tenevano ognuno di loro una arco puntato verso l'esercito di Karaz-A-Karak,pronti a bombardare il nemico,con le frecce,al minimo cenno di movimento.
-Non fate mosse azzardate-disse Farquaad alle sue truppe,che risposero con un cenno della testa.All'improvviso apparve un'essere fatato e ...

spero che vi piaccia anche questo Smile
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:53 pm

si bello come gli altri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:58 pm

racconto originale, bello!

comunque evitate i doppi e tripli post
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la storia di Farquaad Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia di Farquaad   la storia di Farquaad Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la storia di Farquaad
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» inizia la storia del nuovo mondo (sei tu a fare la storia)
» Farquaad vs Spartaco
» Grumlok Zpakkaozza vs Farquaad

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: