Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille edizione signore eldar tiranidi codex elemental silvani caos regole waylander stirpe Archaon warhammer nani rune alti viverna guida esercito guerrieri orchi manuale impero Conti ogri

 

 Miniatura Space Marines mai vista!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nickcas
Zombie
Zombie
nickcas


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.03.10

Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 7:25 pm

Ciao Ragazzi,
Sono nuovo e mi sto avvicinando al fantastico mondo di Warhammer 40K.
Ho appena acquistato un piccolo esercito su ebay... C'è una miniatura che non ho mai visto! Ho cercato sul sito GW... ma nulla!

Mi sapete per caso dire questa miniatura di che esercito fa parte e se è un personaggio specifico?

Ecco il link dove trovate la foto:
https://s782.photobucket.com/albums/yy106/Tifisiano/?action=view&current=IMG_1123.jpg&currenttag=Ala+de+muerte/deathwing

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 7:28 pm

sembrerebbe una modifica di un angelo oscuro
Torna in alto Andare in basso
nickcas
Zombie
Zombie
nickcas


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.03.10

Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 7:40 pm

Sono d'accordo con te.
Però, non riesco a capire la miniatura basa che ha modificato....
Ho cercato sul sito della GW ma una miniatura con quei capelli non l'ho trovata!
Cmq, grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 8:05 pm

la testa sembra quella di una miniatura del fantasy probabilmente un elfo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 8:45 pm

secondo me è o di un eldar o di un imperiale (se eldar modificata) (la testa)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 9:29 pm

secondo me come dice thor l'unica soluzione é che sia una testa del fantasy e dai lineamenti é proprio la testa di un elfo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:09 am

Tyrion ha scritto:
secondo me come dice thor l'unica soluzione é che sia una testa del fantasy e dai lineamenti é proprio la testa di un elfo
le teste del fantasy sono piu piccole però..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:21 am

non so, a me dà quell'impressione lì, poi potrei sbagliarmi Miniatura Space Marines mai vista! 760594 ...ma altrimenti cosa potrebbe essere? ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:25 am

boooh XD io direi eldar xk i capelli nn sembrano fatti benissimo quindi direi che sn modificati..poi boh Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:27 am

la testa è quella di un elfo silvano..... sono tra i pochi senza elmo....

per quanto riguarda gli eldar non so praticamente tutti portano l'elmo e l'unico senza è l'autarca su moto.... ma non mi smbra (è solo un mio parere)
Smile
Torna in alto Andare in basso
nickcas
Zombie
Zombie
nickcas


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.03.10

Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:30 am

Il tipo dall'asta sulla descrizione aveva scritto questo, è spagnolo. :
1 Capitán de Ala de Muerte (Representa a Belial).
Visto che la miniatura di Belial non esiste l'avra creata lui... però non so da che base!

Posso chiedervi un giudizio a voi più esperti?!
Come lo trovata il livello di pittura... buono?
Questo è il video, rende molto di più delle foto:
https://www.youtube.com/watch?v=wKuBHCKnW38
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:49 am

il livello è buono veramente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:54 am

dal video nn si capisce ma dalle foto (ha messo il link nella descrizione) direi che nn è così geniale,ha mano ferma e precisione ,ma ho visto molto meglio,nn sfuma benissimo tra le varie tonalità,comunque è bravo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 11:29 am

il livello é più che buono anche se nn può essere paragonato ai ragazzi dell'eavy metal
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Miniatura Space Marines mai vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Miniatura Space Marines mai vista!   Miniatura Space Marines mai vista! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Miniatura Space Marines mai vista!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VEMDO space marines e space marines del caos
» I miei Space Marines
» Domande su Space Marines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: