Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille nani eldar Archaon edizione guida orchi codex Conti stirpe waylander alti elemental viverna caos warhammer guerrieri regole ogri tiranidi rune impero silvani esercito manuale signore

 

 ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD

Andare in basso 
+9
Spartagor
Fundin
Farquaad
Dark Flame
stalker945
Thor
Lore
Soveliss
Grumlok
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 7:15 pm

udite , il nostro Imperatore Karl Franz ha indetto un torneo per vedere il più grande guerriero del nostro tempo , chiunque voi siate non esitate a recarvi a Altdorf , chiunque potrà partecipare , sia esso un devoto di Sigmar o un alleato dei poteri perniciosi , siate voi un pelleverde o un nano , siate voi un elfo oscuro , silvestre o alto , siate voi vivo o morto , sappiate che questi incontri richiederanno la vostra totale abilità , se non siete dei coraggiosi fatevi indietro altrimenti venite nella nostra città , battetevi di fronte al nostro Imperatore e ai nostri cittadini , venite a reclamare il vostro premio , una sacra reliquia proveniente dai tesori del Suo palazzo , esso vi potrà appartenere di diritto , strappatelo dalle mani di eroici guerrieri vostri pari , abbiate ragione di ogni guerriero di ogni razza , conquistate l'arena ... o chinate il capo e crollate sulla sua sabbia .
firmato da
Kurt Mehier , emissario di Sua Maestà Karl Franz
28-Marzo-2550
Sigmar vi benedica


signori leggete sopra , quando saremo abbastanza si inizia il torneo dal nome di :" L'arena degli eroi "


Ultima modifica di Grumlok il Lun Mar 29, 2010 1:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 9:23 pm

eccomi! Khaelir RovinaInfernale è Tornato! anche se sono divenuto più fiacco dopo quello scontro con quel sauro maledetto sono pronto a battermi ancora per l'unico re degli elfi!!

spero valga come Bg ma le regole del torneo sono cambiate???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 9:27 pm

Berghel di Dunxter, stesso bg ma se dici lo riposto
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 10:01 pm

Il mio sauro è Garlok-gor, il vincitore dello scorso torneo quindi mi spettano 20 punti extra, giusto? Il BG è lo stesso, se lo rivolete lo copio dalla vecchia discussione di iscrizione dello scorso torneo.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 12:20 pm

Apophis anche per me il bg rimane uguale in caso lo riposto....
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 12:44 pm

Anche io vorrei partecipare il pg è sul profilo ma è la prima volta che gioco quindi prevedo tante botte XD
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 1:03 pm

volevo partecipare anchio
tra poco faccio il personaggio
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 1:12 pm

bhé facciamo che i pg rimangono uguali , si per lore ci sono 20 pt. extra
x lore : lascia stare , non cambiare pg
bhé siete in sei , aspetto un pò di giorni , si possono iscrivere al massimo altre 2 PERSONE
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 1:20 pm

raga , non so se vi è chiara una cosa , i pg possono essere gli stessi , ma dovete ripartire da 120 pt ( tranne lore che ne ha 140 ) , detto questo ditemi se volete cambiare razza o rimanete così ...
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 1:41 pm

ciao Grumlock partecipo anche io,il pg si chiama Farquaad,sarebbe il personaggio della mia storia,che faccio devo scrivere cmq un bg oppure va bene che lo conoscete x la storia ?ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 1:46 pm

a me interesserebbe, ma dato che c'è un solo posto disponibile se a qualcuno interessa mi faccio volentieri da parte
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 1:49 pm

se c'è posto mi iscrivo! fatemi sapere se c'è posto e dove devo inserire il bg. presto farò il personaggio
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 2:00 pm

Ho rifatto il mio sauro Garlok-Gor partendo da 140 punti.ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD 223392Potete controllare sul mio profilo, è venuto fortissimo!ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD 410112Il background è lo stesso. Dato che siamo in 8 (9 con fundin, che non ho capito se gioca) non si può iscrivere nessunaltro, giusto? Per fare i personaggi c'è un limite? tanto per sapere.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 2:38 pm

ho preparato il pg. per favore mod potete controllare se ho fatto tutto alla perfezione?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 3:47 pm

Quello che intedevo era che dato che c'era un posto libero, se non interessava a nessuno partecipavo io, ma dato che questo sarebbe il mio 6° torneo, ho pensato che fosse il caso lasciare il posto a qualcuno che non ha mai partecipato
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 4:24 pm

Utente: Thor

Nome personaggio: Astor Durgrimsson

Background: dopo decenni di addestramento Astor aveva finalmente raggiunto una notevole posizione tra i guerrieri della fortezza. Lo stesso re notata la sua abilità lo aveva nominato comandante degli spaccaferro e suo campione per il torneo indetto dai vicini imperiali. Suo era il compito di mantenere alto l'onore dei nani certo che gli avversari che incontrerà saranno del suo livello. Non essendo abituato alla sconfitta ha una sola possibilità vincere e prendere ciò che gli spetta



(ho cambiato il personaggio rispetto al principe del sepolcro... le statistiche sono provvisorie)
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 5:39 pm

io vorrei partecipare sono in tempo?

Utente:Leman Russ

Personaggio: Imrik Lamargeantea

Dopo essersi arruolato nei maestri di spada IMrik è stato inviato dopo anni di alleanmento da Teclis in persona a vedere come funzionavano i collegi della magia che lui stesso aveva istituito nell'Impero, ma giunto ad Altdorf Imrik non aveva resistito alla tentazione di misurarsi con altri guerrieri. Perciò si iscrisse al torneo indetto dall'imperatore deciso a far valere la nota maestria degli spadaccini di Ulthuan.

Va bene?
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 5:50 pm

sono ancora in tempo x iscrivermi?? ditemi di si Sad
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 5:52 pm

Utente: Dark Flame

Nome personaggio: Xil-ker

Quella notte Xil-ker si era svegliato con uno strano presagio.
Andò subito a consultare lo Slann per delle spiegazioni e questi gli spiegò che aveva avvertito anche lui uno strano segnale e aveva indagato, scoprendo che questo segnale era stato inviato da un manufatto , una reliquia degli Antichi, tenuta nelle sale del tesoro dell'Impero.
Lo Slann gli diede una cavalcatura e lo inviò subito a reclamare la reliquia degli Antichi e riportarla a Lustria, poichè la forza magica di questa reliquia abbinata a speciali riti magici avrebbe permesso agli uomini lucertola di sigillare una volta per tutte i portali da cui uscivano i demoni.
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 5:58 pm

non ho postato il mio bg scusate....

Buldug apparteneva ad un clan solitario...composto da pochi ogri e qualche serventi gnoblar...ma un giorno sentì crescere in sè un potere...diverso dal normale...tanto che fu esiliato dal clan e comincio a bramare una estranea sete sanguinaria per le altre persone...consulto la grande mandibola e venne informato che lui era il prescelto liberatore dei monti del lamento...buldug quindi si armò e si incammino per cercare un avversario che fosse alla sua altezza...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 6:22 pm

datosi che leman e giansa si vogliono iscrivere aumento i posti e dico che partecipo anche io , fundin puoi partecipare
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 6:24 pm

LE ISCRIZIONI SONO TERMINATE , PREGO DI PREPARARE I BG AL PIù PRESTO
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 7:20 pm

visto che non ho ricevuto una risposta,lo posto ugualmente il background :
Farquaad,non avendo mantenuto la promessa di proteggere suo figlio Thor,decise di andare a cercare la morte.Quindi andò sul monte Astargentea,si tinse i capelli di arancio brillante e li rese rigidi con il grasso di maiale e si mise a combattere con yeti e orsi.Non trovando la morte decise di partire,-L'arena mi aspetta-sbottò prima di iniziare il lungo viaggio.

Nome utente :Farquaad
Nome personaggio :Farquaad
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 7:21 pm

ragazzi io mi gioco il mio Grumlok Zpakkaozza , non penso ce ci sia bisogno di bg con tutta la roba che ci ho scritto sopra
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 7:23 pm

io il mio l'ho gia postato va bene?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD   ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ISCRIZIONI NUOVO TORNEO MAGIC WORLD
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni 10° torneo The Magic World
» Iscrizioni 7° torneo The Magic World
» Iscrizioni 8° torneo The Magic World

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: La locanda TMW-
Vai verso: