Allora:
- il reclusiarca è ok. In alternativa io giocherei un capitano con scudo temesta, artiglio e reattore. Ma è ovviamente questione di gusti
- Il biblio puo essere ok ma non capisco i reattori: non dirmi che lu vuoi mandare in CaC....
- La guardia d onore invece è proprio scarsa come sono scarse tutte le squadre comando dei marines (tranne forse quella su moto delle furie bianche ma vabbè)
- cumpa: ok, però almeno un maglio daglielo sennò non sono incisivi contro la roba grossa
- Assaltatori: 5? sono solo 5?? Ti ricordo che la cumpa non è unità valida ergo non puo prendere obiettivi. Quindi ti ritrovi con solo 5 tizi che possono conquistare. All avversario basta silurarti questi (e a 1750 punti ci vuole un millisecondo a farlo) e tu hai perso in automatico.... Ci vogliono ALMENO 2 truppe da 10. Figurati che io a 1500 ne gioco due di assaltatori da 10 e una di tattici da 10
- Guardia sanguinaria: potenzialmente buoni (seppur mai ottimi) ma sono solo in 5 quindi in CaC non ci arriveranno mai. Inutili.
- Dreddy: il rampino mi pare onestamente inutile. La promozione a psiker anche, ma quella ci puo anche stare se ti piace psionicheggiare
- veterani dell avanguardia: questi sono proprio scarserrimi. E poi sono solo 5, non adranno da nessuna parte. Punti sprecati
- stormraven: non la porteri mai a un tornao (230 punti per un veicolo con corazza 12 e impossibile da nascondere sono uno sproposito), ma se gochi 4fun ci puo stare
Considerazioni generali:
- non ha unità valide: cosi perdi in partenza
- hai troppe unità incisive solo sulla carta ma in realtà troppo piccole e uber costose
- ti manca completamente il fuoco anticarro