| Consiglio per l'esercito | |
|
+11Farquaad dany-greyfox Osiris Lore Grumlok LucklamFrost Goff tanis il re ombra lif Thor 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 4:54 pm | |
| mi trovo con circa 1200 punti di questi tre eserciti: impero... elfi oscuri e nani
volevo un vostro parere su quale è meglio (se potete motivate) finire tra questi... | |
|
| |
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 4:55 pm | |
| Bè... ora come ora sceglerei i nani... hanno una personalità fortissima... | |
|
| |
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 4:56 pm | |
| io direi che dovresti scegliere l'esercito che ti piace di piu come estetica, ogni mio ragionamento o forzatura sarebbe inutile, dovresti scegliere tu | |
|
| |
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 4:56 pm | |
| ma se vuoi un mio parere io sceglierei l'impero | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 4:58 pm | |
| si so bene che è una mia scelta volevo solo sentire anche qualche vostro parere... | |
|
| |
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 5:06 pm | |
| ti consglirei l'impero è il più personalizzabile fra i tre | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 5:22 pm | |
| sì, è anche quello dove hai pù schemi di colore | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 5:24 pm | |
| Esatto, concordo con tanis, in più aggiungo che è anche molto forte se usato bene. E' forse l'esercito più versatile che ci sia, poi ha anche belle miniature. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 5:31 pm | |
| io direi gli elfi ma soprattutto per gusti personali. rispetto agli altri 2 hanno miniature molto più belle e dalle partite che faccio con altri miei amici che hanno gli altri 2 eserciti ,vedo che posso cambiare completamente lista ad ogni partita senza dover cadere nell'ingiocabilità. |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 6:05 pm | |
| io dico nani , in termini di soldini sono i meno dispendiosi , a me piace un sacco montarli e dipingerli con colori molto appariscenti , cosa che non puoi fare con elfi e impero molto più austeri e poi i nani sono a mio parere i più semplici da giocare dei tre ... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 7:51 pm | |
| l'impero può essere coloratissimo: verde e rosso, giallo e blu ecc. ecc. fossi in te sceglierei l'esercito che ti piace di più giocare e che ti da più soddisfazione. | |
|
| |
Osiris Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 22.03.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 8:01 pm | |
| Io ti consiglio nani perchè: -hanno un background affascinante(per me) -sono divertenti da usare -non li fanno in molti | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 06, 2010 8:04 pm | |
| - Osiris ha scritto:
- Io ti consiglio nani perchè:
-hanno un background affascinantemolto, anche secondo me(per me) -sono divertenti da usarenon per tutti, molti li trovano monotoni -non li fanno in moltiforse solo dove abiti te | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 07, 2010 2:49 pm | |
| - Osiris ha scritto:
- Io ti consiglio nani perchè:
-hanno un background affascinante(per me) sì è molto bello -sono divertenti da usare ma anche difficili -non li fanno in molti e per questo ci sono pochi che possono darti suggerimenti | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 07, 2010 3:24 pm | |
| si i nani non sono così semplici da giocare come in molti pensano e più li gioco più me ne accorgo... lo schieramento è essenziale e sbagliarlo significa perdere turni di tiro... non puoi riparare gli errori velocemente perchè hanno M3 e poi serve essere freddi mentre si gioca perchè l'avversario ti piomba addosso e spesso uno tenta di eliminare il bersaglio più vicino e non quello tatticamente più giusto e per questo serve esperienza almeno questa è la mia opinione | |
|
| |
il re ombra Guerriero
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 07, 2010 3:26 pm | |
| si io non riesco a usarli bene e ogni partita è un bagno di sangue... bisogna comunque fare bene la lista | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 07, 2010 4:36 pm | |
| concordo, specialmente il fatto che non è sempre meglio attaccare il più vicino. | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 07, 2010 4:39 pm | |
| Vero, ci ho giocato contro con l'Impero e ho notato che diffcilmente il mio avversario riusciva a gestire il campo di battaglia, infatti ho vinto io con una vittoria schiacciante.. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 07, 2010 6:58 pm | |
| mio parere thor meglio i nani forti incontro la magia ottimi in difesa ma sono forti anche nel tiro hihihihihihih quindi sceglierei i nani | |
|
| |
il re ombra Guerriero
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 07, 2010 7:01 pm | |
| no è una valutazione superficiale... senza magia i nani sono scarsi e anche se hanno tanta dispersione non è abbastanza contro armate come i demoni o i conti vampiro... io non credo che i nani possano fare troppi danni con il tiro senza la magia come supporto, l'impero invece ha tanto tiro e puo usare tutte le sfere di magia di base... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 07, 2010 7:05 pm | |
| - il re ombra ha scritto:
- no è una valutazione superficiale... senza magia i nani sono scarsi e anche se hanno tanta dispersione non è abbastanza contro armate come i demoni o i conti vampiro... io non credo che i nani possano fare troppi danni con il tiro senza la magia come supporto, l'impero invece ha tanto tiro e puo usare tutte le sfere di magia di base...
si ma tu li conti solo contro quei 2 eserciti non contro tutti cmq non mi sembrano scarsi anche nel cac, cmq anche l'impero è forte quello si pero' li odio sono i miei nemici | |
|
| |
Farquaad Nano
Numero di messaggi : 364 Località : Roma Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 07, 2010 7:22 pm | |
| Thor io ti dico i nani e non ti spiego il motivo perchè sai che ti rispondo | |
|
| |
Gelib Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Età : 26 Data d'iscrizione : 22.03.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 13, 2010 6:19 pm | |
| Ti consiglio i NANI !!! Perchè sono molto resistenti!! | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 13, 2010 6:28 pm | |
| impero: più tipi di tattiche, più tipi di eserciti, più facilità nel colorare i modeli, più schemi di colore e infine i distaccamenti rendono l'impero un esercito molto potente | |
|
| |
LucklamFrost Nano
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mar Apr 13, 2010 6:50 pm | |
| - Goff ha scritto:
- impero: più tipi di tattiche, più tipi di eserciti, più facilità nel colorare i modeli, più schemi di colore e infine i distaccamenti rendono l'impero un esercito molto potente
Esattamente, è per questo che io ti consiglio l'Impero ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito | |
| |
|
| |
| Consiglio per l'esercito | |
|