giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 14, 2010 1:48 pm | |
| | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 14, 2010 3:01 pm | |
| sono tre eserciti diversi, dipende da come ti piace giocare. | |
|
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 14, 2010 3:42 pm | |
| - Thor ha scritto:
- si i nani non sono così semplici da giocare come in molti pensano e più li gioco più me ne accorgo... lo schieramento è essenziale e sbagliarlo significa perdere turni di tiro... non puoi riparare gli errori velocemente perchè hanno M3 e poi serve essere freddi mentre si gioca perchè l'avversario ti piomba addosso e spesso uno tenta di eliminare il bersaglio più vicino e non quello tatticamente più giusto e per questo serve esperienza almeno questa è la mia opinione
Oltre a quotare in pieno Thor, devo dire che i nani li ho provati ma non mi sono divertito per niente... sarà che sono abituato alla versatilità orchesca... Tra i 3 sceglierei gli elfi oscuri, ma solo perchè mi piacciono esteticamente e come BG, a livello di regolamento non ne so nulla... L'impero dicono sia forte ed equilibrato, ma non adoro gli eserciti di "umani"... | |
|
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 14, 2010 5:06 pm | |
| gli elfi sono versatili e non versatili allo stesso tempo... versatili perchè puoi fare qualunque lista:da tiro da cac da magia....però non sono versatili perchè una volta in campo devi seguire la tattica che hai sceto (il pezzo più economico sono i lancieri che sono 6 punti a modello e non puoi permettert selte tattiche errate che sacrificheranno le unità) | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito Mer Apr 14, 2010 5:33 pm | |
| si, spesso ti ritrovi in minoranza se giochi elfi e poi molte delle loro unità non sono indipendenti ma dipendono da altre tue unità ma questo lo saprai anche te. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio per l'esercito | |
| |
|