| problema GW | |
|
+8master v lif LucklamFrost Goff thorhammer92 kaaroz Thor Guybrush_Threepwood 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Guybrush_Threepwood Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 31 Località : Lodi Data d'iscrizione : 30.03.10
| Titolo: problema GW Gio Apr 08, 2010 1:16 pm | |
| Ho comprato dei materiali da modellismo sul sito della Games Workshop.. precisamente una scatolina con sabbia e erba.. ma non mi arriva.. l'ho ordinato precisamente il 27/3/2010.. ho pensato che arriverà tardi come ogni volta che si compra qualcosa via internet.. poi oggi sono andato a vedere per curiosità i miei ordini e ho notato lo status:completato cosa vuol dire?? che secondo loro me li hanno recapitati con successo?? oppure solo che è partito?? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 1:17 pm | |
| con status completato intendono che la spedizione è partita... ci può volere anche più di un mese perchè arrivi la spedizione a meno che non hai fatto la spedizione con pacco celere | |
|
| |
Guybrush_Threepwood Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 31 Località : Lodi Data d'iscrizione : 30.03.10
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 1:19 pm | |
| le spedizioni erano gratis.. quindi credo lo abbiano inviato con la modalità + scadente la prossima volta pago qualcosina in + ma me lo faccio inviare con posta celere! grazie mille thor! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 1:20 pm | |
| di nulla | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 1:29 pm | |
| e pensare che ero tentato di prendere una catapulta direttamente dal sito GW... col cacchio che la ordino!!! | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 2:49 pm | |
| eh già, dipende tutto...di solito si deve aspettare un po, dipende anche dalla disponibilità dei pezzi, alla faccia che sul sito c'è scritto spedizione entro 24 ore... | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 3:11 pm | |
| se hai usato la posta standard mediamente devi aspettare 2 settimane(a meno che non se la freghi il postino) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 3:33 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- eh già, dipende tutto...di solito si deve aspettare un po, dipende anche dalla disponibilità dei pezzi, alla faccia che sul sito c'è scritto spedizione entro 24 ore...
la spedizione vine effettuata entro 24 ore... questa è una piccola sottigliezza linguistica loro spediscono entro il tempo che scrivono il problema è il recapito della merce che non viene comunicato | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 4:02 pm | |
| - Thor ha scritto:
- thorhammer92 ha scritto:
- eh già, dipende tutto...di solito si deve aspettare un po, dipende anche dalla disponibilità dei pezzi, alla faccia che sul sito c'è scritto spedizione entro 24 ore...
la spedizione vine effettuata entro 24 ore... questa è una piccola sottigliezza linguistica loro spediscono entro il tempo che scrivono il problema è il recapito della merce che non viene comunicato Esattamente, con ''spedizioni effettuate entro 24 ore'' si intende che il materiale verrà spedito entro 24 ore dall'acquisto, ma ciò non comprende il tempo che il materiale impiegherà ad essere recapitato al cliente. | |
|
| |
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 5:24 pm | |
| comodo... dire così son buoni tutti.... | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 5:28 pm | |
| la Gw ordina direttamente da Notthingam;troppo ci vuole prima che arrivi qualcosa;1 settimana e mezzo/2,minimo | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 5:34 pm | |
| cmq alla fine puoi sempre chiamare e chiedere io e i miei amici facciamo cosi' poi loro ti dicono tutto | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 5:40 pm | |
| sì, chiami và tutto bene, però se se lo frega il postino.... | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 5:47 pm | |
| no,non è possibile,la GW spedisce tramite Corriere(generalmente SDA),lo so per esperienza di quando avevo il negozio | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 5:53 pm | |
| questo non lo sapevo, tanto meglio | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 5:55 pm | |
| si,per fortuna si;questo spiega perchè non fanno spedizioni assicurate o roba del genere | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 7:02 pm | |
| si confermo i pacchetti che spediscono sono sigillati.... | |
|
| |
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 7:05 pm | |
| io ho comprato un libro e ci ha messo 3 giorni ad arrivare... | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 7:14 pm | |
| un attimo, si sta facendo confusione: la gw NON spedisce sempre col corriere..dipende dal tipo di spedizione scelta e dalla quantità di materiale inviata! ad esempio ho preso recentemente un sire elfo silvano su grande cervo ed è arrivato con prioritaria tramite il postino!
ah, un'altra cosa: i postini non si rubano i pacchetti..primo perchè cosa se ne fanno di una miniatura?! secondo perchè è REATO punibile a penalmente e non solo civilmente.. | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 8:52 pm | |
| strano;quando avevo il negozio,anche se ordinavo solo una cosa(malgrado la GW richieda un ordine minimo) arrivava sempre e solo tramite corriere;può darsi che abbia cambiato la propria politica! | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: problema GW Gio Apr 08, 2010 9:01 pm | |
| per i negozi il discorso è diverso dato che un negozio non è considerato come un normale cliente: anche i negozi qui in zona sia che ordinino direttamente da gw, sia che lo facciano tramite magic market, è sempre il corriere a portare i pezzi (solitamente bartolini, ma magari da altre parti usano altri corrieri). | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: problema GW Ven Apr 09, 2010 5:21 am | |
| - stez ha scritto:
- per i negozi il discorso è diverso dato che un negozio non è considerato come un normale cliente: anche i negozi qui in zona sia che ordinino direttamente da gw, sia che lo facciano tramite magic market, è sempre il corriere a portare i pezzi (solitamente bartolini, ma magari da altre parti usano altri corrieri).
esatto giustissimo solitamente bartolini, tutto quello che ho preso tramite pc mi è arrivato sempre tramite lui,cmq scusate non ci puo' essere il fattore smarrimento? perchè l'ultima ordinazione che ho fatto tramite pc,ovviamente negozio, diceva che spediva sicuro tramite posta ma non si assumeva responsabilità se in casodi smarrimento (usava anche il metodo più economico delle poste cmq).... però penso che la games usi un altro tipo di spedizione,penso anche assicurata se in caso non arrivi ecc... pero' bo devi leggere che metodo usano alla games quando hai ordinato è tutto scritto li | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: problema GW Ven Apr 09, 2010 11:00 am | |
| beh.. considerato che i pezzi partono dall inghilterra è normale che ci voglia un mesetto (spesso anche di piu). Ad ogni modo puoi sempre chiamare quelli di Nottingham e farti dare spiegazioni piu precise. Basta un inglese di base | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: problema GW Ven Apr 09, 2010 11:18 am | |
| - The Boss ha scritto:
- beh.. considerato che i pezzi partono dall inghilterra è normale che ci voglia un mesetto (spesso anche di piu). Ad ogni modo puoi sempre chiamare quelli di Nottingham e farti dare spiegazioni piu precise. Basta un inglese di base
anche questo è giusto, pero' penso che ha fatto l'ordinazione alla games di roma quindi se c'è l'hanno in casa te lo mandano subito tempo 2 o 3 gg arriva,se invece gli deve arrivare a loro be li si che ci vuole un po' anche perchè la casa madre di produzione è in inghilterra ma cmq tra arriva a meno che ripeto se usano posta normale si puo' perdere e li tu non ci puoi fare nulla ma al 90% arriva.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema GW | |
| |
|
| |
| problema GW | |
|