Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero Conti eldar esercito regole signore silvani mille guida stirpe caos viverna guerrieri codex rune manuale orchi elemental alti Archaon edizione nani warhammer tiranidi waylander ogri

report di guerra:La mia partita più m******

Andare in basso 
+2
thorhammer92
master v
6 partecipanti
AutoreMessaggio
master v
Mago
Mago
master v

Maschio
Numero di messaggi : 1522

report di guerra:La mia partita più m****** Empty
MessaggioTitolo: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 9:19 pm

la scorsa domenica pomeriggio,con un amico,dopo una serie di validi insulti,decidiamo una bella partitozza tra i miei Tiranidi vs suoi Lupastri;come postato nella sezione liste io giocavo 1 Tiranide Primus con Frusta e Osteospada,5 guerrieri ognuno con una coppia di osteospade,2 unità da 26 di termagaunt,2 unità di Zoantropi da 3 ognuna e 1 unità di 3 guardie dell'alveare e 2 Tervigoni,il mio amico giocava(stavolta non sbaglierò!! report di guerra:La mia partita più m****** 113165 ) l'odiato Canis(perchè quel pezzo gli piace molto) con appresso 4 lupi del tuono,1 lord lupo su lupo con lama del gelo,collana di zanne di lupo e qualcos'altro,anche lui con appresso 3 lupi del tuono,altri 3 lupi del tuono,3 unità di branchi di lupi siderali,ognuna con un fucile plasma,e 2 unità di lunghezanne da 7 ognuna con 3 lanciamissili,2 requiem pesanti,1 cannone plasma ed 1 canne laser;missione:Aquisizione dell'obiettivo(nello specifico,tirati 3 obiettivi);schieramento:battaglia campale;inizio io a schierare gli obiettivi(buono,2 obiettivi vicini!),ma comincia lui la partita(che avviso è stata per me uno schifo... report di guerra:La mia partita più m****** 12253 )

1°turno:lupi siderali

tutte le cavallerie si lanciano in avanti,mentre i branchi di lupi siderali si avvicinano agli obiettivi,prendendone 1;per mia fortuna la fase di fuoco non va benissimo,ma neanche malissimo:muore 1 Guerriero,2 zoantropi vengono feriti ed un tervigone subisce 1 ferita,muoiono 7 termagaunt e quella stramaledetta cavalleria comandata da Canis,riesce ad assaltare i Guerrieri(lo ammetto,avevo schierato una cacca,troppo avanti....);ma anche qui sono molto fortunato perchè arrivano solo Canis ed 1 lupo,ma io arrivo con un solo Guerriero;vengono fatte ai guerrieri un totale di 5 ferite;però il guerriero attaccando si porta via 2 lupi(mitiche doppie osteospade!!);purtroppo per me altre 2 ferite arrivano a causa di Nessuna Ritirata!;era ora il mio turno

1° turno:tiranidi

le due unità di termagaunt prendono i 2 obiettivi a me vicini,le tervigoni si portano in posizione più vantaggiosa,così come gli zoantropi;la fase di fuoco va per me decisamente bene:una unità di zoantropi ammazzano 2 lupi sul fianco sinistro,fermando per 1 turno l'ultimo;gli altri zoantropi uccidono 1 dei lupi del seguito del lord lupo e le guardie dell'alveare 3 lupi siderali;si ritorna di nuovo in corpo a corpo:il tiranide primus muore miseramente,portandosi però dietro Canis,ma gli altri guerrieri non riesco a fare altro che farsi sterminare,rimanendo 1 solo guerriero(ferito 2 volte...) e l'ultimo lupo(intonzo);stava di nuovo ai maledetti lupacci

2°turno:lupi siderali

questo turno per me è una strage:la cavalleria con il lord lupo si porta avanti,assaltando i termagaunt sull'obiettivo(che riscono però a contrattaccare grazie a mamma tervigone,che era equipaggiata con vesciche di toss);le lunghezanne cancellano una unità di zoantropi,ne uccidono 1 nell'altra unità e sterminano l'altra tervigone,oltre a dare un'altra sfoltita ai termagaunt sull'altro obiettivo;l'ultimo guerriero muore miseramente,infliggendo 1 sola ferita(stupido lupo,ha pure passato il test di D con 3d6!!);i termagaunt fanno 1 ferita al lord lupo e 1 ferita a 2 lupi,rimanendo però solo in 7

2°turno:Tiranidi

qui va una cacca..pensavo tra me e me;la tervigone rimasta genera 10 termagaunt per dare man forte ai fratelli;le guardi dell'alveare finiscono l'ultimo lupo rimasto del seguito di canis e gli altri;i due zoantropi rimasti non riescono a fare nulla;i termagaunt appena generati e la tervigone si lanciano sul grupo del lord lupo;risultato:1 ferita all'ultimo lupo rimasto,l'unità appena generata distrutta e l'altra che viene finita dalla Nessuna Ritirata! e 4 ferite alla tervigone,che fa 1 ferita al lord lupo,c'era ormai rimasto ben poco da giocare...

3°turno:lupi siderali

il turno è breve:muore 1 altro zoantropo e altri 7 termagaunt sull'obiettivo si immolano;i lupi siderali si prendono l'obiettivo da me lasciato;la tervigone viene finita

3°turno.tiranidi
turno ancora più breve:l'ultimo zoantropo e le 3 guardie dell'alveare sparano tutto quello che hanno sui lupi vicini,senza però ottenere nessun risultato

4°turno:lupi siderali

i lupi sterminano con un niente le 3 guardie dell'alveare e muore l'ultimo zoantropo

4°turno:tiranidi

dopo aver guardato sconsolato il tavolo ela marea di cadaveri tiranidi dal quale ricoperto e,rimasto con solo un pugno di termagaunt,potete ben immaginare come sia andata;Vittoria a dir poco schiacciante dei Lupi,con totale annientamento del nemico,una dell peggiori partite che abbia mai fatto... report di guerra:La mia partita più m****** 12253
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 2:23 pm

uei capita vecio! succede anche ai migliori! la prossima andrà meglio!
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 5:31 pm

dai andrà meglio la prossima volta... intanto hai imparato qualcosa sul tuo avversario
master v
Mago
Mago
master v

Maschio

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 8:37 pm

e già,succede,capita,ma quel giorno la sfiga era deisamente dalla mia report di guerra:La mia partita più m****** 164676
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin

Maschio
Numero di messaggi : 3973

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 12:53 pm

ma a quanti punti eravate?
master v
Mago
Mago
master v

Maschio

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 9:06 pm

partita standard,1500
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 9:25 pm

mah... facendo un paio di conti quello dei lupi dovrebbe arrivare a 1800 circa
master v
Mago
Mago
master v

Maschio

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 9:28 pm

no,l'ho ricontata poco fa,sono giusti
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE

Maschio
Numero di messaggi : 251

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 1:31 pm

cavolaccio, ma ke sfiga hai avuto!!!!!
cmq hai ragione, c sn volte in kui la siga t si attacca ala skiena cm un parassita e nn ti molla
a me e' capitato un sakko di volte di sbagliare dei tiri, ma nn da perderci una partita
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ

Maschio
Numero di messaggi : 784

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 4:03 pm

quello dei lupi aveva un arma pesante in più nelle lunghezzanne, il leader( che deve essere messo) non pèuò portare armi pesanti, invece le sue 7 avevano tutte arma pesante
master v
Mago
Mago
master v

Maschio

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 5:06 pm

hai ragione!!!non me ne ero accorto !!!provvederò a picchiare a sangue il mio amico!!! report di guerra:La mia partita più m****** 37844(anche se probabilmente non se ne è nemmeno accorto....ma tanto lo picchio ll stesso!!!! report di guerra:La mia partita più m****** 662434 !!)
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 5:43 pm

Allora, ho rifatto a mia volta i conti e le opzioni sono 2.

- primo: sfora di minimo 250.
- secondo: ha giocato i branchi in squadre da 5, e se mi è permesso dirlo allora come lista era di un scarsità immane
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ

Maschio
Numero di messaggi : 784

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 7:03 pm

avrà avcuto culo..... e tanto. la cavalleria lupo del tuono e moto forte ma ognuno costa 50 pt base se non li ha modificato ne ha messi tanti di punti........ ha sforato un bel po 500 punto sono solo di lupi se li ha messi base tra canis e lord sono altri 400 circa, fatti due conti....
master v
Mago
Mago
master v

Maschio

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 8:57 pm

allora,che la lista magari sia scarsa sono punti di vista,in ogni caso prima di tutto uno deve divertirsi,la competitività è un'altro conto e,sinceramente non credo sia scarsa(provate per credere);e comunque sfora solo di 10pt e non me ne ero accorto,ma non ne faccio una tragedia,capita a tutti di sbagliare:

qg:lord lupo:(100pt)+ ascia del gelo(10pt,è faqqata ma credo lo sappiate),collana di zanne(10pt),cavalcatura lupo(45pt),cintura di russ(25pt)=190p

canis=185pt

truppa:lupi siderali(i cacciatori grigi)(15pt),per 5 modelli + 1 fucile plasma(10pt);85pt+85pt+85pt=255pt

supporti leggeri:lupo del tuono(50pt)per 10 modelli=500pt

supporto pesante(e solo qui è l'errore):lunghezanne(15pt)per 7 modelli(max 5 più leader)+3 lanciamissili(10pt,per 3=30pt),1 cannone laser(25pt),1cannone plasma(20t),2 requiem pesanti(5pt,per 2=10pt),per 2 squadre=190pt+190pt=380pt

tot:1510
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin

Maschio

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 12:50 pm

infatti, sforava di 250 se metteva i branchi da 10. con quelli da 5 è ok, ma con tre truppe appiedate che cadono come mosche le prende a obbiettivi multipli, conquista e controllo e annientamento
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 12:52 pm

si sono kill point facili da prendere.... e ad obiettivi basta che cadono quelli e l'avversario ha vinto perchè non può più conquistare....
master v
Mago
Mago
master v

Maschio

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 2:40 pm

però si può sempre contestare;e comunque cavolo sono sempre space marine contro tiranidi,che a parte gli zoantropi non è che abbiano questo grosso VP!;inoltre cone questa stupida 5 ed,c'è sempre almeno copertura al 4+!!;detto questo,dato che come al solito ho sollevato solo polemiche,potete anche chiudere

un grazie a tutti

report di guerra:La mia partita più m****** 959832 report di guerra:La mia partita più m****** 959832 report di guerra:La mia partita più m****** 959832 report di guerra:La mia partita più m****** 959832 report di guerra:La mia partita più m****** 959832 report di guerra:La mia partita più m****** 959832 report di guerra:La mia partita più m****** 959832 report di guerra:La mia partita più m****** 959832
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: report di guerra:La mia partita più m******   report di guerra:La mia partita più m****** Icon_minitime

report di guerra:La mia partita più m******
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» orchi e skaven report di guerra n 6
» derby silvani vs oscuri- report di guerra
» Report di un last stand