| VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb | |
|
+13Wawwowo Luigi Soveliss DARIO Don_alejandro Ricky-Sixx Khelthrai Spartagor Hitsugaya_Toushiro dany-greyfox garo Lore decter 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Lun Feb 14, 2011 10:05 am | |
| scusate se mi intrometto ma il fatto che adesso ci siano in plastica non vuol certo dire che lui li abbia pagati di meno dato che sono in metallo... in effetti la pittura definita comunemente pro è un po' diversa, questo sta al venditore valutare adeguatamente la qualità degli oggetti in vendita, altrimenti è pubblicità ingannevole ^^ | |
|
| |
decter Umano
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 08.05.10
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Lun Feb 14, 2011 10:07 am | |
| il mio post e' molto chiaro.I PREZZI NON SONO TRATTABILI,quindi da un attenta lettura avresti capito che non accetto proposte al ribasso ma al massimo al rialzo.sono molto serio come persona e pretendo serieta dalle persone che mi contattano sia per chiedere informazioni sia per comprare.una persona che mi chiede informazioni di solito le chiede via pm: domande al riguardo delle miniature delle eventuali foto da spedire e tanto altro,non sicuramente una critica serrata e pubblica sulla merce che propongo solo per far abbassare il prezzo di vendita.non obbligo NESSUNO a comprare la mia merce,fortunatamente il mercato e' libero e c'e' tanta concorrenza,quindi cerca di 1)rispettare il prossimo 2)rispettare il lavoro altrui 3)rispettare le regole del forum(ti ha gia ripreso un moderatore) 4)evitare di difenderti con scuse assurde laddove sei indifendibile
inoltre se sei cosi bravo a dare giudizi sulla pittura ,quindi presumo che sai dipingere bene a livello pro,bhe non comprare le miniature da me ma fattele da solo ^-^. la risposta e' stata necessaria,volta soprattutto a tutelare i miei interessi sul forum.avendo raggiunto il mio scopo(tutelare i miei interessi)chiudo qui la questione invitando il mio interlocutore ad evitare un altro post. | |
|
| |
Hitsugaya_Toushiro Zombie
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 07.02.11
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Lun Feb 14, 2011 10:11 am | |
| - Khelthrai ha scritto:
- scusate se mi intrometto ma il fatto che adesso ci siano in plastica non vuol certo dire che lui li abbia pagati di meno dato che sono in metallo...
lo so però il fatto è che quelli attuali essendo identici a quelli di metallo (anzi a dirla tutta sono leggermente più dettagliati....assurdo come la gw ormai faccia minia in plastica più dettagliate di quelle di metallo) ad un prezzo moooolto più basso e con gdc, purtroppo le minia in metallo si "auto-svalutano" dovendo diciamo "adeguarsi" al nuovo prezzo poichè pure se non fossero dipinte, nessuno ti comprerebbe 3 juggy a toh 50€ (invece di 67,50 nuovo) quando con 42,50 li compra nuovi in plastica col cellophane....capito che intendo? poi ovviamente il venditore può anche rifiutare tranquillamente l'offerta....infatti non intendevo affatto far polemica, ci mancherebbe ^_^ | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Lun Feb 14, 2011 10:11 am | |
| ripeto: I COMMENTI SI FANNO VIA PM.
chiudiamo la polemica qua. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Lun Feb 14, 2011 12:53 pm | |
| ragazzi stiamo calmi da quando ho capito il problema e che: @ Hitsugaya_Toushiro: ha Hitsugaya_Toushiro non gli stia bene il prezzo perchè secondo lui non è la pittura esatta ma quindi ora io mi chiedo ma scusa se haii visto le immagini hai visto il prezzo vuol dire che non ti stà bene perchè commentare????? come dici tu stesso imho e basta ( non sei interessato bene non fai commenti)... ho chiesto io a decter e a molti altri utenti se potevano mettere le foto riguardanti la roba da vendere per fare più in fretta.. @decter: in decter vedo onestà e gentilezza quindi se per lui i jugge sono da fare a quel prezzo li farà a quel prezzo indipen. se sia alto o meno. cmq hai fatto bene a postare le foto se vuoi postale pian piano in modo da metterle tutte grazie ancora spero di avervi risolto il problema..... mi racc la prox volta i commenti se ne avete fateli via pm. ps: cmq sia io li trovo davvero dipinti bene ovvio non dipinti da collezione tipo golden demon ma cmq ben fatti anzi ti direi di partecipare al prossimo gold goblin | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Lun Feb 14, 2011 4:20 pm | |
| ^_^ postate foto....man mano li mettero tutte .grazie sempre per la vostra attenzione | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Mar Mar 01, 2011 3:18 pm | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Mer Mar 09, 2011 4:16 pm | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Ven Mar 25, 2011 5:59 pm | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Dom Apr 03, 2011 7:58 am | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Mer Apr 27, 2011 5:57 pm | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Lun Mag 09, 2011 5:57 pm | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Ven Mag 27, 2011 9:19 pm | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Mar Giu 07, 2011 7:18 pm | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Ven Giu 17, 2011 6:43 pm | |
| | |
|
| |
Ricky-Sixx Zombie
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 22.07.11
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Ven Lug 22, 2011 4:39 pm | |
| Ciao volevo sapere se avevi ancora il codex degli skaven 5a ed, tempesta del caos e ombre oscure. | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Ven Lug 22, 2011 5:27 pm | |
| | |
|
| |
Ricky-Sixx Zombie
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Sab Lug 23, 2011 10:08 am | |
| Sarei interessato, sarebbero 33 in tutto giusto? Tu di dove 6? Fai spedizione? Se sì a quanto? | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Sab Lug 23, 2011 6:18 pm | |
| sono di catania.certo faccio spedizione .decidi tu ^_^ | |
|
| |
Ricky-Sixx Zombie
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Dom Lug 24, 2011 11:09 am | |
| Ok, se mi lasci la tua mail possiamo parlarne. | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Dom Lug 24, 2011 11:10 am | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Mar Ago 09, 2011 8:04 pm | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Sab Ago 27, 2011 8:12 am | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Gio Set 08, 2011 8:01 am | |
| | |
|
| |
decter Umano
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb Gio Set 22, 2011 2:04 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb | |
| |
|
| |
| VENDESI ESERCITI DIPINTI E NON sconto 50% per tutto settemb | |
|