Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale orchi esercito Archaon eldar viverna edizione alti stirpe silvani mille impero codex rune waylander guida warhammer ogri guerrieri caos elemental nani signore Conti tiranidi regole

 

 Nuovo Torneo : Il burattino preferito

Andare in basso 
+7
Leman Russ
Spartagor
Giansa90
il re ombra
Shinigami
Lore
Grumlok
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 12:35 pm

signori , indico un nuovo torneo , questo sarà composto da 4 turni invece che 3 dopo questa prima e breve postilla vi dico questo : iscrivetevi solo e dico SOLO se la vostra partecipazione è sicura e potrete uppare in breve tempo il personaggio , in caso contrario o combatterete con il personaggio svantaggiato o al limite incaricate un'altro utente del forum ( se lui vuole ) a upparlo al posto vostro


Ultima modifica di Grumlok il Dom Mag 16, 2010 8:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 1:24 pm

io mi iscrivo

utente: Lore

pg: Caccola

razza: Gnoblar

bg: Neanche lui sa cos'è. Da sempre chiamato Caccola da suo fratello maggiore, si rendeva schiavo di quest'ultimo, servendolo in tutto ciò che desidera. Riuscì a cambiare la sua vita in meglio grazie ad uno sfortunato,-ma forse non tanto- evento.
Mentre spalava letame di rinocebue, come ordinato da suo fratello, sentì delle urla provenire da dentro una grotta. Due grassissimi ogri si urlavano contro indicando un pezzo di carta stracciato per terra. Doveva essere un contratto o qualcosa di simile. Un ogre lo vide e correndogli contro alzò un pugna in aria. Cadde al suolo e la sua testa rotolò ai piedi del Gnoblar. Il colosso restante gli sorrise e lo mise in un sacco.
Diversi giorni dopo Caccola riuscì a scappare evitando una sconosciuta sorte. Il luogo in cui si trovava era a lui sconosciuto; iniziò così a viaggiare senza meta. L'unica cosa sicura era che non aveva assolutamente intenzione di tornare a "casa".


Ultima modifica di Lore il Sab Mag 15, 2010 2:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 1:41 pm

Io mi iscrivo

Utente:Dragunov

pg:Dragunof

Razza:Elfo oscuro

bg:Un giorno ,Dragunof decise di andare in missione nel Vecchio Mondo, più precisamente nell' Impero, per ritrovare un vecchio manufatto della sua famiglia che era stato perso durante la scissione tra alti elfi e elfi oscuri. La ricerche furono molte ma alla fine scoprì dove era tenuto l' oggetto;dopo averlo recuperato Dragunof decise di non tornare subito alla sua terra ma di restare per cercare di farsi un nome anche nel mondo degli umani così da ottnere fama e gloria.


Ultima modifica di Dragunov il Sab Mag 15, 2010 2:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 1:42 pm

mi iscrivo anche io

utente: il re ombra

pg: Vungrig Gotterskin

razza nano barbalunga

bg Vungrig era in cerca di gloria, vagava da molti anni per il vecchio mondo sfidando i nemici e a vendendo i propri servigi a qualche signore della guerra come mercenario, aveva combattuto decine di battaglie e ucciso centinaia di nemici, e ora era diretto senza meta, verso un'ultima battaglia


Ultima modifica di il re ombra il Sab Mag 15, 2010 2:40 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 2:07 pm

ragazzi io dico una cosa , guardate che non è un torneo alla arena degli eroi , saranno battaglie e basta ...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 2:09 pm

cambio bg...
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 2:15 pm

be allora devo cambiarlo anche io
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 2:35 pm

ho editato.
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 2:42 pm

fatto, spero vada bene
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 2:43 pm

Anch' io ho editato spero vada bene così.
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 2:45 pm

ci sn anche io.. dimmi se va bene così il mio pg
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 3:18 pm

no , si riparte da 120 pt.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 3:21 pm

comunque controlla tutti i pg all'inizio del torneo. oppure incarica qualcun altro. (non io).
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 3:47 pm

posso tenere il pg vecchio e lo stesso bg? riportato a 120 punti ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 3:55 pm

certo, io l'ho fatto con lo scorso torneo. basta che risetti a 120 punti. senza bg 100.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 4:50 pm

mi iscrivo!

utente: spartacOrion

pg: Orion

bg:
come ogni notte del solstizio d'estate tutta Athel Loren stava in silenzio. non un brusio, non un movimento non un rumore di passi o di voci. tutti aspettavano il risveglio di Orion che avrebbe dato inizio alla caccia selvaggia. il Pomeriggio Spartaco andò alla quercia delle ere e prese il corno da porgere a Orion appena sveglio in modo che la caccia iniziasse.
era altissimo. i cavalieri selvaggi sul loro cavallo a malapena gli arrivavano al collo. I suoi occhi erano colmi di rabbia e ogni respiro sembrava un tuono. Spartaco gli porse il corno e lui come una furia emise il più terribile e agghiacciante rumore che qualsiasi orecchio possa udire, il corno della caccia selvaggia aveva tuonato e la caccia aveva avuto inizio. Spartaco, colui che aveva dato il corno al suo re Orion aveva l'onore di cavalcare al suo fianco. La caccia era iniziata e nessuna creatura era al sicuro
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 5:49 pm

Arrivo anche io
Utente: Leman Russ
Pg: Erik Tuono d'Inferno

BG: Erik si era dimostrato un abile combattente fin dalla tenera età, non era stato sconfitto mai da un coetaneo e mai da uno più giovane. In breve tempo era divventato un abile guerriero e generale. La sua avventura ebbe inizio quando Arcaon in persona lo accolse nelle fila dei suoi cavalieri per un invasione del vecchio mondo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 6:16 pm

non hai detto la razza
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 6:24 pm

direi che la razza è caos mortale visto che nel bg ha nominato arcaon....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 6:29 pm

giuuuuuuuuusto, solo non so se ci sono più tipi di caos mortale nel nostro gioco.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 6:30 pm

ha anche specificato poco sotto cavaliere...
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:12 am

è un prescelto del caos...
ma si può resettare il pg?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:55 am

mi iscrivo anche io

prescelto del caos Durmann lo spietato
bg : Durmann vaga per le montagne in cerca di gloria per bearsi del favore degli dei , fino ad ora da un umile guerriero barbaro della tribù : le Zanne di Khorne ; era diventato un prescelto , aveva combattuto per anni contro i Kisleviti assieme al suo clan , un giorno , dopo un'accanita battaglia che alla fine aveva visto i vessilli rossi delle Zanne di Khorne garrire al vento ancora una volta e nella quale Durmann era riuscito a abbattere in duello un boiaro gli dei lo condussero nel profondo della desolazione , dove uominibestia , stregoni e nani del caos , forgiano le armature dei guerrieri del caos . Quando indossò l'armatura , la sentì come fosse la sua pelle , da quel momento non provò più paura , fame , sete o fatica . Si unì a una banda di guerrieri di Khorne , l'armatura gli donava forza , e nelle battaglie che seguirno negli anni Durmann si distinse sempre per la sua ferocia e valore . Qunado in una battaglia nei cunicoli delle montagne contro i nani Durmann rimase l'unico sopravissuto e i nani di fronte a lui , in dieci lo assalirono , Khorne guarì le sue feirte , la sua armatura risplendette di rosso cremisi mentre si tramutava nell'armatura di un campione , Durmann sentendosi rinvigorito fece a pezzi i nani e si mise a marciare per le montagne in cerca di un degno avversario
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:59 am

siamo in sei , se altri due si vogliono iscrivere bene , altrimenti fra pocosi inizia
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 8:13 am

ma posso cambiare il pg?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Torneo : Il burattino preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Torneo : Il burattino preferito   Nuovo Torneo : Il burattino preferito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Torneo : Il burattino preferito
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torneo : Il burattino preferito ( Punti Vittoria )
» Il mio modello preferito è...
» Il vostro libro preferito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: La locanda TMW-
Vai verso: