| nuova barzelletta | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: nuova barzelletta Mar Mag 18, 2010 1:13 pm | |
| c'è un uomo che ovunque va si porta sempre dietro una cartellina rossa. gli serve per il suo lavoro ma non la lascia mai. un giorno mentre attraversa la strada viene arrotato, lui non si fa niente ma la cartellina gli si rompe tutta e disperato va dal cartolaio e lui gli dice "mi dispiace, non la posso riaccomodare, se vuole gliene posso vendere una nuova. ce l'ho gialla, verde, o blu". L'uomo la compra gialla e da quel giorno lo stipendio gli aumenta, vince alla lotteria, la gente dicendo "Ehy, hai una cartellina gialla!" lo lascia passare durante le file, e gli accadono un sacco di altre belle cose. Un giorno decide che la sua notorietà per la cartellina gialla lo ha stufato e vuole andare in un posto per un po' dove nessuno gli possa parlare. Sceglie di andare a vivere in un faro. Quindi sale sale sale... - Spoiler:
pepe che ve ne pare? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: nuova barzelletta Mar Mag 18, 2010 1:15 pm | |
| ahahahahah carina | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: nuova barzelletta Mar Mag 18, 2010 1:33 pm | |
| l'ho appena raccontata a mio fratello e mi dice "e allora? la continui?" io:"è finita" e lui:"a. non l'ho capita". quando me l'hanno raccontata oggi a scuola hanno riso tutti. tutti a dire "e io che volevo sapere cosa faceva in cima al faro" | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: nuova barzelletta Mar Mag 18, 2010 4:07 pm | |
| All' inizio non la capivo ma poi ci sono arrivato molto carina | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: nuova barzelletta Mar Mag 18, 2010 8:20 pm | |
| AHahha era proprio pessima sinceramente! Però di quel pessimo che fa ridere | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| |
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: nuova barzelletta Mer Mag 19, 2010 3:01 pm | |
| credo l'abbia inventata il cugino di un mio amico, ma non ne sono certo. bhe, tutte quelle che fanno lui e un altro mirano ad essere la più pessima. | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: nuova barzelletta Mer Mag 19, 2010 3:38 pm | |
| raga.... non l'ho capita... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: nuova barzelletta Mer Mag 19, 2010 3:58 pm | |
| - Spoiler:
sale inteso come salire, e poi pepe, sale e pepe. il senso è qui. se è triste ok. fa ridere perché dopo 3 minuti che uno ti parla e ti concentri sulla storia finisce con una caz.ata sale sale sale... pepe. lo spoiler è per non far capire la fine a chi non l'ha ancora letta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuova barzelletta | |
| |
|
| |
| nuova barzelletta | |
|