| Feedback | |
|
+8Lore Dark Flame Giansa90 lif dany-greyfox Spartagor Maik999 Thor 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Feedback Ven Mag 21, 2010 10:46 pm | |
| - Lore ha scritto:
- ma servirebbe solo a vedere se quando uno vuole comprare da qualcuno apre la discussione (quindi uno la usa solo se serve) e guarda se qualcuno ha già ordinato da quello. poi se finisce la trattativa e rimane soddisfatto lo aggiunge alla lista dei feedback. secondo me è utile. non dico che sarà usata molto però se uno magari non si fida di comprare qui puo vedere se qualcuno ha gia comprato.
verebbe usato poco cosi'.....invece è più rapido e comodo mettere un + o un - direttamente a quello che vende e rimane sempre visibile a tutti senza andare nel topic ogni volta, perchè complicarsi la vita nell'andare a destra e a sinistra | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Feedback Sab Mag 22, 2010 12:01 pm | |
| ma poi se uno ti sta sulle pal.e gli metti un voto negativo anche se non se lo merita | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Feedback Sab Mag 22, 2010 5:58 pm | |
| - Lore ha scritto:
- ma poi se uno ti sta sulle pal.e gli metti un voto negativo anche se non se lo merita
e ma se ti stà sulle balle penso che ci sarà un motivo forse e perchè non ti ha inviato la roba giusta o altro..... cmq ovviamente bisogna avere un buon di buon senso nel non fare cosi come dici | |
|
| |
seraphen Predone
Numero di messaggi : 587 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 13.04.09
| Titolo: Re: Feedback Dom Mag 23, 2010 7:44 am | |
| anche io pensavo al problema che ha fatto notare Lore... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Feedback Dom Mag 23, 2010 8:04 am | |
| in quel caso basta avere un minimo di buon senso... | |
|
| |
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: Feedback Dom Mag 23, 2010 8:08 am | |
| quello bisognerebbe averlo sempre... comunque io penso sia meglio l'idea di dany | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Feedback Dom Mag 23, 2010 11:27 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Feedback Dom Mag 23, 2010 11:45 am | |
| ne sto parlando con fundin, vi terrò aggiornati |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Feedback Dom Mag 23, 2010 5:23 pm | |
| Vi riporto ciò che mi ha detto fundin: "Io mi sono già espresso, sono contrario dato che i feedback ci sono sempre stati quasi dalla nascita del forum senza mai essere usati, poi o chiesto se andava bene che la cancellavo come sezioni e tutti erano contenti... e ora la rivogliono per usarla 2 volte e farla ammuffire?
Quanto alla proposta di Dany è infattibile." |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Feedback Dom Mag 23, 2010 5:26 pm | |
| ok | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Feedback Dom Mag 23, 2010 5:27 pm | |
| detto ciò direi che posso lokkare |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Feedback | |
| |