| Feedback per i rivenditori | |
|
+92Snorri Ulversson shine Oniiizuka88 Biorr143 Magisternox wintertime billiken77 Naruse derravatar Luga Denetor88 Mr Zavz BaRcE it4chi Orcry Morkolo SerRob92 fabio85 krakamazov TheKardo warriorangel8 Piombo Fuso Bismarck Schebbone Melkor tuttoimola Azazel Demon Prince Ahriman(AID) Sh0ckWave40k gruccione Nomad stoneangel22 TylerDurden Alle Ulisse74 taremik Knarthia killerzzo aleramo Jack969 VanCoral Zombs Rugna Mautoa Tyrant dottorfive Galau tesk jeanclaude Wawwowo Tk_Andrea_Khemri Niklas .Sti0k Thitanium Prince JS7 frankuzzo )°( Near )°( Lenzo Grumlok Rik Khelthrai Phil Anselmo dark_giulio Drazkar Drazhar Devil_Dante wuxiapian87 Aenarion il Difensore Andreas piccoloroditore saiyan AgeofConan Emanuele Maik999 Ranius Kamor Dark Flame mariofusmcw yui56 pila2000 Otto Giancarlo master v sagramorfreedom garo Thor stez Spartagor Tristan scorpion of caos asvak dany-greyfox 96 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Feedback per i rivenditori Lun Lug 19, 2010 5:53 am | |
| Ragazzi apro questo post per far si che non ci siano fregature o malintesi tra utenti.
In questa sezione quando avrete concluso qualsiasi tipo di affare e ritenete che la persona in questione è affidabile chiederei gentilmente di specificate qui il nome dell'utente.
Se invece ritenete che quel utente non sia affidabile specificatelo sempre qua.
quest'ultimi saranno aggiunti nei rispettivi post:
Lista bianca (affidabile) Lista nera (non affidabile)
grazie a tutti della collaborazione buone vendite. | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mer Set 15, 2010 2:51 pm | |
| segnalo che skils134 è un venditore più che affidabile avendo concluso con lui un affare anche se a distanza. Non ho avuto nessun problema con lui per cui lo ritengo più che una persona affidabile e onesta. ^^ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mer Set 15, 2010 3:17 pm | |
| aggiunto |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Lun Set 20, 2010 7:29 pm | |
| vorrei dare un feedback negativo a Konrad von Carstein..a cui avevo detto di prenotarmi per la vendita dei modelli(10 cavalieri del caos e archaon a cavallo) e dopo avermi dato la precedenza e dopo aver stabilito il prezzo mi ha detto che li vendeva ad un altro...non mi pare corretto | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mar Set 21, 2010 6:03 pm | |
| - scorpion of caos ha scritto:
- vorrei dare un feedback negativo a Konrad von Carstein..a cui avevo detto di prenotarmi per la vendita dei modelli(10 cavalieri del caos e archaon a cavallo) e dopo avermi dato la precedenza e dopo aver stabilito il prezzo mi ha detto che li vendeva ad un altro...non mi pare corretto
tranquillo scorpion notando ripetute questioni simili Konrad von Carstein è stato aggiunto nella lista nera dei rivenditori | |
|
| |
Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mar Set 21, 2010 6:05 pm | |
| Nota positiva a Stez con il quale ho concluso una trattativa in tempi brevi e con la massima precisione soprattutto da parte sua nel consegnare e sulla qualità del materiale ^^ | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mar Set 21, 2010 6:29 pm | |
| grazie per il tuo sostegno feedback tristan io ho concluso delle trattative con masterv e stez davvero disponibili e i miei amici( maik999 e giansa90) hanno concluso a buon fine le trattative con pila2000.... tutti sinceri e corretti. nulla da dire di sicuro in lista bianca | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mer Set 22, 2010 5:52 pm | |
| acquistato un lotto da dany-greyfox tutto perfettamente montato e sano e ringrazio dell'invio fatto con perfetta scelta di tempo rispetto al pagamento da me effettuato in anticipo, ottimo venditore, nessun dubbio | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Set 23, 2010 6:42 am | |
| aggiungo un feedback per dany-greyfox, maik999 e giansa90. lo stesso feedback vale anche per tesk, entrambia abbiamo acquistato materiale e ci siamo trovati più che bene. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mar Set 28, 2010 7:15 pm | |
| messaggio che mi ha inviato stez:
Ciao Dany! volevo segnalarti l'utente "preroman" da inserire nella lista bianca. Ho appena comprato da lui alcuni pezzi e sono esattamente come mi ha detto!
stez ha concluso il suo affare aggiungo preroman nella lista bianca | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mer Set 29, 2010 10:30 am | |
| chiedo scusa se mi dimentico qualcuno dalla lista dei feedback positivi per le trattative che ho concluso; se è così contattetemi e vi aggiungo! Ho avuto scambi e vendite più che positive coi seguenti utenti:
-Tristan -dany-greyfox -masterv -preroman | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mer Set 29, 2010 11:18 am | |
| ok aggiungiamo grazie stez del sostegno del foro | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mer Set 29, 2010 3:44 pm | |
| feedback positivissimo per Dany... tutta la merce è perfetta ed in ottimo stato... il venditore è disponibile e cortese | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mer Set 29, 2010 5:58 pm | |
| ho concluso un affare con thor fedele nella vendita molto disponibile merce in ottimo stato......e ben curata....
quindi va in lista bianca | |
|
| |
asvak Guerriero
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Set 30, 2010 11:37 am | |
| ho concluso una trattativa di imperiali con kamor, la merce è arrivata in appena due giorni perfettamente conservata, nemmeno una lesione o pezzo smontato, in uno stato di imballaggio assolutamente magnifico. Chiedo che venga inserito in lista bianca, è persona disponibilissima e cordiale con l'acquirente. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Set 30, 2010 11:44 am | |
| bene lo aggiungeremo hihihihihi con 1 voto se ne riceverà altri aumenteranno i voti . Discussione tra mod per la lista bianca e nera Dany-greyfox scrive: chi ha messo dentro dragone azzurro nella lista nera????? Tyrion risponde: io, su richiesta di master v che aveva riscontrato ritardi nel pagamenti...poi l'utente é anche stato bannato da krox 1 voto negativo a dagone (alla fine l'utente è stato ban.... quindi non esiste più ma per correttezza del foro sarà aggiunto alla lista nera).
Ultima modifica di dany-greyfox il Ven Ott 01, 2010 10:27 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
garo Zombie
Numero di messaggi : 46 Località : VERONA Data d'iscrizione : 02.01.10
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mer Ott 06, 2010 10:21 pm | |
| Un 10 a Dan83!! concluso un affare in modo veloce,preciso seguendo quanto concordato,imballaggio ottimissimo(lo so che non è italiano!!),che altro dire ve lo raccomando! E' stato un piacere fare affari con lui | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Ott 07, 2010 5:37 am | |
| sarà aggiunto in lista bianca non ti preoccupare | |
|
| |
sagramorfreedom Umano
Numero di messaggi : 206 Data d'iscrizione : 19.04.10
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Ott 07, 2010 6:16 am | |
| ho venduto i skaven della scatola nuova a Giancarlo, tutto arrivato in due giorni in perfetto stato,mancavano due basette ma credo sia un errore della games che non le ha messe | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Ott 07, 2010 11:02 am | |
| - sagramorfreedom ha scritto:
- ho venduto i skaven della scatola nuova a Giancarlo,
tutto arrivato in due giorni in perfetto stato,mancavano due basette ma credo sia un errore della games che non le ha messe in teoria dovrebbe essere giancarlo nel dire se tutto e ok e se bisogna inserirti nella lista bianca fagli scrivere da lui! ps: mandagli un pm con scritto mi metteresti un feedback positivo nella sezione ecc.....,visto che ti ho venduto la roba e sei rimasto soddisfatto..... poi quando lo avrà inserito ti inserisco... anche perchè uno non puo' auto mettersi in lista bianca ci deve essere un feedback da qualcun' altro... | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Ott 07, 2010 11:12 am | |
| anch'io do un voto positivissimo a Stez,dal quale ho acquistato qualche tempo fa dei modelli e a Dany,al quale ho dato Galrauch;entrambi disponibilissimi e precississimi;inoltre conclusi qualche tempo fa con l'utente Ciontiz83 per un grosso lotto necron che mi ha mandato;tutto perfetto e preciso devo poi darmi un voto negativo io stesso,in quanto sto facendo aspettare Scorpion of caos da parecchio per dei modelli che non risco a farmi portare;mi sembra doveroso e quel che è giusto è giusto | |
|
| |
Giancarlo Goblin
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : samolaco Data d'iscrizione : 03.08.10
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Ott 07, 2010 11:15 am | |
| devo dare feedback positivo a sagramoorfreedom x l acquisto degli skaven | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Ott 07, 2010 11:17 am | |
| ok saranno aggiunti i rispettivi nomi grazie per la collaborazione ps:tolto un voto master che tu stesso hai detto | |
|
| |
sagramorfreedom Umano
Numero di messaggi : 206 Data d'iscrizione : 19.04.10
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Ott 07, 2010 12:03 pm | |
| scusa la lista dei feedback dove la trovo? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Ott 07, 2010 12:08 pm | |
| allora le persone affidabili le trovi elencate nella lista bianca... qui vengono postati i voti positivi (o negativi) nei confronti di venditori ed acquirenti.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori | |
| |
|
| |
| Feedback per i rivenditori | |
|