| inter campione d'europa!!!!!! | |
|
+8Andrea!!! The Boss Guybrush_Threepwood Phoenix Lore Shinigami Maik999 il re ombra 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 7:12 am | |
| l'inter finalmente ha vinto la champions league! | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 8:45 am | |
| Da milanista mi duole ma vi faccio comunque i complimenti! | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 10:37 am | |
| Come milanista vi manderei aldiavolo ma quoto Maik, complimenti bella vittoria | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 11:42 am | |
| Io tifavo inter perché come unica squadra "italiana" rimasta in gioco mi sembrava doveroso...comunque complimenti, milito é una bomba! |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 11:52 am | |
| il primo gol l'ha fatto perché il difensore lo guardava invece di guardare il pallone. lo ha fatto anche perché invece di attuare facilissimamente un fuorigioco, gli sono corsi tutti dietro per marcarlo, finendo per superarlo. | |
|
| |
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 12:00 pm | |
| Grande Inter,spero Mou ci ripensi . Quest'anno è riuscito il tris | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 12:01 pm | |
| ciò non toglie che davanti alla porta mantiene una freddezza incredibile |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| |
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 12:07 pm | |
| Io spero che Moratti prenda Derossi e Aquilano il prossimo anno. Sul fatto degli Italiani hai ragione, almeno 4-5 ci vorrebbero in squadra | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 12:11 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- ciò non toglie che davanti alla porta mantiene una freddezza incredibile
si certo | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 12:13 pm | |
| Milito è un cobra sotto porta | |
|
| |
Guybrush_Threepwood Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 31 Località : Lodi Data d'iscrizione : 30.03.10
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 12:24 pm | |
| Io non credo che il fatto degli italiani sia un problema.. infatti l'inter è nata xk i dirigenti del milan non volevano troppi stranieri.. mentre gli stranieri sono sempre stati il futuro del calcio italiano.. o mi sbaglio?!?
cmq Forza Interrrrrrr! ieri sarei voluto andare in duomo.. ma causa apertura di una discoteca non sono potuto andare..
Milito dovrebbe prendere il pallone d'oro! Non farà magari tutti i numeri di messi.. ma quanto a reti e freddazza sotto la porta.. non ha eguali!
Ultima modifica di Guybrush_Threepwood il Dom Mag 23, 2010 12:31 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 12:28 pm | |
| quoto, messi deve avere il pallone d'oro! ps dovevo andarci anche io in duomo ma mi sono ammalato... | |
|
| |
Guybrush_Threepwood Nano
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 12:33 pm | |
| sicuramente messi non lo prenderà.. normalmente lo prende un giocatore d na delle squadre che ha fatto almeno la finale di champions.. io spero in milito.. ma un candidato potrebbe essere anche snajder.. oppure robben.. boh.. si vedrà.. | |
|
| |
il re ombra Guerriero
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 12:34 pm | |
| ooops sorry, intendevo dire milito... | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 1:12 pm | |
| Si ma un conto nessuno straniero un conto 11, e lo dico da interista | |
|
| |
Guybrush_Threepwood Nano
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 1:22 pm | |
| cosa c'è di male ad avere una squadra d stranieri?! ci sono squadre che hanno addirittura dei presidenti stranieri.. e poi non è che una squadra deve comprare dei giocatori italiani anche se fanno schifo.. guardiamo la juve che ha un pò di giocatori stranieri dov'è arrivata in campionato.. qst dice tutto.. | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 3:13 pm | |
| COmplimenti all inter che, almeno in finale, ha dimostrato di meritarsi la vittoria. Chapeau a Mourinho e a tutta la squadra. E lo dico da juventino...
Riguardo a Milito: questo giocatore è veramente impressionante. A inizio stagione nessuno si sarebbe aspettato quest exploit ma va detto che è davvero una delle prime punte migliori in circolazione (solo rooney e torres imho gli sono superiori in quel ruolo). Per il pallone d oro però è ancora presto: imho il vincitore verrà deciso grazie alle presatzioni durante il mondiale... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 3:46 pm | |
| si, condivido tutto. comunque non c'è motivo che una squadra italiana non possa non avere giocatori italiani. si chiama internazionale per questo. non lo capisce nessuno. secondo me è una gran cosa che gli italiani, almeno nell'inter, non siano avvantaggiati nell'essere titolari. | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 4:37 pm | |
| Io sono della Roma, ma è positivo che abbia vinto l'Inter, in questo modo ha migliorato il futuro dell'Italia in Champions. Ce vinceva il Bayern tra un po' in Champions sarebbero andate solo 3 italiane, e le prime 4 tedesche, per le regole sul valore dei campionati europei, quindi meno male! | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 5:02 pm | |
| Complimenti all'Inter, Milito impressionante! Comunque anchio non condivido il fatto che siano tutti stranieri Un conto è un misto, ma ieri sera in una squadra "italiana" ha giocato solo UN italiano per pochi minuti Non che sia razzista, ma se giocano tutti questi fuoriclasse stranieri, poi i giocatori italiani come fanno a emergere? P.S.Sono juventino
Ultima modifica di Dark Flame il Dom Mag 23, 2010 5:03 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 5:02 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 5:37 pm | |
| - Andrea!!! ha scritto:
- Io sono della Roma, ma è positivo che abbia vinto l'Inter, in questo modo ha migliorato il futuro dell'Italia in Champions. Ce vinceva il Bayern tra un po' in Champions sarebbero andate solo 3 italiane, e le prime 4 tedesche, per le regole sul valore dei campionati europei, quindi meno male!
giusto andrea me ne stavo dimenticando: l'inter ha garantito 4 posti disponibili per i club italiani in champions...per questo la vittoria era molto ambita |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 5:42 pm | |
| prevedo inter, roma, milan, e juve in champions. senza la loro vittoria noi bianconeri non ci saremmo arrivati. o forse grazie ai falli che farà totti e i nuovi acquisti juventini (vargas e forse rossi) sì. | |
|
| |
Guybrush_Threepwood Nano
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! Dom Mag 23, 2010 9:19 pm | |
| ma il punto è che di giocatori italiani che sono al livello dei giocatori stranieri che ci sono nell'inter purtroppo non c'è ne sono.. a parte poche eccezzioni come de rossi.. secondo me l'unico giocatore italiano forte.. poichè gli altri penso che in una grande squadra non facciano tanto.. correggetemi se sbaglio.. qnd una società che punta a vincere tutto.. si deve basare sugli stranieri.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: inter campione d'europa!!!!!! | |
| |
|
| |
| inter campione d'europa!!!!!! | |
|