| alti elfi: efficacia contro lizard | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: alti elfi: efficacia contro lizard Mar Mag 25, 2010 5:23 pm | |
| ho qualche domanda, se rispondete in rosso usando "quote" siete fantastici: una balista degli alti elfi fa piu danno agli scinchi schermagliatori (che non ricordo come si risolve) o alle guardie del tempio o ai sauri guerrieri? due maghi porta perghe ultradifensivi degli alti elfi, sono utili contro uno slann e due macchine degli dei? e solo contro due macchine degli dei? e solo contro una macchina degli dei e uno slann? è uno spreco? con cosa mi consigliate di buttar giu il drago? (sempre lizard) ho guardie, sauri, scinchi con cerbottana (sch., si intende) o magia varia? come fermo i principi drago? e i maestri? il terrore fa molto contro gli alti elfi o è imprudente basare metà tattica su di esso? se mi viene altro posto qui. | |
|
| |
TheNico Goblin
Numero di messaggi : 60 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard Mar Mag 25, 2010 6:04 pm | |
| Mi trovo meglio così ^^ 1) Credo alle guardie del tempo, o più che altro direi che io punterei ad eliminare l'unità più cicciona in campo 2) Non so rispondere mi disp 3) Magia o unità rapide per colpire le macchine 4) Magia e ciccioni contro non altro. 5) Non credo. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard Mar Mag 25, 2010 6:06 pm | |
| grazie, altri postano le loro opinioni? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard Mar Mag 25, 2010 8:55 pm | |
| sicuramente le baliste sono meglio contro unità in ranghi...
il problema dei maghi alti elfi è il prosciuga magia che ti alza di 3 il minimo necessario per lanciare e può essere cumulativo...
il drago lo butti giù con Chakax oppure a forza di venefici con gli scinchi e anche la prima magia del metallo
i maestri basta che gli tiri con gli scinchi i principi drago basta la magia del metallo oppure se li carichi con le guardie li puoi abbattere
non moltissimo hanno D 8 di base | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard Mer Mag 26, 2010 2:37 pm | |
| chakax non lo userò. di scinchi ne avrò non tantissimi (20 o 30) quindi bastano solo contro o drago o maestri. userò la magia o le guardie superstiti. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard Mer Mag 26, 2010 2:40 pm | |
| stai attento se gioca il mago di 4° o teclis con il sapere dell'ombra a quel punto il tuo slann è spacciato visto che contro l'ultimo incanto devi effettuare un test d'iniziativa e se lo fallisci rimuovi il modello o i modelli dal gioco senza possibilità di alcuna protezione ( è per questo che teclis o il mago di 4° superano lo slann) | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard Mer Mag 26, 2010 2:41 pm | |
| fa paura | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard Mer Mag 26, 2010 2:43 pm | |
| eh si io l'ho sperimentato a mie spese.... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard Mer Mag 26, 2010 2:47 pm | |
| mi terrò 4 pergamene strette strette penso che avanzino anche, poi avendo un mago di 4° e 2 di 3° ho abbastanza DD. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard Mer Mag 26, 2010 2:49 pm | |
| si spera che non parta inarrestabile perchè il libro di hoet e teclis con ogni doppio lanciano inarrestabile... nel resto dei casi sei al sicuro | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard Mer Mag 26, 2010 2:51 pm | |
| haaaaaaaaa! non ci credo! glielo ammazzo prima di tutti! ...oppure non gli dico di questa cosa... MUAHAHAHAHAHHAHA!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alti elfi: efficacia contro lizard | |
| |
|
| |
| alti elfi: efficacia contro lizard | |
|