Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero caos rune warhammer eldar regole elemental esercito nani mille guida signore codex manuale stirpe edizione waylander ogri viverna alti guerrieri silvani tiranidi orchi Conti Archaon

 

 Nuovo torneo

Andare in basso 
+6
il re ombra
dany-greyfox
Spartagor
Khelthrai
Lore
Goff
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 5:32 pm

Pg: Khalen

Razza: Elfo Oscuro Assassino

Bg:Khalen nasce a Chirag insieme a Delk, fratello più piccolo, da padre elfo oscuro coltivatore, e madre elfo silvano guaritrice, da cui ne apprende l'arte... all'età di 136 anni i genitori decidono di abbandonare il villaggio natale per trasferirsi in una nuova locazione in terre lontane pensando di aver preso la giusta decisione. Una volta arrivati a Fiald scoprono che la nuova abitazione è completamente distrutta e da riparare pur avendo parecchio terreno coltivabile. Con il denaro risparmiato precedentemente cercano di risistemare l'abitazione ma indebitandosi con Croper, il signorotto locale, per questo motivo sono costretti a dare in affidamento Delk di appena 25 anni ad un altra famiglia non potendolo mantenere. I tirapiedi di Croper ogni settimana si presentavano per riscuotere il debito e con il passare del tempo minacciandoli di morte. Khalen stufo di questa situazione dopo un anno di minacce decise di offrire se stesso come garzone per poter risanare il debito. I primi anni i lavori non erano relativamente impegnativi o pericolosi ma con il passare del tempo divenne un vero e proprio tirapiedi come quelli che lui aveva tanto ripudiato. All'età di 143 anni Croper chiede a Khalen l'ultimo lavoro per sanare del tutto il debito: uccidere una persona scomoda. La notte dell'assassinio Khalen stesso scoprì che la vittima prescelta era in realtà Delk, il suo amato fratello. A quel punto dovette prendere una difficile decisione: uccidere il sangue del suo sangue o disobbedire agli ordini e quindi mettersi contro la decisione del suo padrone. Decide di risparmiare il fratello fuggendo e dirigendosi frettolosamente nella fattoria dei genitori. Una volta giunto alla sua abitazione trova i genitori sgozzati in un lago di sangue, intuisce che questa atrocità è stata effettuata dallo spietato signorotto (probabilmente intuisce che nella notte dell'assassinio era seguito a sua volta da un altro tirapiedi per controllare il suo operato). In preda alla paura decide di fuggire nell'entroterra in cerca di un rifugio al più presto portando con se solo lo stretto necessario....

Va bene??


Ultima modifica di Giansa90 il Ven Mag 28, 2010 12:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 5:33 pm

va bene ragazzi , non facciamo storie sul pg, potete scrivere quel che volete Nuovo torneo - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 5:35 pm

Pg:crom

Razza:caotica

Bg:Crom generale esiliato del chaos,dopo essere cosiderato traditore dal suo proprio regno venne cacciato, in un regno chiamato le terre del vecchio mondo.. per cercare di redimersi cerco' di sopravvivere come meglio poteva.
i giorni passavano e combattè molti duelli per la propria sopravvivenza,era l'unico modo... ora come ora era indispensabile partecipare al torneo di quel regno e cercare di vincerlo....alla fine del torneo il suo piano è formare un esercito e condurlo nel regno del chaos e cercare di riprendersi ciò che aveva perduto


cmq mica che non si era capito prima mi iscrivo Nuovo torneo - Pagina 2 430593 .....
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 5:57 pm

Pg:Morzgor il Bevisangue
Bg: Uscì strisciante dalla sua caverna, con la grande ascia che strideva trascinata per terra, lasciando una scia di sangue rappreso. Non sapeva come era giunto lì, sapeva solo che doveva uccidere, per volere del suo unico Padrone e Signore, Khorne.
Dopo qualche giorno di marcia arrivò in un villaggio saccheggiato, cadaveri erano sparsi dappertutto, appesi ai muri da lance caotiche. Improvvisamente vide un cavallo color rosso sangue, con il marchio di Khorne. Avvicinandosi notò che sulla schiena del cavallo era poggiato un foglio dove si annunciava un torneo.
Morzgor sentì il volere del suo Signore, e, salito sul cavallo, si lanciò in una corsa sfrenata verso la capitale.


Ragazzi, ma i bonus che avevo perchè avevo vinto il precedente torneo sono ancora validi? Io gli ho usati, ma se nn va bene rifaccio il Pg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 6:09 pm

aspetterei goff per conferma ma penso che valga ancora
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 6:48 pm

Tyrion ha scritto:
va bene ragazzi , non facciamo storie sul pg, potete scrivere quel che volete Nuovo torneo - Pagina 2 430593
sì sì, basta che scrivete
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 7:19 pm

150 con bg o senza? scusate la domanda, credo sia importante.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 7:30 pm

con
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 7:31 pm

mi sembra di aver capito CON il bg, ma aspetterei conferma
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 7:33 pm

sì sì, con
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 8:38 pm

pero' il pg di dark non è più sgravo visto i pt in più? scusate la domanda è solo per capire visto che non ho mai giocato.... Nuovo torneo - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 8:52 pm

avendo vinto il torneo precedente ha dritto a quei punti in più... ovviamente è un po' più forte degli altri
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 5:56 am

Thor ha scritto:
avendo vinto il torneo precedente ha dritto a quei punti in più... ovviamente è un po' più forte degli altri


a ok ok ora tutto chiaro allora si si ci stà scusate la domanda stupida..... Nuovo torneo - Pagina 2 113165
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 7:33 am

mi vorrei iscrivere anche io. ho depotenziato il pg.

Nome utente: Khelthrai

Nome pg: Khelthrai, la lama fulminea

bg:

Kheltrai significa "morte cruenta" nella lingua dei druchii, il vero nome di questo temibile guerriero si è perso nelle memorie, egli era uno dei maestri di spada di hoeth, catturato durante l'assalto fallito alla città di Har Ganeth, fu costretto ad osservare tutti i suoi compagni giustiziati in nome di Khaine, la vista di tutto quel sangue accese una scintilla di sete cruenta del suo animo, venne tenuto in vita come schiavo, dopo anni di servizio uccise tutti i membri della casata che lo possedeva in una sola notte, l'edificio è ancora oggi tenuto in grande considerazione dai khainiti, si unì al sacro ordine dei carnefici e giurò fedeltà al re stregone, ora guida una truppa d'èlite sui campi di battaglia, sfruttando le sue precedenti conoscenze di strategia bellica...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 9:17 am

dany-greyfox ha scritto:
Thor ha scritto:
avendo vinto il torneo precedente ha dritto a quei punti in più... ovviamente è un po' più forte degli altri


a ok ok ora tutto chiaro allora si si ci stà scusate la domanda stupida..... Nuovo torneo - Pagina 2 113165
non vuol dire, deve avere un pg di max 150 p.ti come tutti, e poi scrivete tutto negli spazi appositi, altrimenti siete squalificati, prendete a esempio il mio pg
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 10:52 am

quindi dark parte alla pari a noi???? non ho capito hihihihih xxxxxxdddxxxxxxddddxxxxxxddd
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 11:29 am

sì, alla pari, come tutti
dopo controllo come sono i profili, se le scritte sono nei posti sbagliati vi avverto, e se non le cambiate entro 2 giorni vi squalifico
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 11:37 am

per ora sono iscritti:
Khelthrai
Dark Flame
dany-greyfox
Giansa90
il re ombra
Lore
Goff

c'è rimasto un solo posto
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 11:58 am

io ho chiesto a tyrion è mi ha detto che il pg è ok Nuovo torneo - Pagina 2 262545
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 12:06 pm

il tuo è perfetto
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 12:12 pm

ti sei dimenticato di me goff....ho gia inserito il bg...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 12:18 pm

dov'è?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 12:38 pm

ma perchè non valgono più i miei punti extra?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 12:39 pm

perchè in questo torneo non puoi usarli, perchè non è un torneo di magic world
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 12:44 pm

ah, scusate, avevo capito che lo era
cmq allora mi devo rifare il pg
quando parte il torneo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo   Nuovo torneo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo torneo
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Migliore ( nuovo torneo )
» Nuovo torneo?
» inizio nuovo torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: La locanda TMW-
Vai verso: